fabrizio76
Digital-Forum Gold Master
arrivati ad un certo punto chissene frega dei gol, si possono racimolare ovunque.....e poi li mandano anche prima in altro canale
Cioè dove?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
arrivati ad un certo punto chissene frega dei gol, si possono racimolare ovunque.....e poi li mandano anche prima in altro canale
E' la famiglia Berlusconi il padrone o sbaglio?Se sbaglio dimmi chi sono i maggiori azionisti delle due società cosi almeno non sbaglio più.E' questo il problema, finchè si penserà che "sono la stessa cosa" qualsiasi scelta che faranno la gente non la capirà...![]()
Non lo hanno mai detto quest'anno."La Juve a gironi sempre e solo in esclusiva su Premium" ahahahahhahahahahahahh
Certo che quelli di Premium riescono a scontentare sempre tutti, geni!
Come no? Io mi ricordo anche gli spot!Non lo hanno mai detto quest'anno.
Lo scorso anno, quest'anno hanno detto che le italiane si alternavano in chiaro, e lo stanno facendo, se si considera per buona diretta gol della scorso turno.Come no? Io mi ricordo anche gli spot!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"La Juve a gironi sempre e solo in esclusiva su Premium" ahahahahhahahahahahahh
Certo che quelli di Premium riescono a scontentare sempre tutti, geni!
Non basterebbeGuarda, sono due giorni che c'è la pubblicità su canale 5. Cosa vuoi di più, che ti mandino una lettera a casa?
Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S
Non è vero. Tg sportivo di ieri sera ore 1930, nessun accennoGuarda, sono due giorni che c'è la pubblicità su canale 5. Cosa vuoi di più, che ti mandino una lettera a casa?
Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S