Champions League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, è passato subito dopo la fine della partita di andata il promo che pubblicizzava la partita di ritorno su Canale 5

No, con il solito schifo dello speciale Champions alla 1:20 dopo Matrix su Canale 5

Ma è stata ufficializzata la messa in onda su canale 5 di Barcellona Juve?
Ti hanno risposto ma la prossima volta prendi in considerazione una guida tv come questa: http://www.tivu.tv/index-sat.aspx
Per i canali in chiaro sul sat guarda ad esempio su http://liveonsat.com/los.soc_int_UEFA_CL.php
Se già ricevi questi canali https://www.digital-forum.it/showth...-e-Satellite&p=4997347&viewfull=1#post4997347 puoi guardare la guida tv delle emittenti che partita danno. O per le italiane la mia firma. :D

20:45 real madrid vs bayern
1TV GEORGIA/AZ TV/MAIWAND/TRT 1/RAH-E-FARDA/VARZISH/RSI LA 2/IR CAMA 3TV/IRIB TV3

20:45 leicester vs a.madrid
IDMAN/IRIB VARZESH/NLO TV

20:45 real madrid vs bayern
1TV GEORGIA/AZ TV/MAIWAND/TRT 1/RAH-E-FARDA/VARZISH/RSI LA 2/IR CAMA 3TV/IRIB TV3
20:45 leicester vs a.madrid
IDMAN/IRIB VARZESH/NLO TV

E' polacco giusto? Spero si prenda con il mySky dal 9600 in poi . per adesso io ho solo messo Zdf in lista

Sì, quella tv iraniana riprende pari pari la partita di beIN Sports MENA (rubandola) e la ritrasmette in chiaro. E' da un bel po' di tempo che la storia va avanti e mi sembra strano che in Iran possano fare quello che vogliono senza che nessuno blocchi nulla.

Com'è il tuo impianto?
Ad esempio Real Madrid - Bayern Monaco va su TRT 1 HD (42°E).
Chiedo scusa, ho visto su lyngsat che il canale Trt 1 mpeg4 su Eutelsat 7A 7.0 E 11637H è in chiaro. Vi risulta? Anche durante la partita?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Sì, quella tv iraniana riprende pari pari la partita di beIN Sports MENA (rubandola) e la ritrasmette in chiaro. E' da un bel po' di tempo che la storia va avanti e mi sembra strano che in Iran possano fare quello che vogliono senza che nessuno blocchi nulla.
In Iran le parabole sono vietate e il Governo le fa demolire periodicamente in manifestazioni di piazza, quindi il canale non può essere originato da li.

Il dominio (camagroup.tv) è registrato da una persona in Afghanistan con numero di telefono satellitare Etisalat (Emirati Arabi Uniti), probabile il canale sia finanziato dal blocco dei paesi arabi sunniti (cioè gli stessi dietro beIN) per propagandare la cultura occidentale in Iran.

Chiedo scusa, ho visto su lyngsat che il canale Trt 1 mpeg4 su Eutelsat 7A 7.0 E 11637H è in chiaro. Vi risulta? Anche durante la partita?

se non ricordo male dovrebbe criptare ma tanto vale provare visto che sui 42 est non lo fa

Generalmente sui 7 est, questa versione di Trt1 è criptata durante le dirette calcistiche. È sempre stato così in passato tranne rarissime eccezioni.

In Iran le parabole sono vietate e il Governo le fa demolire periodicamente in manifestazioni di piazza, quindi il canale non può essere originato da li.

Il dominio (camagroup.tv) è registrato da una persona in Afghanistan con numero di telefono satellitare Etisalat (Emirati Arabi Uniti), probabile il canale sia finanziato dal blocco dei paesi arabi sunniti (cioè gli stessi dietro beIN) per propagandare la cultura occidentale in Iran.

infatti un'ora fa trasmettevano musica rock e pop occidentale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso