Champions League (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Record di ascolti per Juventus-Siviglia

1.1 mln col 4.7%

Ascolti in crescita del 40% rispetto a City-Juve dell'anno scorso

La colpa è anche della Uefa che dovrebbe indagare e sapere a chi vende i propri diritti e non pensare solo a massimizzare i propri introiti...dovrebbero esserci dei requisiti tecnici da rispettare, quindi chi non può garantire determinati standard tecnologici non dovrebbe partecipare alle gare per l'aggiudicazione dei diritti.
Questo è quanto o piace o no...

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Discorso giustissimo, ma se l'UEFA avesse vietato di vendere i diritti ad una pay TV (MP per esempio) perchè ha due soli canali HD, come l'avresti presa?
Rimane chiaro che dovrebbero attrezzarmi meglio in casa MP. Non penso gli sarebbe costato molto mandare arsenal - psg in HD dato che il napoli era già in HD sul free.

Ma quindi alla fine del primo tempo non fanno vedere le azioni dagli altri campi?con quel che paga l'abbonato sarebbe il minimo far vedere i gol

ieri sera non li hanno fatti vedere. Martedì sera invece nell'intervallo del Napoli li hanno fatti vedere regolarmente.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Rimane chiaro che dovrebbero attrezzarmi meglio in casa MP. Non penso gli sarebbe costato molto mandare arsenal - psg in HD dato che il napoli era già in HD sul free.

Ti invito a leggere i post #284 e #325 (che evidentemente credo tu non abbia letto) per capire (e purtroppo metterti l'anima in pace) del perché non lo fanno.

ieri sera non li hanno fatti vedere. Martedì sera invece nell'intervallo del Napoli li hanno fatti vedere regolarmente.

Vi chiedevo perche' e' da un pezzo che non sono piu' abbonato e non mi ricordavo come funzionava..certo che non ha senso il martedi si e ieri non hanno passato niente..che scelte fanno?

Martedì sera invece nell'intervallo del Napoli li hanno fatti vedere regolarmente.

Confermo, anche se lo scorso anno ricordo che su PS2 (dove durante i gironi è sempre andata in onda diretta champions) in mezzo alle pubblicità i goal sono stati fatti vedere senza lo studio, ovvero finiti i primi tempi si andava in pubblicità, poi si facevano vedere i goal, poi di nuovo pubblicità e secondi tempi. Non so se questa cosa ieri è accaduta però, perché nel locale in cui stavo durante l'intervallo hanno cambiato canale xD

Perché ho tutte e 2 per un mese. Non ti preoccupare che non scrivo più qui se vuoi.

Di recente mi lamentavo del fatto che ci sono solo due canali HD nelle serate di Champions...

Facendo la risintonizzazione dei canali, al 390 ho trovato Premium Calcio 1 HD: con questo si vedranno tre partite in HD contemporaneamente?

Di recente mi lamentavo del fatto che ci sono solo due canali HD nelle serate di Champions...

Facendo la risintonizzazione dei canali, al 390 ho trovato Premium Calcio 1 HD: con questo si vedranno tre partite in HD contemporaneamente?

No, sempre 2. Questo canali, infatti, è presente nello stesso mux dove trasmetteranno le altre partite. Questo canali viene usato ogni tanto per partite di Serie A pomeridiane.

Difficile che venga acceso il terzo canale HD quando ci sono tante partite in contemporanea: finora non lo hanno mai fatto, purtroppo lo spazio è quello che è sul digitale terrestre... :icon_rolleyes:

Difficile che venga acceso il terzo canale HD quando ci sono tante partite in contemporanea: finora non lo hanno mai fatto, purtroppo lo spazio è quello che è sul digitale terrestre... :icon_rolleyes:

Per la Champions non possono proprio farlo (vedi il post #325 da me scritto)

Guarda che c'è da un anno.. e comunque è nel mux 1 insieme agli altri canali calcio (SD), ciò significa che quando ci sono più di tre/quattro partite (e quindi con la Champions) rimane spento :)

2° giornata UCL sui canali MP:

martedì 27/09

Dinamo Zagabria - Juventus PS/HD

Diretta UCL PS2/HD

Leicester - Porto PC1

Borussia Dortmund - Real Madrid PC2

Siviglia - Lione PC3

Monaco - Bayer Leverkusen PC4

CSKA Mosca - Tottenham PC5

Sporting Lisbona - Legia Varsavia PC6

Copenaghen - Club Brugge PC7

mercoledì 28/09

Napoli - Benfica PS/HD

Diretta UCL PS2/HD

Atletico Madrid - Bayern Monaco PC1

Borussia Mönchengladbach - Barcellona PC2

Celtic - Manchester City PC3

Ludogorets - Paris SG PC4

Arsenal - Basilea PC5

Besiktas - Dinamo Kiev PC6

Rostov - PSV PC7

da notare come, a differenza della prima giornata e della fase a gironi dell'anno scorso, le partite degli stessi gironi non siano state programmate per essere vicine "di canale", ma credo per importanza (anche se qualcuno mi spiegherà perché Leicester - Porto debba essere più importante di Dortmund Real :laughing7:)

2° giornata UCL sui canali MP:

da notare come, a differenza della prima giornata e della fase a gironi dell'anno scorso, le partite degli stessi gironi non siano state programmate per essere vicine "di canale", ma credo per importanza (anche se qualcuno mi spiegherà perché Leicester - Porto debba essere più importante di Dortmund Real :laughing7:)
Forse perché a favore del Leicester gioca l'exploit dell'anno scorso, il fatto che c'è Ranieri.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Spero di non essere OT, non ci sarà nessuna partita anche in chiaro nel prossimo turno?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso