• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions League (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che lo possono fare. Se succede una cosa del genere rimane una bella "fregatura" per il vecchio ma sopratutto chi si abbona adesso sapendo che la champions ci sarà l'anno prossimo
Un vecchio abbonato come me ha già deciso di mollarli e fare disdetta ad agosto. Nonostante sia juventino, non mi basta più questa esclusiva, con Now Tv mi trovo alla grande a un ottimo prezzo e senza vincoli. Figuriamoci se poi dovesse avvenire davvero questa cessione o questo scambio. 3 anni fa pagavo lo stesso tanto (€36), ma avevo anche Fox Sports con Premier League e Liga, Serie B con anticipi e posticipi, 12 squadre di Serie A (non 8), 2 canali di documentari, Disney Channel e il suo +1.
 
Qualcuno ha voglia di confrontare Premium Sport HD e Canale 5 HD nei primi minuti della finale? (o anche nel prepartita?)

Sono curioso di sapere 1) quale dei due canali ha un bitrate migliore; 2) se sono perfettamente sincronizzati oppure quale dei due è in ritardo di una frazione di secondo ;)
 
Su gran parte degli organi di stampa danno quasi fatto l'approdo della Champions su Sky
 
Io dico solo che se Premium ha partecipato all'asta vuol dire che non vuole "morire" sul settore calcio/sport. Mi sembra abbastanza indicativo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso