• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions League (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io comunque ho visto litigare anche per il ciclismo e la F1.. :D

tipo questo ...

- Tra il nostro Martano e lo spagnolo Trueba, fu un bel duello nell'Agosto del '34!
- Guardi che era Giugno!
- Ahhh Giugno '34, pardon ho sbagliato.
- Giuugno, ggiugno, Trueba, Trueeba!! Soprannominato la pulce dei pirenei!

scusate l'Ot, per ridere un pò...chi ha colto la citazione sarà divertito :lol:
 
Anne Laure Bonnet è illegale! 38 anni! 38!

Direi che è andata bene alle nostre. Alla faccia dei gufi. Speriam..
Concordo. Dalla 2a urna alla Juve poteva capitare di peggio. Il Siviglia è sì forte, però se nella Liga non riesce mai ad arrivare fra le prima 4 (pure il Villarreal gli è arrivato davanti) un motivo ci sarà. E' in Champions League grazie alla vittoria dell'Europa League. Il campionato francese è solo una squadra e il Lione è pure arrivato terzo. Non voglio vedere cavolate come quella dell'ultima giornata del girone dell'anno scorso.
 
Ultima modifica:
Puo'essere che facciano come l' anno scorso che mandano sia il martedi che il mercoledi partite tra squadre straniere? chiedo..
 
Concordo. Dalla 2a urna alla Juve poteva capitare di peggio. Il Siviglia è sì forte, però se nella Liga non riesce mai ad arrivare fra le prima 4 (pure il Villarreal gli è arrivato davanti) un motivo ci sarà. E' in Championa League grazie alla vittoria dell'Europa League Il campionato francese è solo una squadra e il Lione è pure arrivato terzo. Non voglio vedere cavolate come quella dell'ultima giornata del girone dell'anno scorso.
Si, fondamentalmente non poteva andare meglio e se Napoli e Juve non passano i gironi sarebbe un fallimento tecnico notevole e sorprendente!

Puo'essere che facciano come l' anno scorso che mandano sia il martedi che il mercoledi partite tra squadre straniere? chiedo..
Ne hanno il diritto
Dal punto di vista televisivo però premium non ha big match con italiane in ballo. Vediam cosa decideranno, a questo punto potrebbero anche cambiare strategia.
 
Se le italiane non passano agli ottavi la seria varrebbe ancor meno 😒
Concordo con chi ritiene che televisivamente parlando non è un bene.
Potrebbero rifarsi a Natale.


Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Ne hanno il diritto
Dal punto di vista televisivo però premium non ha big match con italiane in ballo. Vediam cosa decideranno, a questo punto potrebbero anche cambiare strategia.

Come lo scorso anno anche quest'anno hanno promesso almeno un'italiana in chiaro.. vedremo

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Solo che quest'anno possono dire con convinzione che i match stranieri sono i migliori.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Secondo me ne mandano 3 del Napoli e 3 tra i vari big match che abbondano
 
Secondo me ne mandano 3 del Napoli e 3 tra i vari big match che abbondano
Può essere.
Se il desiderio di non mandare le italiane in chiaro è spinto dalla voglia di fare nuovi abbonati last minute o vendere il pass quando e se arriverà, sia Napoli che Juve hanno una base solida di fans.
Il punto è che i 2 gruppi sono più facili degli altri anni e potrebbero anche chiuderlo da prime. Per cui il prodotto fino a febbraio ha meno appeal del solito per i tifosi (non per noi appassionati).
Allo stesso tempo non è che se mandi in chiaro Juventus-Dinamo (senza Pjaca e Rog) fai 9/10 milioni...Vedremo come troveranno l'equilibrio.
 
wingawarriors e Duncan siete richiamati.

Ricordo che è un 3d tecnico
È normale fare qualche considerazione normale sul sorteggio nei limiti. Il discorso era finito lì. Dopotutto anche per i Giochi si è parlato del fatto sportivo. Comunque no problem. 😊

La maggior parte degli squadroni è nei primi quattro gironi, in un giorno diverso dalla Juve. Meglio così, potrò vedere big match come Barcellona-City, PSG-Arsenal, Bayern-Atlético Madrid che, peraltro, saranno tutti in giornate diverse. Nei gironi E, F, G, H televisivamente parlando di interessante c'è poco, forse un po' Real Madrid-Borussia D.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Beh... Ovvio che sky sparerà tutto per la prossima asta... Mi aspetto che si vada nettamente oltre il miliardo
 
Boh... non vedo come l'esperienza dello scorso anno possa aver dimostrato che la Champions sia cruciale. Né quale sia la fila di partner tra cui Premium dovrebbe scegliere se con Vivendi andasse male

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Passiamo da 2+1 a 4 squadre ai gironi, è chiaro che il paese che si avvantaggia di più siamo noi. Già dalla prossima Serie A le prime 4 della classifica finale sanno che faranno i gironi di CL. Questo potrebbe spostare il focus principale verso la coppa (e non è detto che nel prossimo triennio ci sarà l'onere della partita in chiaro, in altri paesi già non c'è - solo la finale -). La CL varrà di più, naturalmente le buste delle pay tv decideranno la valutazione finale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso