Champions League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero solo che la prima in chiaro sia del Napoli... anche perché andrò allo stadio a vedere Juventus-Siviglia

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Sul ''tanti soldi'' andrei cauto. Mica c'è un Juventus-Real e Napoli-Barcellona da sfruttare fino a Dicembre.
I VERI soldi del chiaro arriveranno a Febbraio quando presumibilmente le 2 italiane saranno qualificate e ci saranno le partite importanti contro le Big
Con questo calendario non vedo come possano arricchirsi e fare mega share.
Quel Siviglia-Juve (match più delicato del girone) potrebbe non servire ai fini della qualificazione. Stessa cosa Benfica-Napoli

Che poi la questione premium-vivendi abbia cambiato le prospettive ok, ma io con questi gironi non vedo nulla di proficuo ne a tenere la juve solo in pay ne a sfruttarla in pieno sul chiaro.

Diciamo che la logica sarebbe alternare (2+2+2) sul chiaro ed incassare sul pay rilasciando il pass non durante (come sempre fatto per ora) ma prima dell'inizio della CL.
Per poi a febbraio guadagnare veramente come dicevo...con magari ottavi di lusso!

Presumibilmente cosa? Sto scrivendo con il naso. 😉 C'è un primo posto da conquistare per evitare incroci pericolosi negli ottavi, quindi Siviglia-Juve è importantissima come lo fu l'anno scorso, figuriamoci se giocata prima e quindi con la matematica che ancora non dà certezze. Ottavi di lusso ci sarebbero solo se un'italiana o altre Big arrivassero seconde nei loro gironi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sul punto 2. C'era la questione Vivendi in ballo...anche di questo abbiam giá discusso.
Sil punto 1. Dopo anni di spot ufficiali e dichiarazioni esplicite di Pier, la gente è abituata male e quindi non si infastidisce.

Comunque noto che scrivi ma non leggi. Mollo qua!

Sarò contento per voi se manderanno in onda 3 partite del Napoli e 3 partite della Juve fino a dicembre. Più tutta la fase eliminatoria delle italiane in chiaro.

Io ci credo poco e tu lo dai per certo. Discorso chiuso

Presumibilmente cosa? Sto scrivendo con il naso. �� C'è un primo posto da conquistare per evitare incroci pericolosi negli ottavi, quindi Siviglia-Juve è importantissima come lo fu l'anno scorso, figuriamoci se giocata prima e quindi con la matematica che ancora non dà certezze. Ottavi di lusso ci sarebbero solo se un'italiana o altre Big arrivassero seconde nei loro gironi.

Matematica qualificazione, discorso vivendi, fini qualificazione, incroci... ma siamo al bar o è un 3d tecnico riservato alla champion's canali FTA e non solamente quello che trasmette o trasmetterà mediaset?

Sto per perdere la pazienza, e non è la prima volta che si richiama.

Matematica qualificazione, discorso vivendi, fini qualificazione, incroci... ma siamo al bar o è un 3d tecnico?

Sto per perdere la pazienza, e non è la prima volta che si richiama.
Vianello sono considerazioni concernenti possibili scelte delle partite da trasmettere in chiaro. Parlavo di Siviglia-Juve come partita importante per la qualificazione, quindi, di conseguenza, da mandare in chiaro su Canale 5. Stiamo facendo un discorso in quella direzione, mica su moduli, giocatori ecc., cose che sì sarebbero off topic.

Sempre se mediaset sia interessata mandare queste partite FTA, vedi lo scorso anno.

Vediamo come si evolve la questione.

Edit: visto ora che sembrerebbe girare qualche promo per le partite "italiane"

Ultima modifica:
Sempre sul pezzo, eh?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ho letto le pagine precedenti, ed escludendo inutili discussioni su Premium e sul possibile accordo Vivendi - Mediaset non ho trovato grandi informazioni a riguardo. Sol in fantomatico spot che non dice nulla. Quindi ad oggi non si sa se trasmetteranno sempre la partita del martedì o del mercoledì, se trasmetteranno sempre le italiane ecc. Non si sa nulla in pratica

Appunto. Hai fatto una domanda su un punto di cui di sta discutendo da pagine

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ad ogni buon conto qui si continua a fare della fanta programmazione. La cosa è abbastanza stucchevole. Il thread è per informazione e commenti sulla programmazione reale, non per quello che potrebbe essere.
Se si va avanti su questi toni, si chiude.

Liveonsat segnala da qualche giorno martedì 13 settembre Dinamo Kiev - Napoli su Canale 5.
Da dove l'hanno saputo?

Liveonsat segnala da qualche giorno martedì 13 settembre Dinamo Kiev - Napoli su Canale 5.
Da dove l'hanno saputo?
A volte segnano partite di italiane in champions su canale 5, senza averne la certezza che vada su canale 5
A volte ci azzeccano altre no

Live on sat per quanto rigurda la mia esperienza personale lo trovo molto affidabile e non l'ho mai visto sbagliare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso