Champions League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altro promo di Premium dove si sottolinea Napoli-Real Madrid SOLO SU PREMIUM

Io mi affido come al solito ai miei amici svizzeri :D

Se l'isola dei famosi passerà al Martedi, o trasmettono la partita del Martedi su Italia1, oppure fanno vedere la partita del Mercoledi, almeno quella del turno 7-8 marzo, a mio avviso come scritto in precedenza. Poi staremo a vedere che intenzioni hanno.
Mi auguro la gara del Barcellona dell'8, promette fuoco e fiamme a mio modo di vedere.

Altro promo di Premium dove si sottolinea Napoli-Real Madrid SOLO SU PREMIUM
Io mi affido come al solito ai miei amici svizzeri :D

Si, insostituibili o quasi, però continuo a pensare che non capiscano molto di calcio. La lettura della partita di ieri è stata bizzarra.
Però sono simpatici, solo gli svizzeri usano ancora la parola 'carabattola'. Parlano un italiano curioso , accento a parte.. :laughing7:

Azzardo... e se facessero un diretta champions con le italiane?
L'ho pensato anche io, potrebbero tranquillamente farlo come è stato dimostrato durante i gironi (e durante i ritorni delle semifinali di EL di maggio 2015).

In questo modo non si sconfesserebbero nemmeno col fatto che le partite integrali andrebbero solo su Premium (come dice ad esempio il promo di Napoli Real), perché così avverrebbe.

Vediamo, domani potremo avere qualche indizio

Ho fatto pulizia, al prossimo OT si chiude! La minaccia vale da qui fino alla finale di Champions...... A buon intenditor.....

Forse è stato cancellato anche il mio ultimo post, sarà stato ot ma era di natura tecnica per spiegare a un utente con semplici parole come fare a ricevere i canali in chiaro dagli altri sat, che ci vuole la parabola dual feed o motorizzata.

Strano😁...dai partitone martedì...in bilico,poi...😁...quindi se tanto mi da tanto...l'altra sarà Leicester-Siviglia

Mediaset ha comprato i diritti in chiaro con lo scopo di evitare che venissero trasmessi incontri interessanti. È come se Sky comprasse i diritti in chiaro del mondiale per trasmettere su tv8 un marocco-scozia invece che un argentina-brasile...Scelta molto discutibile...

Mettetevi l'anima in pace...i diritti sono loro e' fanno quello che meglio credono...poi però non voglio sentire lamentele poi se nel prox triennio sparirà la partita in chiaro...io spero che ci sia l'accoppiata rai+sky...per me un'italiana in chiaro e' giusto che venga trasmessa...tanto come si è visto non si fanno tanti abbonamenti in più se non le trasmetti...

Loro sono liberi di trasmettere la partita che vogliono, giusto. Ma sono liberi di trasmettere la partita su Rete 4? No perché se non ricordo male, non potevano mandarla solo su Canale 5 o Italia 1 la Champions? Hanno chiesto una deroga alla UEFA?

Loro sono liberi di trasmettere la partita che vogliono, giusto. Ma sono liberi di trasmettere la partita su Rete 4? No perché se non ricordo male, non potevano mandarla solo su Canale 5 o Italia 1 la Champions? Hanno chiesto una deroga alla UEFA?
Potrebbero anche metterla su Italia2 basta che la trasmettono non c'è alcun vincolo.

io sapevo che R4 non rispetta i parametri richiesti dall'uefa circa gli ascolti minimi del canale

Potrebbero anche metterla su Italia2 basta che la trasmettono non c'è alcun vincolo.

Sul sito UEFA c'è scritto che in Italia solo 4 canali possono trasmettere la Champions e sono Rai 1, Rai 2, Canale 5 e Italia 1. Se possono trasmetterla anche su Italia 2, allora Sky può acquistare i diritti quando scadono a Mediaset e mandare la Champions su TV8? Mi sembra moooolto strano..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso