Champions League (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ok...grazie. Da abbonato Premium però non ho gradito molto 🤔
A noi abbonati Premium non cambia niente. Mediaset ha il diritto di trasmettere in chiaro una partita a giornata, stavolta dopo tanto torna la Juve in chiaro. Era dalla semifinale contro il Real Madrid del maggio 2015 che non succedeva. La finale contro il Barcellona non la conto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ah ok...grazie. Da abbonato Premium però non ho gradito molto

Ma alla fine che ti importa :D Tu che sei abbonato puoi scegliere di guardare qualsiasi partita o Diretta Champions, chi non lo è o si guarda quella partita o si guarda 'I Medici', mentre domani Rambo 2 o nulla :evil5: Direi che c'è differenza tra abbonati e non :)
Io stasera mi guardo un bel match di calcio internazionale come Sporting Lisbona - Borussia Dortmund e sono più che contento :) Che mi cambia se i non abbonati si vedono la Juventus?!? ;)

Per curiosità, qualcuno riesce a misurare il bitrate di Premium Sport HD e di Canale 5 HD per verificare su quale canale si vede meglio Lione-Juventus?

Per curiosità, qualcuno riesce a misurare il bitrate di Premium Sport HD e di Canale 5 HD per verificare su quale canale si vede meglio Lione-Juventus?
Canale 5 HD va dai 7,3 a 9.5 (picco proprio massimo) in media direi 7.3 8.8
Premium Sport HD invece tra i 6.1 e o 7.8 circa appena misurato :)

Edit: ci sono dei momenti in cui però canale 5 sta sui 5.5 megabit mente premium non va mai così sotto

Stasera mi becco Ciarapica con i suoi "palla di qua, palla di là" per Barcellona - Manchester City :icon_rolleyes:
Ma perchè?!? :5eek:

e oltretutto ci aggiungi partita in sd:doubt: o la guardi online?

No no, per carità, non voglio più sentir parlare di partite online per un po' di tempo dopo l'esperienza pessima con Now Tv di Sky :doubt:
Premium Play per le partite la vedo come una soluzione di emergenza, se sto a casa la guardo sulla tv, HD o non HD :)

Politica di Premium che francamente sta rasentando il ridicolo.

Prima ti fanno abbonare per guardare la Champions, poi trasmettono una partita in chiaro (Napoli) e poi Piccinini dice: "mai più partite in chiaro" --> http://m.tuttonapoli.net/le-intervi...ions-solo-su-premium-mai-piu-in-chiaro-288322

Ieri invece va in chiaro la Juventus.

Il 95% degli abbonati alla Champions, l'ha fatto per seguire Juventus e Napoli, francamente mi domando a cosa mi è servito abbonarmi a 29 euro al mese se il 30% delle partite delle italiane vanno in chiaro. Che amarezza.

Prima ti fanno abbonare per guardare la Champions, poi trasmettono una partita in chiaro (Napoli) e poi Piccinini dice: "mai più partite in chiaro" --> http://m.tuttonapoli.net/le-intervi...ions-solo-su-premium-mai-piu-in-chiaro-288322
.

Ma non l'ha mai detto :evil5:. Quel tweet si riferiva alle continue domande che riceveva su "cosa andava in onda in chiaro" nella seconda giornata, non ha mai parlato di passato o futuro.

Putroppo questo è il problema di certa stampa sensazionalista (il 90% dei siti/blog lo è) che vuole fare click e polemica dando delle interpretazioni personali a frasi mai dette :eusa_wall::eusa_wall: .

Questa è l'amarezza più grande... :sad:

Ma poi le partite di Champions sono sempre andate in chiaro, non si può pretendere tutto sempre in pay. Da tifoso del Napoli, voglio avere la certezza di vedere tutte le partite della mia squadra, certezza che col free non ho. Stop.
Non si tratta manco di guardare il bicchiere mezzo pieno, perchè le partite che vanno in chiaro la metà non la raggiungono.

Le cose ridicole Premium le fa su altre cose ed in misura nettamente maggiore. Qui stanno riuscendo a garantire un equilibrio che raramente offrono.

Il 95% degli abbonati alla Champions, l'ha fatto per seguire Juventus e Napoli, francamente mi domando a cosa mi è servito abbonarmi a 29 euro al mese se il 30% delle partite delle italiane vanno in chiaro. Che amarezza.

Questo è vero in parte, e allora mi domando: Se Juventus o Napoli dovessero uscire (cosa che non mi auguro), che fate chiedete il rimborso? È rischioso abbonarsi alla Champions, per vedere la sola squadra del cuore, ed è giusto trasmettere almeno una volta su 6 (per la fase a gironi), una squadra italiana in chiaro.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

Questo è vero in parte, e allora mi domando: Se Juventus o Napoli dovessero uscire (cosa che non mi auguro), che fate chiedete il rimborso? È rischioso abbonarsi alla Champions, per vedere la sola squadra del cuore, ed è giusto trasmettere almeno una volta su 6 (per la fase a gironi), una squadra italiana in chiaro.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

Sottoscrivo :)
Io personalmente una competizione come la Champions la guardo a prescindere dalla mia squadra e a prescindere dalle italiane in generale: spesso mi guardo i match più interessanti tra squadre straniere (ovviamente quando la Roma non gioca o non la disputa, come quest'anno purtroppo), quindi non capisco l'abbonamento fatto per vedere una manciata di partite in più della propria squadra invece che per la passione per il calcio (di cui la Champions è la massima espressione), ma è così per la stragrande maggioranza delle persone :eusa_think:

Ottimisticamente parlando, non guardi una manciata di partite. Se Napoli e/o Juventus dovessero arrivare ai quarti, guardi 20 partite.
Piace anche a me guardare Real Madrid - Manchester City ad esempio, ma la grande fetta degli abbonamenti, lo fanno coloro i quali seguono le italiane. Io l'anno scorso ad esempio non ero abbonato a Premium, perchè il Napoli disputava l'Europa League.

d'accordo pero' l' esborso notevole per i diritti della competizione la comprendono tutta, e allora gli abbonati che portano in dote i nuovi abbonamenti in quanto tifosi fedelissimi delle due squadre italiane impegnate non sono comunque sufficienti per giudicare positiva dal punto di vista impenditoriale l' intera dispendiosa operazione commerciale messa in pratica. C'e' una parte cospicua del costo-acquisto della manifestazione che va a vuoto in quanto una grande quantita' di partite intere e non riguardanti le italiane non viene seguita nonostante la disponibilita' di visione nel proprio contratto di abbonamento

sulla trasmissione in chiaro della partita, non ci sara' mai la controprova se ,qualora la paytv fosse passata ad altro soggetto, avrebbero comunque trasmesso il piatto forte della Juve in contemporanea alla pay.Immagino cio' poteva essere materia di discussione insieme ad altre variegate tipologie ai tempi degli accordi di compravendita poi naufragati.E che prevedevano peraltro che fosse Mediaset ad occuparsi della parte pubblicitaria, dunque in un caso come questo avrebbe dovuto occuparsi del fondamentale ritorno pubblicitario concentrandosi su ambedue le piattaforme con lo stesso contenuto in emissione parallela,free e pay.
Chiaramente essendo ancora Mediaset soggetto proprietario delle due piattaforme la decisione in merito ai vasi comunicanti e' piu' gestibile variando le decisioni anche in estrema prossimita' della partita (vedi anche medesimo prodotto trasmesso, a livello telecronisti e discussioni in studio)

Ultima modifica:

Abbonati alla Champions?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non sarà (non è) linguisticamente corretto, ma i più hanno fatto proprio questo. Sì sono abbonati per la Champions

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Visto lo spot del prossimo turno. A questo giro preservano l'abbonato rinunciando a qualche punto di share che garantiscono le italiane!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso