Champions League (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nello score board di Paris Saint Germain Barcellona non si può vedere la scritta Par invece di Psg!!! Sembra Parma - Barcellona..

Veramente la grafica (sovraimpressione) viene inserita da ogni tv, il segnale dalla sorgente è pulito, tranne che al 15', 30' e 45' oltre che dopo i gol. In effetti si nota anche per una piccola differenza di decimi di secondo quando appare in confronto allo scoreboard.
Quindi è una scritta di Mediaset.
Per esempio, anni fa quando la Champion's la trasmetteva anche Sky, su Mediaset c'erano i colori delle maglie, su Sky no.

Veramente la grafica (sovraimpressione) viene inserita da ogni tv, il segnale dalla sorgente è pulito, tranne che al 15', 30' e 45' oltre che dopo i gol. In effetti si nota anche per una piccola differenza di decimi di secondo quando appare in confronto allo scoreboard.
Quindi è una scritta di Mediaset.
Per esempio, anni fa quando la Champion's la trasmetteva anche Sky, su Mediaset c'erano i colori delle maglie, su Sky no.

Confermo. ZDF per esempio la mette a destra la barra risultato e così anche Sky Germania (chissà perchè poi). Per l'Europa League invece mi pare che sia messa a monte, ma posso sbagliare.

Davvero una bella due giorni di grande calcio: martedì mi sono visto una super Diretta Champions con gli ottimi Luca Gregorio e Alessandro Iori, ieri sera il gran match del Bernabeu con il Maestro al commento! Mi sono divertito un sacco! :)

Ieri Piccinini su real madrid napoli pessimo come sempre ma non è una novità.
Una cosa positiva è il fatto che abbiano mandato gli spot da 10/15 secondi (quelli che chiamano superspot) quando i giocatori erano ancora negli spogliatoi, non come ai gironi che è capitato che andasse la pubblicità proprio nei momenti di ingresso in campo delle squadre

Non so se sia il thread più adatto ma voglio porvi una domanda..

In pratica ieri sera sono andato a vedere le partite di Champions in un'agenzia di scommesse sportive. Il proprietario, possessore di un abbonamento premium per locali non ha potuto mettere la Diretta Champions, nonostante su Premium Calcio 1 l'epg la segnalasse. C'era soltanto il cartello con le partite, cosicchè ha messo Real - Napoli. Secondo voi perchè non c'era Diretta Champions? Forse Premium non permette la visione della suddetta ai possessori di abbonamenti per locali, per "obbligare" alla visione delle italiane e fare più ascolti?

E' la competizione calcistica più bella. È il più bel sogno da
Inseguire.
La chmpions league è l'essenza del calcio.

La Champions è la Champions!!!!
Anche questa serata ne conferma il valore.
Il resto è noia. Il resto è fuffa!
(Sorvolerei sull'organizzazione difensiva delle 4 squadre di serata)

Callegari bravo come sempre
Dignitoso anche Mastria
Camolese-Cravero non li reggo

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso