• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions League (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In HD ci saranno solo il Napoli e Diretta Gol...

Visto che il Napoli è già su Canale 5 HD, non potevano scegliere un'altra partita da trasmettere in HD, per esempio Psg-Arsenal?

La programmazione di Premium e di Canale 5 sono indipendenti ;). La partita principale di giornata va su Premium Sport e quindi in HD, quello che succede in chiaro non ha alcuna influenza :)
 
La programmazione di Premium e di Canale 5 sono indipendenti ;). La partita principale di giornata va su Premium Sport e quindi in HD, quello che succede in chiaro non ha alcuna influenza :)
Dai, su, Simone... A questa cosa non crede nessuno. Altrimenti come mai la Juve l'anno scorso non è mai andata in chiaro se non per convincere i suoi tifosi ad abbonarsi a Premium? 😉

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Dai, su, Simone... A questa cosa non crede nessuno. Altrimenti come mai la Juve l'anno scorso non è mai andata in chiaro se non per convincere i suoi tifosi ad abbonarsi a Premium? 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Lo so che la situazione più conveniente vorrebbe che in HD su Premium andasse una partita diversa da quella di Canale 5 ma l'abbonato Premium non deve prendere in considerazione cosa, dove e come sia in onda sui canali free perchè per logica l'abbonato Premium dovrebbe seguire la Champions sempre e solo su Premium :) e quindi è giusto che il top match sia su Premium Sport HD anche se questo coincide con quanto in onda su Canale 5 HD.
 
C'è anche un altro problema...non credo che in tutti i luoghi dove sia attivo il mux 3 funzioni il mux la 3...non mettendo il Napoli in HD PM rischierebbe di non tutelare quei tifosi paganti che non ricevono Canale 5 HD.
 
Lo so che la situazione più conveniente vorrebbe che in HD su Premium andasse una partita diversa da quella di Canale 5 ma l'abbonato Premium non deve prendere in considerazione cosa, dove e come sia in onda sui canali free perchè per logica l'abbonato Premium dovrebbe seguire la Champions sempre e solo su Premium :) e quindi è giusto che il top match sia su Premium Sport HD anche se questo coincide con quanto in onda su Canale 5 HD.

Ecco questo è un vero peccato: io stasera vado diretto su Psg-Arsenal, la partita più affascinante della serata per il livello delle due squadre, e me la dovrò guardare in SD... :eusa_shifty:
 
Anch'io guardo Psg-Arsenal e sono obbligato all'SD...

Nella terza e quarta giornata ci saranno Barça-Man City e Man City-Barça, partite stellari... Anche quelle saranno in SD? Ma in SD non possono mettere Diretta Gol??? :eusa_wall:
 
Io guarderò Barça-Celtic anch'io purtroppo in SD, ma tant'è.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi,. anche l'anno scorso, tranne alla prima ed alla terza giornata dei gironi, c'è stato lo stesso problema.
Per vedere meglio, collegate il pc con il cavo HDMI alla tv e vedete le altre partite con Premium Play (i nuovi abbonati devono avere attiva l'opzione play mobilità).
Diretta goal non andrà mai in SD perché a PM lo sanno benissimo che lo spettatore medio o vede l'italiana o vede diretta goal.
 
Io guarderò Barça-Celtic anch'io purtroppo in SD, ma tant'è.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ragazzi vergognatevi guardare una straniera al posto del Napoli ma che sportivi siete !!!! di ca**a

Anchio sono Juventino da sempre ma quando ci sono le italiane proprio me ne frego delle straniere , neanche fosse la finale di champion bah ...chi vi capisce é bravo
 
Ragazzi vergognatevi guardare una straniera al posto del Napoli ma che sportivi siete !!!! di ca**a

Anchio sono Juventino da sempre ma quando ci sono le italiane proprio me ne frego delle straniere , neanche fosse la finale di champion bah ...chi vi capisce é bravo
Ti rispondo dicendo solo che spero che i moderatori intervengano per eventuali sanzioni. Visto che mi sono preso vari ban in passato, mi urta se altri utenti la passano liscia.
 
Io nel dubbio mi vedrò Diretta Premium per seguirle un pò tutte e soprattutto in HD perché non sopporto Sd se proprio non sono costretto.
 
Ragazzi vergognatevi guardare una straniera al posto del Napoli ma che sportivi siete !!!! di ca**a

Anchio sono Juventino da sempre ma quando ci sono le italiane proprio me ne frego delle straniere , neanche fosse la finale di champion bah ...chi vi capisce é bravo

Non voglio vedere queste cose sul forum

Ti sospendo 1 giorno
 
Su premium sport hd ho un fastidio sull'audio mentre su canale 5 hd si sente perfetto....stranissimo oggi pomeriggio alle 19 si sentiva benissimo anche premium.....bò

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Io nel dubbio mi vedrò Diretta Premium per seguirle un pò tutte e soprattutto in HD perché non sopporto Sd se proprio non sono costretto.
Lo scorso anno io e te abbiamo passato l'intera stagione a criticare le scelte di Premium ed il suo hd, quest'anno a parte il fatto che non permettono di vedere la Champion con offerte ricaricabili, non mi sono abbonato.
Non esiste pagare una pay tv che per di più si chiama Premium che nel 2016 quasi 2017 non è in grado di trasmettere le partite della massima competizione calcistica europea in sd.
La colpa è anche della Uefa che dovrebbe indagare e sapere a chi vende i propri diritti e non pensare solo a massimizzare i propri introiti...dovrebbero esserci dei requisiti tecnici da rispettare, quindi chi non può garantire determinati standard tecnologici non dovrebbe partecipare alle gare per l'aggiudicazione dei diritti.
Questo è quanto o piace o no...

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso