• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions League (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi cercherà di acquistare i diritti tv della Serie A...poi non so cosa potrebbero fare
 
Siamo OT con la serie A, non iniziamo altrimenti chiudo e mando in ferie
 
Visto il prossimo ultimo anno di UCL, è plausibile credere che Premium cercherà di incassare tutto il possibile allargando la Champions alle prepagate, Pass, pay per view, etc?
 
Visto il prossimo ultimo anno di UCL, è plausibile credere che Premium cercherà di incassare tutto il possibile allargando la Champions alle prepagate, Pass, pay per view, etc?

Imho, si! Ed aggiungo che vedremo spesso la Juventus/le italiane in chiaro, almeno da febbraio (sperando ci arrivino).
Massimizzare è la priorità! Sarebbe da scemi non farlo...
 
Per chi lo chiede: l'anno prossimo la Champions rimane un'esclusiva Premium. Le news di oggi riguardano il triennio 2018/21 #dirittitv

Basta massimizzare: partite in chiaro, ppv e pass. Tanto nessuno si abbona per un solo anno di CL. Chi è 'passato' lo ha già fatto...
POi perchè sky dovrebbe cercare scambi proprio ora? Non avrebbe eventualmente senso.

Per il futuro: cerchi di prendere la serieA delle 4 /5 big ed abbassi costi totali. Magari così sopravvivi e forse fai meno 'rosso' di questi anni con l'esclusiva cl
Sempre in attesa che 2 due protagonisti capiscano che non c'è spazio per 2 pay in italia :)
 
discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra . che è come fare il riassunto di questi giorni : perchè fare aste , si da tutto a sky , decide lei quanto pagare e quanto far pagare
 
A chi alludi? Quali discorsi? Ho semplicemente descritto la situazione attuale.

-Massimizzi l'ultimo anno di CL con ppv, pass e partite in chiaro (sky non chiederebbe mai lo scambio, a prescindere da cosa pensa mediaset)
-Partecipi all'asta di A e prendi le 4 big che portano abbonati (abbassi costi ed introiti ma nel complesso il bilancio sarà meno grave)

Tradotto: se vogliono vanno avanti fino al 2021 anche con la sola serieA a prezzi popolari
Se invece in questi anni (come penso) volevano semplicemente essere 'acquisiti' è andata male. Il potere contrattuale ormai non c'è più...
Io spero prendano le big di A in qualche modo. La CL uno se la vede comunque in altri modi.

Anche se ripeto, a me un unica pay non farebbe schifo. Magari che trasmetta (solo sport) sul DTT ed in streaming (le serie ed i film). Utopia?
 
Io invece credo il contrario e a mio favore ci sono gli ultimi due anni.

Si tengono stretto l'ultimo anno e poi ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso