• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions League (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chissà se visti i prezzi di Napoli Benfica (a partire da 40€), PM decida eccezionalmente di vendere la partita in ppv a 15-20€ fiutando il guadagno dei tanti sostenitori che non andranno allo stadio...
 
Per i napoletani vale 10€ un'amichevole, figurati la Champions. La finale, non andasse in chiaro, gliela venderebbero a 150€ tranquilli tranquilli

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
15 / 20 euro in pay per wiew sono una somma sproposita.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Guarda, alla fine nemmeno tanto se pensi che quelli che loro considerano i "big match" di Serie A in ppv si pagano 15€.
Potrebbero tranquillamente venderla a 20€ se consideri che sarebbe un eccezione alle regole che si sono imposti e che chi vuole vederla legalmente a casa propria non avrebbe altra alternativa se non è abbonato.

Per i napoletani vale 10€ un'amichevole, figurati la Champions. La finale, non andasse in chiaro, gliela venderebbero a 150€ tranquilli tranquilli

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Pure questo è uno spunto interessante, perciò ho scritto 20€, prezzo che non ho preso a caso
 
Scusate ragazzi ma un calendario delle partite in chiaro c'è? :) e poi quindi comunque per il momento non c'è nessuna modalità prepagata per vedere la Champions ? Grazie
 
Dinamo Kiev Napoli sarà commentata da Sandro Piccinini ed Antonio di Gennaro, bordocampo Alessio Conti e Simone Cerrano.
Letto questa notizia su un portale in genere affidabile, attendo conferma da parte di SATRED domani mattina.

Edit: la conferma è arrivata ora da ennone, grazie anche a te
 
Confermo pure i bordocampisti: Alessio Conti e Simone Cerrano a Kiev, Irma D'Alessandro a Parigi, Simone Malagutti e Gianni Balzarini a Torino, Massimo Veronelli a Madrid.
 
In HD ci saranno solo il Napoli e Diretta Gol...

Visto che il Napoli è già su Canale 5 HD, non potevano scegliere un'altra partita da trasmettere in HD, per esempio Psg-Arsenal?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso