Perché srf info è un canale in chiaro?
come detto, normalmente (durante i programmi di notizie/approfondimento) sì, non ha codifica...ma durante gli eventi e le news sportive "internazionali" cripta...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché srf info è un canale in chiaro?
SìÈ quindi ufficiale che domani sera la Juve viene trasmessa su OBN 16e FTA?Grazie in anticipo!
Lo scritto appena sopra, trasmette il Bayerrsi la2 non trasmette la champions stasera?
Anche nell'altra non si scherzaMa che partita è Man City-Monaco!?![]()
Anche nell'altra non si scherza![]()
Purtroppo ho il decoder occupato nella registrazione di Supergirl e Flash, quindi posso vedere solo i canali in chiaro stasera in tv. Ero rimasto sullo 0-2 nell'altra.Stasera c'era l'imbarazzo della scelta per il chiaro. Partita pazza.![]()
![]()
Dici per il risultato? Ma se sono su un altro canale come fanno a sapere cosa succede e della partita che ne sta venendo fuori?Penso che avrà discreti ascolti, nonostante la concorrenza (rai1, rai3, la7)
Magie di quella porcata chiamata Auditel?Dici per il risultato? Ma se sono su un altro canale come fanno a sapere cosa succede e della partita che ne sta venendo fuori?
Quindi sanno in anticipo che ci sarà un gol e mettono su quel canale?Magie di quella porcata chiamata Auditel?
Non hai mai notato che i picchi di ascolti si hanno in corrispondenza dei gol dell'Italia (o della Ferrari che fa un sorpasso, quando li faceva)?
Penso che avrà discreti ascolti, nonostante la concorrenza (rai1, rai3, la7)
Strano, forse le squadre non avevano appeal, da destare interesse?