Champions League (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Champions, signori!!! La Champions!!!
Il resto è nulla in confronto! Nulla!

Bello il finale con Pardone che si lascia andare visto che questa serata è stata storica!

Emery andrebbe esonerato domani. Marquinhos e la difesa Parigina imbarazzanti!
Mentalitá vincente assurda dei Blaugrana

Per gli avversari avere il Barcellona (per altro carico a mille) non sará il massimo..

Io ero a fare una passeggiata con degli amici e il mio cane. Ogni tanto mi aggiornavo con il cellulare. Ero rimasto sul 3-1. Torno a casa e vedo il punteggio: 5-1! Dopo 10 secondi c'è stato il gol di Roberto. Pardo che delira, Di Gennaro incredulo, io con le mani in testa "Ma che cavolo è successo? 😲 😄😁

Stanno rosicando più Marca e As ( quotidiani sportivi vicini al Real Madrid) che L'Équipe. 😁

Ultima modifica:
Insieme all'1-7 di Brasile-Germania dei Mondiali 2014 questa partita entra di diritto tra quelle più spettacolari dell'ultimo decennio.
Oddio, il termine spettacolare di solito si dà a una partita più equilibrata. Quando c'è una sola squadra in campo, di spettacolo ce n'è ben poco.

Ho fatto il pass CL preparato ieri pomeriggio. Giusto in tempo per annoiarmi ieri sera! No sul serio, non si è mai vista questa cosa e mai si rivedrà.

Quarti di finale:

Atlético Madrid (ESP) - Leicester (ENG)
Borussia Dortmund (GER) - Monaco (FRA)
Bayern Monaco (GER) - Real Madrid (ESP)
Juventus (ITA) - Barcelona (ESP)

E' andata male per la Juve ma almeno la partita avrà visibilità in tv.

L'andata allo Stadium di fatto gli abbassa la percentuale di un altro 10%.
I Blaugrana fuori casa spesso fanno pena e giocano da donnine, ma al Camp Nou fanno sempre paura.
Direi Barcellona 75% - Juventus 25% di possibilità, ma se non prende gol a Torino e sfrutterà i limiti della fase di non possesso degli Spagnoli, magari diventa un 40-60. Vedremo..

La vincente di Bayern-Real imho favorita per la coppa.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso