Champions League (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stessa storia del Sassuolo…lamentati anche lì:eusa_whistle: però c'è qualcuno che ha già risposto…tale Luctun:evil5:

Questo ragionamento non sta'né in chele né in terra...
1) su tv8 li avrebbero criptati su tvsat e lo sai benissimo
2) non è che facendo vedere le cose in chiaro la gente si abbona
3) Sky deve principalmente far contento chi PAGA per questo abbonamento
4) lamentati con le tv free che non l'hanno presa, non con Sky
5) ma a te... che te frega del Sassuolo? Sinceramente. Perché a me pare che per te ogni scusa sia buona per dare addosso a Sky e nulla più

Cambia Sassuolo con Roma e Sky con Premium:eusa_whistle:

i diritti dell'ultimo turno preliminare di champions li ha la stessa emittente che trasmette la champions in toto, e anche x il playoff (di champions league!!!!!!)ci sono diritti x il chiaro oltre che pay, e mediaset ha deciso di non mettere una sola partita in chiaro delle due della Roma, nonostante il (grosso)rischio di non qualificazione, un romanista se vuole passare a premium, aspetterà il giorno 23 o 24 agosto alle ore 22:40
poi non capisco il paragone col Sassuolo, i preliminari di Europa League sono una cosa completamente a parte rispetto alla Europa League che parte a settembre
poi visto che si menziona il Sassuolo, ti posso dire che chi non ha sky,del Sassuolo non vedrebbe manco le partite di campionato (e se ha premium, ne vedrebbe solo 16 su 38)

Ultima modifica:
-cut- :icon_rolleyes: forse non sai che i diritti dell'ultimo turno preliminare di champions li ha la stessa emittente che trasmette la champions in toto, e anche x il playoff (di champions league!!!!!!)ci sono diritti x il chiaro oltre che pay, e mediaset ha deciso di non mettere una sola partita in chiaro delle due della Roma, nonostante il (grosso)rischio di non qualificazione, un romanista se vuole passare a premium, aspetterà il giorno 23 o 24 agosto alle ore 22:40
poi non capisco il paragone col Sassuolo, che io non ho mai nominato!!! e i preliminari di Europa League sono una cosa completamente a parte rispetto alla Europa League che parte a settembre
poi visto che hai menzionato il Sassuolo, ti posso dire che chi non ha sky,del Sassuolo non vedrebbe manco le partite di campionato (e se ha premium, ne vedrebbe solo 16 su 38)

Non hai pensato che quella sia una mossa di Premium per spingere ad acquistare la partita in ppv? Mediaset trasmetterà comunque due partite dei playoff in chiaro, anche se non della Roma.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:
una correzione, quel messaggio di tarsu983 era un copia incolla di quello scritto da "luctun"per chi si lamentava delle partite del Sassuolo, quindi mi scuso x un'eventuale accusa fatta a tarsu, e il messaggio lo avevo modificato apposta, anche se il discorso tra Roma e Sassuolo è completamente diverso, soprattutto in termine di assegnazione dei diritti dei turni preliminari di coppe europee (con la champions hai anche l'ultimo turno preliminare e mediaset può far vedere anche in chiaro le partite dei preliminari, seppur una su 10, 2 su 20 se includiamo anche le partite di ritorno, con l'Europa League non hai nessun turno preliminare incluso)
cmq in premium parlano di cambio di strategia, ovvero una partita a matchday di italiane in chiaro nei gironi invece che tra squadre straniere, ma mi gioco tutto che x la Juve faranno esattamente la stessa cosa fatta la scorsa stagione :laughing7: ovvero nemmeno una partita in chiaro (costretti a mandarla poi dalla semifinale)

L'avversaria del play-off della Roma sarà estratta tra:

Manchester City - Porto - Villarreal - Ajax - Borussia Monchengladbach

Lo so che voi sperate che sia il Borussia per ricominciare già da ora con la solita trafila su ZDF.... :eusa_wall:

Comunque non proprio facile. Ajax e Borussia direi le più abbordabili

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Comunque non proprio facile. Ajax e Borussia direi le più abbordabili

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Secondo me con le tedesche è più difficile. A questo punto meglio Ajax o Villarreal.

