Champions League (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è la prima volta che commenta la Juventus.
Ancora mi ricordo il match contro il Real in cui Callegari si prese delle critiche da Zazzaroni (LOOOOL) perché secondo lui troppo poco tifoso delle squadre Italiane In generale) quando commenta...

Resta il più bravo della squadra premium. E pure nettamente...Però non lo dite a Zazza (LOL)
Ma lo Zazzaroni che fa il giurato a "Ballando con le stelle"? 😀😁😂 Allora porta bene Callegari. 😉

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Da qua http://www.mediasetpremium.it/guidatv/partite/
La guida sul sito ufficiale la riporta regolarmente alle 12.00 su Premium Sport 2 HD
Invece dalla GuidaTv generale non c'è traccia della partita e riporta Estudiantes-Racing http://www.mediasetpremium.it/guidatv/

Temo proprio faccia fede la GuidaTV generale (che combacia con la news del portale digital-news) :doubt:
C'è qualche altro motivo sconosciuto o è una scelta loro?

Non è andata in onda perchè non rientra nelle partite prodotte dalla Uefa per questa 4a giornata di Youth League che sono: PSV Eindhoven - Bayern München, Manchester City - Barcelona, Borussia Dortmund - Sporting CP, Juventus - Lyon.

Ora anche Premium Sport HD trasmette Man City-Barça. Hanno finito il postpartita del Napoli con la fine dell'intervallo del big match.

Un Sandrone in forma smagliante quello di ieri durante Besiktas - Napoli: mi ha fatto morire
Anche Pardo era discretamente fomentato durante Manchester City - Barcellona, ma il vate è solo uno: PROPRIO LUI!

Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk

Allora una volta per tutte cerco di spiegare come funziona la Youth League, almeno da quanto ho capito io :)

La Uefa trasmette sul proprio canale Youtube nei paesi a cui non ha venduto i diritti le stesse partite(solitamente 4) che sono riservate a chi ha comprato i diritti(da noi Mediaset Premium)

Le stesse televisioni, detentori dei diritti, hanno la priorità su acquisti di altre partite.

I diritti delle partite rimaste invendute restano ad appannaggio dei Club che a volte si attrezzano per trasmetterle sui loro canali(tv tematiche, siti ufficiali, canali youtube o social)

Quindi perchè il Napoli e la Roma non vengono passate su Mediaset Premium?
Perchè le loro partite non sono nel pacchetto uefa e Mediaset Premium non ha ritenuto conveniente fare un acquisto singolo.

In ogni caso la Uefa produce tutte le gare e se pagano adeguatamente danno la loro produzine ai club.

Molto particolare la telecronaca di Cristiano Puccetti ieri sera per Tottenham - Bayer Leverkusen: era davvero pacato per larghi tratti, poi appena l'azione si faceva pericolosa COMINCIAVA A URLARE ALL'IMPROVVISO! :D

Ieri non mi è dispiaciuto per niente Fabio Fava per la telecronaca di Monaco - Tottenham ☺
Invece stasera mi tocca pagare la tassa Ciarapica per Arsenal - Psg, ma dico lo fanno apposta?!? :(

Ieri non mi è dispiaciuto per niente Fabio Fava per la telecronaca di Monaco - Tottenham ☺
Invece stasera mi tocca pagare la tassa Ciarapica per Arsenal - Psg, ma dico lo fanno apposta?!? :(

La prossima volta chiedi di essere consultato prima che decidano i vari telecronisti. 😉
Non capisco perché nessuno dei due anticipi vada in alta definizione, non costava nulla a Premium trasmettere Rostov-Bayern Monaco su Sport 2 HD come hanno fatto ieri con CSKA Mosca-Bayer Leverkusen.

La prossima volta chiedi di essere consultato prima che decidano i vari telecronisti. 
Non capisco perché nessuno dei due anticipi vada in alta definizione, non costava nulla a Premium trasmettere Rostov-Bayern Monaco su Sport 2 HD come hanno fatto ieri con CSKA Mosca-Bayer Leverkusen.

Perchè gli anticipi pomeridiani oggi sono 2 e quindi su Premium Sport 2 HD c'è Diretta Champions ;), mentre su Premium Sport HD la programmazione normale e poi il pre-partita di Napoli-Dinamo Kiev.

Perchè gli anticipi pomeridiani oggi sono 2 e quindi su Premium Sport 2 HD c'è Diretta Champions ;), mentre su Premium Sport HD la programmazione normale e poi il pre-partita di Napoli-Dinamo Kiev.
Ma è un Diretta Premium superfluo in HD, visto che solo per un tempo di gioco ci sarà la contemporaneità fra le due partite.

La prossima volta chiedi di essere consultato prima che decidano i vari telecronisti. 😉

Simpatico come sempre Duncan

Sbaglio o nella grafica del Paris Saint-Germain è la prima volta che c'è scritto PAR anziché PSG?

Gran telecronaca di Luca Gregorio ieri per un match incredibile tra Besiktas e Benfica!
Ho sopportato Ciarapica una mezz'ora per Arsenal - Psg, ma era uno strazio di partita quindi sono andato su Diretta Champions :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso