Champions League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OT: Secondo voi è normale che come qualità su OBN abbia 23℅ e intensità 70%? Sono con una 80 cm da Lucca. Ho più qualità su CBC Sport a 46e che su OBN a 16e, possibile? Vi ringrazio. Speriamo che non piova altrimenti con questa qualità niente Juve...
Io ho potenza 90% è qualità 72% con linea tech. Parabola 80cm dal piemonte

23% e una qualità molto bassa, sul c-tech4100 ho 76%. Su quale decoder? Andrebbe confrontato con uno uguale al tuo
Ho uno splitter collegato alla TV con tuner sat integrato da una parte e a uno strong srt7400 FTA HD che uso solo x muovere la parabola con il rotore quando devo cambiare sat. La % che ho postato è quella del tuner sat della TV. Sullo strong non riesce nemmeno a trovarlo nella ricerca canali. I prossimi giorni devo trovare un po' di tempo x capire meglio.

OT: Secondo voi è normale che come qualità su OBN abbia 23℅ e intensità 70%? Sono con una 80 cm da Lucca. Ho più qualità su CBC Sport a 46e che su OBN a 16e, possibile? Vi ringrazio. Speriamo che non piova altrimenti con questa qualità niente Juve...
Dal Piemonte OBN e diciamo tutto il 16°E, è più facile da ricevere ed è più "potente" rispetto al 46°E.

Salve ragazzi,

vorrei rimettere in sesto la parabola che ho inutilizzata da qualche anno ormai. Se tutto va bene basterebbe mettere un dual feed per farla funzionare. Siccome son venuto a conoscenza di questo thread che va a toccare la mia passione principale, vi chiedo se basta un dual feed per agganciare hotbird e astra per i canali free che si trovano in prima pagina? Per il decoder ho una tv android con decoder satellitare integrato..

Dei canali indicati nel 4° post in prima pagina, su Hotbird + Astra con un decoder o tv con sintonizzatore sat (meglio HD per vedere i canali in HD e in prospettiva futura) vedresti:

- su Hotbird i Mediaset SD se hai la tessera/cam Tivùsat e decoder/tv compatibile, forse lo è il tuo tv che riceve il sat, dovrebbe poter ospitare la cam Tivùsat;
- ZDF sd su Hotbird che però se ci sono squadre italiane potrebbe non dare la partita;
- ZDF HD e sd su Astra che se in programmazione ci sono estere o italiane, sono sempre visibili.

Ciao papu, ti ringrazio per la risposta sempre disponibile. Si la tv ha lo slot per la cam ma io non ce l ho. Quindi se sistemo la parola devo andare a ricercare il canale zdf, soprattutto su astra giusto?
Riguardo i satelliti posso o dovrei prendere come riferimento altri satelliti? Sull'altro thread ufficiale del calcio segnalano la partita di champions su 40°est per esempio. Perdona l ignoranza ma come faccio a raggiungere quel canale?

Secondo me è fondamentale che la Juve abbia vinto "solo" 2-0.

Alla luce del risultato la Juventus non la guarderei nemmeno in chiaro su Canale5... mi intriga di più Barcellona-PSG, potrebbe essere la rimonta del decennio (ventennio? non so da quanto tempo non si ribaltano 4 gol di scarto), non mi resta che attendere dove la posso vedere... anche Monaco-City non è da buttare, magari finirà con 10 gol complessivi.

Se l'isola dei famosi passerà al Martedi, o trasmettono la partita del Martedi su Italia1, oppure fanno vedere la partita del Mercoledi, almeno quella del turno 7-8 marzo, a mio avviso come scritto in precedenza. Poi staremo a vedere che intenzioni hanno.

Per me possono trasmettere quello che meglio reputano opportuno...a me va bene uguale...ci hanno tolto la possibilità di vederci l'unica squadra italiana(😁)...scelta legittima per carità...però molto triste...quindi vedermi Leicester -Siviglia o Barcellona-psg per me cambia nulla...io personalmente non ho empatia con queste partite...o varie squadre estere che simpatizzo nei vari campionati...ma se vincono o perdono e' uguale...solo con il Real Madrid sono un tifoso vero,purtroppo gioca con il Napoli...e quindi non ho speranza di vederla...o cmq dovrei andare in un bar e tiferei cmq Napoli...

Azzardo... e se facessero un diretta champions con le italiane?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso