Champions League (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque sfiga totale per Mediaset, sempre il numero minimo di italiane in Champions. A sto punto è da credere che 'sta cosa duri fino alla scadenza dei diritti :)
Speriamo mandino sempre le italiane nelle 6 giornate, non possono cambiare le carte in tavola.

E io ripeto come giorni fa che all'abbonato Premium cosa trasmettono in chiaro dovrebbe importare fino ad un certo punto :) Hai scelto Premium per avere tutte le partite di Champions? Bene, così sarà... se un match è anche su Canale 5 oppure no non cambia nulla (non ti fanno lo sconto se è anche free!) :)

Non cominciamo ad andare fuori dal seminato ora; ho appena cancellato un messaggio che oltretutto conteneva spoiler.

Ho cancellato anche il mio, visto che indirettamente conteneva spoiler :)
Ma scusate, se nei topic degli sport USA si possono commentare eventi disputati nella notte, a maggior ragione si può farlo anche nel topic di sport che si giocano nella sera italiana.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Intanto sky se la ride anche quest'anno
Si ritrova Roma Inter Fiorentina avendo speso solo una piccola parte di quanto speso da Premium che nel frattempo farà il giochetto dello scorso anno ottenendo ben poco pure stavolta

Vabbè, io non parlavo del Napoli, ma in generale. Poi se c'è un Juve-Leicester e un Bayern-Real Madrid, preferisco sempre vedere la seconda.
Perlomeno nei gironi sono partite che non ci potranno essere, essendo tutte teste di serie. 😊

Impossibile sono tutte e 4 in prima fascia

Perlomeno nei gironi sono partite che non ci potranno essere, essendo tutte teste di serie. ��

Oddio, ma state sempre a puntualizzare? Ho fatto un semplice esempio, sono le prime 4 squadre che mi sono venute in mente... A volte siete di una pesantezza enorme.

Se avessi scritto Napoli-Bayern mi avreste comunque corretto scrivendo "E se poi non capitano nello stesso girone?"

Oddio, ma state sempre a puntualizzare? Ho fatto un semplice esempio, sono le prime 4 squadre che mi sono venute in mente... A volte siete di una pesantezza enorme.

Se avessi scritto Napoli-Bayern mi avreste comunque corretto scrivendo "E se poi non capitano nello stesso girone?"
non posso non essere d'accordo con te... mamma mia che pesantezza

ps concordo con qualche utente di prima, tifoso del napoli abbonato a sky, non mi abbono a premium nemmeno a 1 euro al mese, me la vedo con gli amici allo stadio o a casa, non la mia eheh
punti di vista...

Vi ricordo che questa è la discussione sulla Champions League su Premium Mediaset, con tutto il rispetto di quello che fate non serve proprio a nulla stare qui a ribadire che non vi abbonate o in che modo la guarderete.

Intanto sky se la ride anche quest'anno
Si ritrova Roma Inter Fiorentina avendo speso solo una piccola parte di quanto speso da Premium che nel frattempo farà il giochetto dello scorso anno ottenendo ben poco pure stavolta

Concordo....e vedrai che la maggior parte delle partite del Napoli le manderanno free su canale 5, devono recuperare denaro.....e si lamentano se vivendi vuole fare dietro-front!!

non posso non essere d'accordo con te... mamma mia che pesantezza

ps concordo con qualche utente di prima, tifoso del napoli abbonato a sky, non mi abbono a premium nemmeno a 1 euro al mese, me la vedo con gli amici allo stadio o a casa, non la mia eheh
punti di vista...
Invece ricordare ogni due per tre che non ti abbonerai etc non è pesantezza....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Riapro il 3d.
Ricordando quanto sopra.

Se dovessero ripetersi gli ot la chiusura potrebbe essere il minimo della pena, visti i precedenti avvisi dello staff che sono stati ignorati.

Questa sera le ultime qualificate. Domani dalle 17.30 il sorteggio su Premium Sport (ed Italia 1)

Juventus in 1°fascia con: Real Madrid, Barcellona, Leicester, Bayern Monaco, Benfica, Psg e Cska Mosca
Napoli in 2°fascia con: Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Arsenal, Siviglia, Bayer Leverkusen, Porto e M.City

Le altre 2 fasce da completare questa sera ma senza squadre insormontabili. Direi bene per le nostre.

Ultima modifica:
Come si può notare,telecronaca molto pacata di Pardo...condivido la scelta

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Come si può notare,telecronaca molto pacata di Pardo...condivido la scelta

Ma siamo sicuri sia in Russia e non a Cologno? Lunedi Tiki taka, ieri sera ha fatto sintesi e oggi è in Russia? Su facebook non ha pubblicato nulla dal posto e ha condiviso appello donazione terremotati un'ora fa.

Questa sera le ultime qualificate. Domani dalle 17.30 il sorteggio su Premium Sport (ed Italia 1)

Juventus in 1°fascia con: Real Madrid, Barcellona, Leicester, Bayern Monaco, Benfica, Psg e Cska Mosca
Napoli in 2°fascia con: Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Arsenal, Siviglia, Bayer Leverkusen, Porto e M.City

Le altre 2 fasce da completare questa sera ma senza squadre insormontabili. Direi bene per le nostre.
Quasi quasi ci sono più probabilità per la Juve di trovare una squadra tosta nella seconda urna che per il Napoli nella prima.

Ma siamo sicuri sia in Russia e non a Cologno? Lunedi Tiki taka, ieri sera ha fatto sintesi e oggi è in Russia? Su facebook non ha pubblicato nulla dal posto e ha condiviso appello donazione terremotati un'ora fa.
Può essere..
Ma per chi ha seguito la diretta goal e le altre partite...anche gli altri telecronisti erano molto pacati e rattristiti?O è stata una scelta di Pardo soltanto?

Domani giovedì alle 17:30 su Premium Sport e Italia 1 il sorteggio dei gironi di Champions League.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso