lord byron
Digital-Forum Senior
Vi risulta che Lione-Juventus sia trasmessa in chiaro su Canale 5 stasera? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A noi abbonati Premium non cambia niente. Mediaset ha il diritto di trasmettere in chiaro una partita a giornata, stavolta dopo tanto torna la Juve in chiaro. Era dalla semifinale contro il Real Madrid del maggio 2015 che non succedeva. La finale contro il Barcellona non la conto.Ah ok...grazie. Da abbonato Premium però non ho gradito molto![]()
Ah ok...grazie. Da abbonato Premium però non ho gradito molto
Canale 5 HD va dai 7,3 a 9.5 (picco proprio massimo) in media direi 7.3 8.8Per curiosità, qualcuno riesce a misurare il bitrate di Premium Sport HD e di Canale 5 HD per verificare su quale canale si vede meglio Lione-Juventus?
Stasera mi becco Ciarapica con i suoi "palla di qua, palla di là" per Barcellona - Manchester City
Ma perchè?!?![]()
e oltretutto ci aggiungi partita in sdo la guardi online?
Politica di Premium che francamente sta rasentando il ridicolo.
Prima ti fanno abbonare per guardare la Champions, poi trasmettono una partita in chiaro (Napoli) e poi Piccinini dice: "mai più partite in chiaro" --> http://m.tuttonapoli.net/le-intervi...ions-solo-su-premium-mai-piu-in-chiaro-288322
.
Ieri invece va in chiaro la Juventus.
Il 95% degli abbonati alla Champions, l'ha fatto per seguire Juventus e Napoli, francamente mi domando a cosa mi è servito abbonarmi a 29 euro al mese se il 30% delle partite delle italiane vanno in chiaro. Che amarezza.
Questo è vero in parte, e allora mi domando: Se Juventus o Napoli dovessero uscire (cosa che non mi auguro), che fate chiedete il rimborso? È rischioso abbonarsi alla Champions, per vedere la sola squadra del cuore, ed è giusto trasmettere almeno una volta su 6 (per la fase a gironi), una squadra italiana in chiaro.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5
Abbonati alla Champions?Politica di Premium che francamente sta rasentando il ridicolo.
Prima ti fanno abbonare per guardare la Champions, poi trasmettono una partita in chiaro (Napoli) e poi Piccinini dice: "mai più partite in chiaro" --> http://m.tuttonapoli.net/le-intervi...ions-solo-su-premium-mai-piu-in-chiaro-288322
Ieri invece va in chiaro la Juventus.
Il 95% degli abbonati alla Champions, l'ha fatto per seguire Juventus e Napoli, francamente mi domando a cosa mi è servito abbonarmi a 29 euro al mese se il 30% delle partite delle italiane vanno in chiaro. Che amarezza.