Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E Benfica che diventa SLB? Vabbè che il Barcellona in patria diventa FCB.Nello score board di Paris Saint Germain Barcellona non si può vedere la scritta Par invece di Psg!!! Sembra Parma - Barcellona..
Strano. Fino ad adesso ho visto Psg invece di Par quando giocava il Paris Saint Germain.Grafica Uefa![]()
Perchè la società ha deciso di cambiare nome a livello internazionale... Non si chiamano più Paris Saint Germain ma semplicemente ParisStrano. Fino ad adesso ho visto Psg invece di Par quando giocava il Paris Saint Germain.
Non capisco perché su Premium Calcio 1 HD lascino la stessa scritta "IN HD CH.390" presente sull'omologo canale in SD.
Veramente la grafica (sovraimpressione) viene inserita da ogni tv, il segnale dalla sorgente è pulito, tranne che al 15', 30' e 45' oltre che dopo i gol. In effetti si nota anche per una piccola differenza di decimi di secondo quando appare in confronto allo scoreboard.
Quindi è una scritta di Mediaset.
Per esempio, anni fa quando la Champion's la trasmetteva anche Sky, su Mediaset c'erano i colori delle maglie, su Sky no.
Effettivamente, non ha per niente senso.Non capisco perché su Premium Calcio 1 HD lascino la stessa scritta "IN HD CH.390" presente sull'omologo canale in SD.
Confermo. ZDF per esempio la mette a destra la barra risultato e così anche Sky Germania (chissà perchè poi). Per l'Europa League invece mi pare che sia messa a monte, ma posso sbagliare.