Champions League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh dipende. a me piace vedere le partite della Juve in replica. le guardo serenamente e noto particolari di gioco che la tensione della diretta mi fa perdere.
Beh guarda ad esempio questa notte a mezzanotte ho visto per curiosità alcuni spezzoni, facendo anche zapping su altri canali, della partita su JTV, più che altro per rivedere le azioni che hanno portato ai goals, però onestamente la seguivo con poco interesse, perché senza la diretta e sapendo il risultato, per quanto mi riguarda la partita perde molto del suo fascino

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

A me è piaciuta questa formula che, come dice qualcuno, forse scontenta di più gli abbonati visto la trasmissione di tutti i gol in diretta piuttosto di mandare una sola partita anche italiana e gli ascolti tutto sommato non sono nemmeno così pessimi, occhio perché potrebbero rifarla :D
io non ho avuto bisogno delle sintesi post-partite , ho visto tutti i gol live icon_wink
se la rifanno per me va benone

Non avessi potuto vederla la guardavo su JTV a mezzanotte ma non sapendo il risultato, quindi per me sarebbe stata in diretta. :D

Champions League 3.178.000 (12.4%)

A me è piaciuta questa formula che, come dice qualcuno, forse scontenta di più gli abbonati visto la trasmissione di tutti i gol in diretta piuttosto di mandare una sola partita anche italiana e gli ascolti tutto sommato non sono nemmeno così pessimi, occhio perché potrebbero rifarla :D/QUOTE]
È proprio quello il problema, visto che non ha fatto ascolti così scarsi mi sa proprio che sarà riproposta...
Io per rispetto dei non abbonati, cercando di far floppare il tutto e far rimettere la prossima volta almeno una partita integrale tra straniere, non mi sono mai sintonizzato su canale 5 ieri sera...
Sono curioso di sapere: quanto spazio, percentualmente, hanno dedicato alle 8 partite in programma?
Ti posso dire (la fonte è un mio amico, ho visto Dortmund Real sul pay) che per alcune partite non è stato dato molto spazio, per esempio CSKA Tottenham non è stata quasi mai fatta vedere.

Sembra che stasera trasmettano il barcellona e non il Manchester City su ortm
Stanno mandando il pre partita (senza audio) con immagini dello stadio del borussia

M.city su tv zimbo
Confermo invece il barcellona su ortm fino a due minuti fa senza audio
Ora non so perché sto guardando il bayern su zdf

C'è Ancelotti nello studio post partita su zdf, pensavo parlasse in tedesco invece parla in italiano

oggi pomeriggio ci sarà la replica di napoli-benfica su italia 2? grazie a chi risponderà

Ma radio rai non la fa sentire la Champions? Ho visto una pubblicità su la Gazzetta che diceva in radio solo su 102.5 . Infatti ho provato mercoledì su radio rai parlavano delle partite ma la radiocronaca non c era poi però ho staccato .

Ma radio rai non la fa sentire la Champions? Ho visto una pubblicità su la Gazzetta che diceva in radio solo su 102.5 . Infatti ho provato mercoledì su radio rai parlavano delle partite ma la radiocronaca non c era poi però ho staccato .

Radio 105 non 102.5 :) Radio1 ha fatto solo la radiocronaca della partita Dinamo Zagabria-Juventus (con Francesco Repice) ;)

Cioè radiorai non ha dato il Napoli?
Se non sbaglio (chi ne sa più di me mi correggerà), i diritti radiofonici della UCL sono centralizzati ma non in esclusiva, e le altre radio che non siano nell'orbita del gruppo mediaset devono contrattare con la squadra di casa l'acquisto dei diritti per fare la radiocronaca della partita.
Purtroppo ADL sono oramai anni che non vende i diritti delle partite interne delle coppe europee a Radio Rai (non so per quale motivo ma posso immaginarlo :eusa_wall:).
Per quanto riguarda quest'anno le radiocronache del Napoli le potrai seguire integralmente su radio 1 in campionato e TIM Cup (quando non ci sono altre partite in contemporanea in campionato) ed in champions su radio 105 come detto da SATRED (va anche in simulcast con R101?!?!?), mentre sia in campionato che in champions su Kiss Kiss Italia con il commento tifoso di Carmine Martino ed il commento tecnico di Paolo del Genio

Martedì 18/10 Lione-Juve su La2

Mercoledì 19/10 Barcellona-Manchester City su OBN
Bayern Monaco-PSV Eindhoven su ZDF
edit: PSG-Basilea su La2 e altre svizzere

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso