arcimboldo223
Digital-Forum Silver Master
strana ma allo stesso tempo ottima la scelta di callegari per juve lione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come si fa a quantificare il numero di abbonati Premium che lo hanno fatto per la Champions League, considerato che i numeri hanno dimostrato che l'esclusiva non ha portato significativi aumenti?Non sarà (non è) linguisticamente corretto, ma i più hanno fatto proprio questo. Sì sono abbonati per la Champions
Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
Come si fa a quantificare il numero di abbonati Premium che lo hanno fatto per la Champions League, considerato che i numeri hanno dimostrato che l'esclusiva non ha portato significativi aumenti?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
E considerato anche che quando è iniziata l'esclusiva, cioè l'anno scorso, in Champions League c'erano Juve e Roma. Non credo che uno che si abboni a Premium senza la certezza della continuità negli anni di vedere la propria squadra in quella Coppa.sopratutto, ammesso e non concesso, uno si abbona per avere la certezza di vedersi tutta la Champions (Juve, Napoli e tutto il resto).
se qualche partita passa anche in chiaro non me ne può fregare di meno, a me non toglie nulla.
Purtroppo no. Quindi tanto vale guardarla su Canale 5 HD. Premium Sport HD sarà impegnato con il postpartita di Besiktas-Napoli e Sport 2 HD da Diretta Premium.Manchester City - Barcellona sarà in HD?
Purtroppo no. Quindi tanto vale guardarla su Canale 5 HD. Premium Sport HD sarà impegnato con il postpartita di Besiktas-Napoli e Sport 2 HD da Diretta Premium.
Sì, è confermata City-Barça in chiaro, tranquillo.Ah ma quindi almeno su Canale 5 HD la danno? Perché sulla guida TV di Mediaset non viene specificata la partita trasmessa.
Sì, è confermata City-Barça in chiaro, tranquillo.
secondo me pero' se la medesima partita passa in hd in chiaro e in sd in pay,c'e' qualcosa che non quadra.
Mi piace la soluzione Callegari per la Juve. Finalmente sono usciti dal solito duopolio Piccinini-Pardo.
Non è la prima volta che commenta la Juventus.Mi piace la soluzione Callegari per la Juve. Finalmente sono usciti dal solito duopolio Piccinini-Pardo.