Champions League (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Champions è la Champions!!!!
Anche questa serata ne conferma il valore.
Il resto è noia. Il resto è fuffa!
(Sorvolerei sull'organizzazione difensiva delle 4 squadre di serata)

Callegari bravo come sempre
Dignitoso anche Mastria
Camolese-Cravero non li reggo
Callegari ha sparato qualche fesseria. Si inventa cose.

Tipo a pochi minuti alla fine del primo tempo "Guardiola in questo momento sta sicuramente pensando al rigore non dato" (Callegari telepatico). Verso la fine della partita dopo un contrasto Silva va giù, Guardiola sorride verso il 6° uomo e la sua panchina e lui si inventa "Guardiola protesta rivolto al 6° uomo" (Callegari vaneggiante). Dopo il fischio finale si vede Jardim sconsolato rivolto verso il campo, Guardiola gli si avvicina per salutarlo, ma il portoghese non se ne accorge subito e lui dice "Jardim è così scosso che non si accorge di Guardiola dietro di lui (Callegari pensa che abbia un occhio sulla nuca). 😀😁

Ahahahah sì, vuole strafare nella telecronaca. Però a me piace :)

Sandrone è già al San Paolo a scaldare le corde vocali :D
Domani sera gran partita al Signal Iduna Park, mi aspetto un Borussia Dortmund straripante :icon_bounce:

Ma... solo io mi chiedo come si possa trasmettere stasera la partita Arsenal - Bayern (scontatissima visto il risultato dell'andata) e non trasmettere una delle due di domani sera? Maddai!

Ma... solo io mi chiedo come si possa trasmettere stasera la partita Arsenal - Bayern (scontatissima visto il risultato dell'andata) e non trasmettere una delle due di domani sera? Maddai!
Potevano mandare Borussia Dortmund - Benfica il Mercoledì.

Ma poi la strategia non era quella di non trasmettere in chiaro partite nel giorno in cui giocava una squadra italiana?

Ormai hanno deciso per il martedì. Lo hanno già fatto all'andata e sarà così pure la settimana prossima con Leicester-Siviglia.

Faccio di nuovo questo appello: non mandate più Cravero alle partite del Napoli! Sono stufo di sentirlo pronunciare Callejón Cagliòn.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso