• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions League (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera guarderò Borussia Dortmund - Real Madrid e ho letto che il telecronista è Andrea Distaso: qualcuno ha avuto modo di ascoltarlo in precedenza? Io non ricordo di aver mai visto una partita con il suo commento, è nuovo? :eusa_think:
 
premium ha esclusiva pure per la youth league
ma non trovo notizie per apoel-roma (percorso campioni) che si giocherà domani
viene prodotta e/o trasmessa dalla tv?
 
la youth league è in esclusiva.
Per quanto riguarda la roma non trovo nessun riferimento.
http://www.digital-news.it/palinses...a-giornata-palinsesto-e-telecronisti-mediaset
Sono 2 competizioni separati, credo, napoli e juventus partecipano alla champions league dei giovani perché le squadre A sono ai gironi di champions questa trasmessa da premium
Mentre la Roma partecipa alla youth league, in quanto vincitrice dello scudetto primavera, scorso anno c'era il torino, e premium ha trasmesso la fase finale se non erro
 
Il torneo è unico. Juve e Napoli seguono percorso Champions (giocano grazie alle prime squadre qualificate in Champions) la Roma fa il percorso campioni grazie allo scudetto primavera

Chi arriva secondo nei gironi fa gli spareggi con chi vince i due turni a eliminazione diretta tra i campioni

Chi passa fa gli ottavi con le prime dei gironi

Fin qui ho spiegato la formula

Resta la mia domanda circa la copertura TV dei turni a eliminazione diretta dei campioni, quindi della Roma
 
Stasera guarderò Borussia Dortmund - Real Madrid e ho letto che il telecronista è Andrea Distaso: qualcuno ha avuto modo di ascoltarlo in precedenza? Io non ricordo di aver mai visto una partita con il suo commento, è nuovo? :eusa_think:

Commentava le partite su Eurosport (anche tutt'ora forse); molto meglio di Benzi e come idea generale un ottimo telecronista (per me)
 
Aldo Serena penoso stasera. Tutta la partita a criticare la Juve, sottolineare i pochi errori di una partita vinta nettamente. E ai gol invece ha criticato quelli della Dinamo per non parlare bene della Juve. Porello. 😂 Piccinini invece al primo gol della Juve è andato in depressione. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
io mi domando sempre , se nella tua tv il commento arriva distorto . piccinini in depressione è solo nella tua testa
Ti ho fatto in un qualche modo capire che mi interessa l'opinione di uno che a più riprese si è messo a lamentarsi e a piagnucolare contro Piccinini e soci per come, a suo dire, trattano la sua squadra?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
e allora non scrivi su un forum , ma su facebook o meglio ancora su , su quelle pagine juventine che tanti sorrisi regalano . non puoi scrivere *******te e spacciarla come verità .
e ti invito ad andare a risentire inter juve e a sentire le diverse esultanze sui gol .
 
Ultima modifica:
Io scrivo dove voglio, ma di certo non ho voglia di stare leggere tentativi di fame del solito utente con frasi come "Piccinini in depressione è solo nella tua testa" e "non puoi scrivere ********* e spacciarle come verità". Ma come ti permetti? Non ho neanche voglia di discutere con te, spero solo che lo staff veda e provveda.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Commentava le partite su Eurosport (anche tutt'ora forse); molto meglio di Benzi e come idea generale un ottimo telecronista (per me)

Non mi è sembrato malaccio, anche se secondo me si è perso un po' troppo in divagazioni per raccontare aneddoti su aneddoti e certe volte ha perso di vista la partita. Questo fatto mi ha sorpreso dato che è stato un match con diverse occasioni, 4 gol e un ritmo tutto sommato molto buono :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso