semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
No, il My sky non lo sintonizzaammesso di aver puntato la parabola sui 16e, il mysky sintonizza il canale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, il My sky non lo sintonizzaammesso di aver puntato la parabola sui 16e, il mysky sintonizza il canale?
Non credo, il MySKY è configurato apposta per Hotbird.ammesso di aver puntato la parabola sui 16e, il mysky sintonizza il canale?
Si scherzava comunque
Solo che così rendeva più l'idea (raffinata, peraltro, del Severino).
Ho sentito qualche minuto e credo proprio sia così.Non vorrei che stia commentando dagli studi di Comano
Scusandomi se è già stato detto, aggiungo che mercoledì 22 ZDF darà Siviglia - Leicester.Secondo le guide tv martedì 21 Canale 5 trasmetterà MANCHESTER CITY - MONACO.
Sempre martedì 21 TRT 1 HD (42°E) darà Bayern Leverkusen-Atletico Madrid.
Buone notizie mercoledì 22 per Porto-Juventus (anche se aspetterei che sia ufficializzato dal loro sito > ufficiale) che dovrebbe essere trasmessa da OBN (16°E), la stessa rete che trasmetterà domani il Napoli.
Mercoledì 22 ZDF darà Siviglia - Leicester.
E se andasse anche su Canale5? Ancora non sappiamo nemmeno quali sono le partite che vanno nel girone di ritorno.Napoli Real Madrid su SFR info HD canale affidabile ?![]()
E se andasse anche su Canale5? Ancora non sappiamo nemmeno quali sono le partite che vanno nel girone di ritorno.
Perché srf info è un canale in chiaro?Napoli Real Madrid su SFR info HD canale affidabile ?![]()
Non durante le partite e gli eventi sportivi n generePerché srf info è un canale in chiaro?
Forse avrò le serate impegnate in particolare mercoledì per la Juve, se non ce la faccio qualcuno se può e se si ricorda, potrebbe controllare che combina 2TV a 46°E?
L'ultima partita, quella del Napoli mi pare, c'era un fermo immagine quindi probabilmente era oscurata o spero che avessero qualche problema tecnico.
Le prossime partite trasmesse dal canale dovrebbero essere domani Bayer L. - Atletico M. e mercoledì Siviglia - Leicester.
Napoli Real Madrid su SFR info HD canale affidabile ?![]()