M. City - Villarreal - Ajax - Porto - B. M'gladbach

Peccato per il gol contro il Paok di Klaassen all'87'.
Ora unica forse troppo complicata resta il City. Contro le altre i giallorossi sono al 50% (ed in alcuni casi oltre) di possibilità
Milik, Xhaka e Bailly sono 3 cessioni pesanti per le rispettive avversarie dei capitolini, forse anche più di Pjanic

Sorteggio domani a Nyon alle ore 12
Immagino già le solite gufate del forum:eusa_whistle:

Ludogorets-Viktoria Plzen
Celtic Glasgow-Hapoel Beer Sheva
Copenhagen-Apoel Nicosia
Dundalk-Legia Varsavia
Dinamo Zagabria-Salisburgo

Steaua Bucarest-Manchester City
Porto-Roma
Ajax-Rostov
Young Boys-Borussia M.
Villarreal-Monaco

Io spero che ci mandino Sandrone per la telecronaca, sono in astinenza! :D

Ps. Partita tosta ma siamo più forti del Porto, che negli ultimi anni ha sempre venduto i pezzi migliori: se la Roma passa il turno avrà fatto il suo, se esce sarà principalmente per proprio demerito e allora sarà giusto così...

Dai è un playoff accettabile, considerando che la Roma non era testa di serie. Partiva già battuta in partenza con il Man City, ma con le altre se la gioca. Secondo me ce la farà.
Comunque Mercoledì 17 Porto - Roma e Martedì 23 Roma - Porto

Dai è un playoff accettabile, considerando che la Roma non era testa di serie. Partiva già battuta in partenza con il Man City, ma con le altre se la gioca. Secondo me ce la farà.
Comunque Mercoledì 17 Porto - Roma e Martedì 23 Roma - Porto
Quindi diventa superfluo un eventualmente anticipo di Roma-Udinese a venerdì.

Quindi diventa superfluo un eventualmente anticipo di Roma-Udinese a venerdì.

Più che superfluo direi controproducente perchè non si può giocare mercoledi 17 l'andata a Porto e solo 48 ore dopo (venerdi 19) la prima di campionato ;) quindi rimane sabato 20 alle ore 18 che comunque garantisce poi il recupero in vista del ritorno in casa al martedì.

Più che superfluo direi controproducente perchè non si può giocare mercoledi 17 l'andata a Porto e solo 48 ore dopo (venerdi 19) la prima di campionato ;) quindi rimane sabato 20 alle ore 18 che comunque garantisce poi il recupero in vista del ritorno in casa al martedì.
Ah, è vero che l'andata si gioca prima dell'esordio in campionato. Ma scusa, se avesse fatto l'andata martedì 16.g che senso avrebbe avuto poi giocare contro l'Udinese venerdì 19 se tanto il ritorno sarebbe stato mercoledì 24? Sabato sarebbe stato comunque il giorno ideale, in quanto equidistante da entrambe le sfide di playoff.

Ecco la programmazione dei Playoff di andata della Champions League:

Martedi 16 Agosto:

Steaua Bucarest - Man. City 16/08 ore 20.45 Premium Sport\HDD

Diretta Champions League 16/08 ore 20.45 Premium Sport 2\HD

Young Boys - B. Mönchengladbach 16/08 ore 20.45 Premium Calcio 1

Ajax - Rostov 16/08 ore 20.45 Premium Calcio 2

Copenaghen - Apoel 16/08 ore 20.45 Premium Calcio 3

D. Zagabria - Salisburgo 16/08 ore 20.45 Premium Calcio 4

Mercoledi 17 Agosto:

Porto - Roma 17/08 ore 20.45 Premium Sport\HD

Diretta Champions League 17/08 ore 20.45 Premium Sport 2\HD