Ok grazie mille!La discussione giusta si trova nel thread sport in tv![]()
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazie mille!La discussione giusta si trova nel thread sport in tv![]()
Sono 2 competizioni separati, credo, napoli e juventus partecipano alla champions league dei giovani perché le squadre A sono ai gironi di champions questa trasmessa da premiumla youth league è in esclusiva.
Per quanto riguarda la roma non trovo nessun riferimento.
http://www.digital-news.it/palinses...a-giornata-palinsesto-e-telecronisti-mediaset
Stasera guarderò Borussia Dortmund - Real Madrid e ho letto che il telecronista è Andrea Distaso: qualcuno ha avuto modo di ascoltarlo in precedenza? Io non ricordo di aver mai visto una partita con il suo commento, è nuovo?![]()
Ti ho fatto in un qualche modo capire che mi interessa l'opinione di uno che a più riprese si è messo a lamentarsi e a piagnucolare contro Piccinini e soci per come, a suo dire, trattano la sua squadra?io mi domando sempre , se nella tua tv il commento arriva distorto . piccinini in depressione è solo nella tua testa
Per questo commento offensivo, ti riposi un pòio mi domando sempre , se nella tua tv il commento arriva distorto . piccinini in depressione è solo nella tua testa
Commentava le partite su Eurosport (anche tutt'ora forse); molto meglio di Benzi e come idea generale un ottimo telecronista (per me)