• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions League (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è la possibilità che si torni all'esclusiva 'relativa' per la Champions, cioè per piattaforma (Mediaset per il digitale terrestre, Sky per quello satellitare), come avveniva fino alla stagione 2011/2012? :crybaby2:
In questo modo il costo dei diritti calerebbe di parecchio e gli abbonati ne trarrebbero vantaggio :icon_rolleyes:
 
Ma non è mai esistita questa "esclusiva relativa". Era una manovra post assegnazione avvallata dall'UEFA.
Insomma... il famoso scambio/sublicenza

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Si ma all'epoca (stagione 2014-15) quando fu eliminato il Napoli dall'A.Bilbao, mediaset non aveva i diritti per la CL :)

Comunque, si! Caro HallBrain09, sei scrupoloso :)

In realtà Mediaset i diritti li aveva (per il chiaro) visto che il ritorno Atletico Bilbao-Napoli fu trasmesso su Canale 5 il 27/8/2014.

Mediaset fra free e pay ha sempre avuto i diritti della Champions League: quando non aveva il free (periodo Rai) la Champions era su Premium, quando non è stata su Premium aveva il free ;)
 
In realtà Mediaset i diritti li aveva (per il chiaro) visto che il ritorno Atletico Bilbao-Napoli fu trasmesso su Canale 5 il 27/8/2014.

Mediaset fra free e pay ha sempre avuto i diritti della Champions League: quando non aveva il free (periodo Rai) la Champions era su Premium, quando non è stata su Premium aveva il free ;)
Sì sì... Ho interpretato male io quello che avete scritto. Scusatemi ;)

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
In realtà Mediaset i diritti li aveva (per il chiaro) visto che il ritorno Atletico Bilbao-Napoli fu trasmesso su Canale 5 il 27/8/2014.

Lo so bene, mi ricordo ancora la partita
Mediaset fra free e pay ha sempre avuto i diritti della Champions League: quando non aveva il free (periodo Rai) la Champions era su Premium, quando non è stata su Premium aveva il free ;)
Intendevo che l'articolo (per come l'ho capito io) sembrava parlasse della champions su premium e quell'anno i diritti pay non li aveva ;)
Comunque sono pignolerie ;)
 
Non vedo l'ora di vedere Barcellona-Manchester City....

Non ditemi che non sarà in HD perché in contemporanea ci saranno il Napoli e Diretta Gol... vero??? :eusa_wall:

È probabile che quello che dici accadrà secondo me

Disponibile la programmazione della 1 giornata

http://www.mediasetpremium.it/guidatv/partite/

Come ci si aspettava, Napoli e Juve in HD su Premium Sport HD, Diretta Champions su Sport 2 in HD, tutto il resto in SD tranne che su Premium Online e Premium Play (per i vecchi clienti e chi ha attivo Play mobilità)
 
E' cosi già dall'anno scorso per i gironi (in cui si giocano 8 partite al giorno).
Priorità assoluta all'italiana che gioca (nel caso ne avessimo avuto 2 nello stesso giorno, anche diretta Champions sarebbe andata in SD) ed alla rotazione su tutti i campi con DC
Così come lo scorso anno, solo tramite Play o Premium Online si può rimediare alla bassa qualità dell'sd dei canali lineari pemium, quando tutti accesi.
Non ci sono altre soluzioni. Non c' spazio e non possono 'tagliare' le partite meno importanti della giornata per risparmiare banda.

Dagli ottavi, complice il format con 2 partite al giorno, sarà tutto in HD. Compresa diretta Champions
(qua vedi programmazione dello scorso febbraio http://www.digital-news.it/palinses...ions-ottavi-andata-1-programma-e-telecronisti)
 
E' cosi già dall'anno scorso per i gironi (in cui si giocano 8 partite al giorno).
Priorità assoluta all'italiana che gioca (nel caso ne avessimo avuto 2 nello stesso giorno, anche diretta Champions sarebbe andata in SD) ed alla rotazione su tutti i campi con DC
Così come lo scorso anno, solo tramite Play o Premium Online si può rimediare alla bassa qualità dell'sd dei canali lineari pemium, quando tutti accesi.
Non ci sono altre soluzioni. Non c' spazio e non possono 'tagliare' le partite meno importanti della giornata per risparmiare banda.

Dagli ottavi, complice il format con 2 partite al giorno, sarà tutto in HD. Compresa diretta Champions
(qua vedi programmazione dello scorso febbraio http://www.digital-news.it/palinses...ions-ottavi-andata-1-programma-e-telecronisti)

Certo, lo so, era l'utente che si era fatto venire il dubbio.
Per quanto mi riguarda al 99% sapevo che le cose sarebbero state in questi termini.
 
Allora per vedere Barcellona-Manchester City in HD l'ultima speranza è che venga trasmessa su Canale 5 o Italia 1...
 
Allora per vedere Barcellona-Manchester City in HD l'ultima speranza è che venga trasmessa su Canale 5 o Italia 1...

Oltre a questo (quel turno di Champions c'è Lione-Juve e Napoli-Besiktas) che resta a mio avviso molto probabile, volendo possono mandare Diretta Premium in SD
Però visto quanto seguito ha di solito Diretta Premium, non so se gli convenga. Purtroppo con i gruppi pieni di partite, per compensare tocca usare Play ;)
 
Il giornale tedesco BILD riporta la notizia che la nuova Champions cambierà orario. Inizio 19 e 21 per aumentare gli ascolti
A me..... Sembra una *****....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Il giornale tedesco BILD riporta la notizia che la nuova Champions cambierà orario. Inizio 19 e 21 per aumentare gli ascolti
A me..... Sembra una ******....
Invece sarebbe positivo per Premium così potrebbe trasmettere più partite in HD ed aumentare gli ascolti delle singole partite. Buona idea per me.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso