Champions League (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le partite delle tedesche sono visibili su ZDF. Questo pass non serve a nulla.
Pessima gestione commerciale da parte di Mediaset.
Il prepagato andava incentivato ad inizio competizione.

Le partite delle tedesche sono visibili su ZDF. Questo pass non serve a nulla.
Pessima gestione commerciale da parte di Mediaset.
Il prepagato andava incentivato ad inizio competizione.

Su ZDF viene trasmessa 1 gara ogni turno che coinvolge squadre tedesche e solo al mercoledì, sono anni che lo ripetiamo :)

Dortmund-Monaco ovviamente è una gara del martedi anche se si gioca oggi per ovvie ragioni.

La musichetta della Champions :love4::love4::love4::love4:

Seratina interessante:laughing7: Partita benino con BvB-Monaco:laughing7:

'Partitina' pure questa del Bernabéu :laughing7: Ora voglio i rigori :icon_bounce:

Edit: un errore del genere, in gare come queste, mi fa rivalutare i nostri arbitri/guardalinee :laughing7:

Ultima modifica:
'Partitina' pure questa del Bernabéu :laughing7: Ora voglio i rigori :icon_bounce:

Edit: un errore del genere, in gare come queste, mi fa rivalutare i nostri arbitri/guardalinee :laughing7:

Scandalosi. Sembra che vogliano mandare le spagnole più avanti possibile. Negli ottavi rapina al PSG, nell'andata dei quarti rigore inventato pro Atlético, oggi questo. C'è da temere per domani. Orsato è un gigante al confronto.
Chiuso OT.

Sabatini ha fatto una gaffe incredibile nel fine partita riguardante Di Stefano.

Ultima modifica:
Ieri sera Mastria e Paganin erano a Leicester o in studio? Ho visto Real-Bayern, ma al momento degli inni ero sintonizzato su Leicester e ho avuto l'impressione che non ci fosse un vero audio ambiente, che loro fossero in studio.

Sabatini ha fatto una gaffe incredibile nel fine partita riguardante Di Stefano.
Se non erro si è poi scusato (anche piuttosto imbarazzato). In generale io continuo a non 'sopportarlo'
Per quanto Foroni in telecronaca era mediocre (tu lo sai bene), quando gestiva lui lo studio champions era perfetto.
Vabbeh, l'importante è che per almeno 1 altro anno ci godiamo le partite...il resto lo si tralascia serenamente

Se non erro si è poi scusato (anche piuttosto imbarazzato). In generale io continuo a non 'sopportarlo'
Per quanto Foroni in telecronaca era mediocre (tu lo sai bene), quando gestiva lui lo studio champions era perfetto.
Vabbeh, l'importante è che per almeno 1 altro anno ci godiamo le partite...il resto lo si tralascia serenamente
Si è scusato dopo almeno un minuto perché sicuramente qualcuno gli aveva fatto notare che quell'anziano che aveva abbracciato Ronaldo a fine partita non poteva essere Di Stefano.

Purtroppo Sabatini fa più danni della grandine, quello che infastidisce è che ostenta una sicurezza in sé e un fare piacione che sono fuori luogo, forse non si rende conto che non è il miglior conduttore sportivo italiano.

Scandalosi. Sembra che vogliano mandare le spagnole più avanti possibile. Negli ottavi rapina al PSG, nell'andata dei quarti rigore inventato pro Atlético, oggi questo. C'è da temere per domani.

Non temere.
Magari è l'anno della Juve!

---

Ottimo il servizio di Mediaset per la Champions.

;)

Non temere.
Magari è l'anno della Juve!

---

Ottimo il servizio di Mediaset per la Champions.

;)
Quando un interista si esprime così è inequivocabile una cosa: si tratta di una gufata bella e buona.

Domani alle 12 su Premium Sport il sorteggio delle semifinali.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso