Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi auguro la gara del Barcellona dell'8, promette fuoco e fiamme a mio modo di vedere.Se l'isola dei famosi passerà al Martedi, o trasmettono la partita del Martedi su Italia1, oppure fanno vedere la partita del Mercoledi, almeno quella del turno 7-8 marzo, a mio avviso come scritto in precedenza. Poi staremo a vedere che intenzioni hanno.
Altro promo di Premium dove si sottolinea Napoli-Real Madrid SOLO SU PREMIUM
Io mi affido come al solito ai miei amici svizzeri![]()
L'ho pensato anche io, potrebbero tranquillamente farlo come è stato dimostrato durante i gironi (e durante i ritorni delle semifinali di EL di maggio 2015).Azzardo... e se facessero un diretta champions con le italiane?
Dopo il risultato dell'andata partita priva di fascino, non la vedrò proprio. Quindi con questo annuncio è da escludere Napoli-Real Madrid in chiaro il giorno dopo.Arsenal-Bayern Monaco martedì 7 su Rete4.
Partita priva di fascino. Quindi con questo annuncio è da escludere Napoli-Real Madrid in chiaro il giorno dopo.
A quanto pare ormai hanno scelto il martedì come giorno Champions League.Arsenal-Bayern Monaco martedì 7 su Rete4.
ma no..Ma d'altronde è stato ripetuto all'infinito che gli ottavi delle italiane sono solo su Premium.
Pessima scelta. Partita con poco interesse e risultato ormai archiviato. Avrei trasmesso Borussia Dortmund-Benfica. Spero allora che Martedi 14, trasmettano Leicester-Siviglia. Contenti loro.Arsenal-Bayern Monaco martedì 7 su Rete4.
Potrebbero anche metterla su Italia2 basta che la trasmettono non c'è alcun vincolo.Loro sono liberi di trasmettere la partita che vogliono, giusto. Ma sono liberi di trasmettere la partita su Rete 4? No perché se non ricordo male, non potevano mandarla solo su Canale 5 o Italia 1 la Champions? Hanno chiesto una deroga alla UEFA?
Loro sono liberi di trasmettere la partita che vogliono, giusto. Ma sono liberi di trasmettere la partita su Rete 4? No perché se non ricordo male, non potevano mandarla solo su Canale 5 o Italia 1 la Champions? Hanno chiesto una deroga alla UEFA?
Potrebbero anche metterla su Italia2 basta che la trasmettono non c'è alcun vincolo.