shinialex
Digital-Forum Senior
Ma è stata ufficializzata la messa in onda su canale 5 di Barcellona Juve?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma domani niente partite in chiaro?
Com'è il tuo impianto?Ma domani niente partite in chiaro?
Ti hanno risposto ma la prossima volta prendi in considerazione una guida tv come questa: http://www.tivu.tv/index-sat.aspxMa è stata ufficializzata la messa in onda su canale 5 di Barcellona Juve?
20:45 real madrid vs bayern
1TV GEORGIA/AZ TV/MAIWAND/TRT 1/RAH-E-FARDA/VARZISH/RSI LA 2/IR CAMA 3TV/IRIB TV3
20:45 leicester vs a.madrid
IDMAN/IRIB VARZESH/NLO TV
E' polacco giusto? Spero si prenda con il mySky dal 9600 in poi . per adesso io ho solo messo Zdf in lista
Chiedo scusa, ho visto su lyngsat che il canale Trt 1 mpeg4 su Eutelsat 7A 7.0 E 11637H è in chiaro. Vi risulta? Anche durante la partita?Com'è il tuo impianto?
Ad esempio Real Madrid - Bayern Monaco va su TRT 1 HD (42°E).
In Iran le parabole sono vietate e il Governo le fa demolire periodicamente in manifestazioni di piazza, quindi il canale non può essere originato da li.Sì, quella tv iraniana riprende pari pari la partita di beIN Sports MENA (rubandola) e la ritrasmette in chiaro. E' da un bel po' di tempo che la storia va avanti e mi sembra strano che in Iran possano fare quello che vogliono senza che nessuno blocchi nulla.
Chiedo scusa, ho visto su lyngsat che il canale Trt 1 mpeg4 su Eutelsat 7A 7.0 E 11637H è in chiaro. Vi risulta? Anche durante la partita?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ok, grazie.se non ricordo male dovrebbe criptare ma tanto vale provare visto che sui 42 est non lo fa
Generalmente sui 7 est, questa versione di Trt1 è criptata durante le dirette calcistiche. È sempre stato così in passato tranne rarissime eccezioni.Chiedo scusa, ho visto su lyngsat che il canale Trt 1 mpeg4 su Eutelsat 7A 7.0 E 11637H è in chiaro. Vi risulta? Anche durante la partita?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
In Iran le parabole sono vietate e il Governo le fa demolire periodicamente in manifestazioni di piazza, quindi il canale non può essere originato da li.
Il dominio (camagroup.tv) è registrato da una persona in Afghanistan con numero di telefono satellitare Etisalat (Emirati Arabi Uniti), probabile il canale sia finanziato dal blocco dei paesi arabi sunniti (cioè gli stessi dietro beIN) per propagandare la cultura occidentale in Iran.