• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions League (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Noi si sa niente di eventuali nuovi canali a trasmissioni dedicate alla Champions, alla fine ad oggi Premium non ha ancora svelato i programmi per la prossima stagione.
È previsto qualcosa in tal senso?
Mi ricordo lo scorso anno di questi tempi si parlava di novità, nuovi canali ecc.ecc. quest'anno non si proferisce parola!

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ma lo scorso anno era ovvio che ci fossero novità rispetto all'anno prima. Ora cosa si è aggiunto rispetto allo scorso anno?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Noi si sa niente di eventuali nuovi canali a trasmissioni dedicate alla Champions, alla fine ad oggi Premium non ha ancora svelato i programmi per la prossima stagione.
È previsto qualcosa in tal senso?
Mi ricordo lo scorso anno di questi tempi si parlava di novità, nuovi canali ecc.ecc. quest'anno non si proferisce parola!

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Le novità ci saranno dal prossimo ottobre.....o dal prossimo gennaio
 
Ma lo scorso anno era ovvio che ci fossero novità rispetto all'anno prima. Ora cosa si è aggiunto rispetto allo scorso anno?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Tutte le TV ogni anno aggiungono / tolgono servizi e trasmissioni, ampliano delle cose ne riducono altre...c'è bisogno di un cambio societario per tutto ciò?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Che c'entra il cambio societario ora??

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Da articolo Digital sat si dice che la Roma nei preliminari andrà solo su Premium sia andata che ritorno
Nonostante avessero annunciato che dai gironi un'italiana andrà sempre in chiaro, fanno esattamente l'opposto ai preliminari. In un periodo in cui poi molta gente non sta nemmeno a casa
Partono veramente male e con le idee abbastanza confuse
 
Vogliono promuovere il chiaro partendo di nuovo dal criptato? Ma dai...... Sono ridicoli. Come sempre
 
Da articolo Digital sat si dice che la Roma nei preliminari andrà solo su Premium sia andata che ritorno
Nonostante avessero annunciato che dai gironi un'italiana andrà sempre in chiaro, fanno esattamente l'opposto ai preliminari. In un periodo in cui poi molta gente non sta nemmeno a casa
Partono veramente male e con le idee abbastanza confuse

Appunto, dai gironi. Non hanno parlato di preliminari
Ovviamente così non fanno che nuocere a loro stessi: con la dichiarazione precedente (un'italiana in chiaro a settimana), non attirano abbonati con il playoff Roma :D
 
Seeeeeeeeeeee stanno freschi
Primo, i tifosi della Roma che si volevano abbonare lo avrebbero già fatto lo scorso anno (avrei capito al limite se c'era il Napoli non presente lo scorso anno)
Secondo, i preliminari non garantiscono nulla. Lazio lo scorso anno e tante altre negli anni precedenti sono la prova
E secondo voi i tifosi si abbonano per i preliminari????? Il 16-23 agosto quando stanno al mare?????
Stanno freschi...... -D
Ma chi fa queste scelte strampalate? Hanno assunto a Mediaset Pippo, pluto e Paperino?
 
Io spero che cambino idea e mettano la Champions anche sulle prepagate...

Sulla pagina Facebook di Premium hanno appena pubblicato gli eventi della prossima stagione. Se come me tifate per le prepagate, vi consiglio di lasciare un commento al loro post: è l'unico modo che abbiamo per far sentire la nostra voce... ;) https://www.facebook.com/premiumcalcio/?fref=ts
 
Bene, manco i preliminare delle italiane ci fanno vedere... almeno gli scorsi anni facevano vedere almeno una gara tra andata e ritorno...
 
Che bello...... Si avverte già l'entusiasmo nell'aria. Milioni di spettatori non aspettano altro che due bei preliminari tra straniere
 
Che bello...... Si avverte già l'entusiasmo nell'aria. Milioni di spettatori non aspettano altro che due bei preliminari tra straniere
Negli ultimi anni ci sono stati incontri molto interessanti fra squadre straniere anche nei play off di Agosto...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Bene, manco i preliminare delle italiane ci fanno vedere... almeno gli scorsi anni facevano vedere almeno una gara tra andata e ritorno...

saranno ancora convinti di ribaltare la situazione e quest'anno far abbonare piu' gente visto la forza della juventus in europa e la presenza del napoli..io cmq avessero messo la champions in prepagata ,avrei acquistato piu' che volentieri quel pacchetto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso