Champions League 2017 - 18 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti.
Per oggi mi accontento di IR Cama....
su TRT1 si vede?
Magari la prossima volta giro la parabola...
Grazie.

Comunque su 1xbet confermo la visione della partita anche se la qualità anche qui non è il massimo. Possibilità di mettere schermo intero anche su pc o, in alternativa, collegare pc alla tv tramite cavo hdmi.
Ciò che non funziona invece sono le varie app come localcast e simili per riprodurre il video del telefono su tv. Ho provato con due app ma niente da fare.

Quest'ultima possibilità invece funziona con il sito bet365 (anche qui in live mostrano le partite anche se non della champions a quanto pare)

Su IR Cama 3:
Primo tempo appena decente. Blocchi e altri squadrettamenti.
Il secondo tempo più fluido. Accettabile.
Nessuno con esperienza su TRT 1 ???
Grazie.

Nessuno con esperienza su TRT 1 ???
Grazie.
Domani posto uno spezzone e faccio rilevare i parametri di trasmissione.
Per me hanno un ottimo HD tra i migliori in assoluto e superiore ai nostri canali, voglio vedere che bitrate hanno per vedersi così bene. La visione è definita e piacevole da lontano e anche avvicinandomi al tv da 46 si notano meno i difetti che ci sono su Sky e Rai. Per me è molto simile a quei programmi che Sky chiama in Super HD, che sarebbe un HD migliorato, non parlo di 4K.

Ultima modifica:
perchè spesso la partita free su mediaset fa 0-0 ?? :laughing7:
non è la 1a volta, ricordo il Napoli vs Utrecht in una serata di Uefa pienissima di reti
Peccato che non hanno dato la Juve su Canale 5 ieri sera. Un 0-0 sarebbe stato meglio.
E' colpa di Mediaset se la Juve a perso! :D

16:00 tottenham vs dortmund (youth league)
SPORT 1 DE
16:00 porto vs besiktas (youth league)
TIVIBU SPOR
20:45 tottenham vs dortmund
AZ TV/IR CAMA 3/IRIB TV 3/ZDF
20:45 shakhtar vs napoli
KANAL UKRAINE//RSI LA 2
20:45 liverpool vs Siviglia
UZ REPORT TV/IR CAMA 1/IDMAN/VIZION + HD/2 TV GEORGIA
20:45 real vs apoel
AREZO/OBN/IRIB VARZESH/VARZISH
20:45 diretta gol champions
TIVIBU SPOR

16:00 tottenham vs dortmund (youth league)
SPORT 1 DE
16:00 porto vs besiktas (youth league)
TIVIBU SPOR
20:45 tottenham vs dortmund
AZ TV/IR CAMA 3/IRIB TV 3/ZDF
20:45 shakhtar vs napoli
KANAL UKRAINE//RSI LA 2
20:45 liverpool vs Siviglia
UZ REPORT TV/IR CAMA 1/IDMAN/VIZION + HD/2 TV GEORGIA
20:45 real vs apoel
AREZO/OBN/IRIB VARZESH/VARZISH
20:45 diretta gol champions
TIVIBU SPOR
Scusate, non ho trovato risposta nelle pagine precedenti: ma ir cama è in chiaro su hotbird? Se si a che canale ?

quindi su IRCAMA 3TV si è vista abbastanza bene?

come hanno detto altri il secondo tempo si, il primo no .. talmente squadrettava che ad un certo punto, tra l'altro su una punizione al limite del barça, il segnale è saltato .. hanno mandato una pubblicità abbastanza lunga di prodotti per non so cosa XD forse capelli .. e poi hanno ripreso con un flusso video che proveniva da un'altra fonte ed era più stabile .. questo secondo flusso aveva la grafica UEFA mentre il primo oltre ad essere instabile aveva una grafica penso loro dove innanzitutto le squadre erano scritte al contrario :p (juventus-barcellona) e poi con un qualità degna del miglior super mario anni '80 XD XD XD

Quindi da cosa ho capito Ir Cama è peggio con la Champions e meglio con la Serie A.

Quindi da cosa ho capito Ir Cama è peggio con la Champions e meglio con la Serie A.

Dipende dallo streaming che trovano. Il problema loro è che ritrasmettono illegalmente le partite prendendole in streaming da internet, ma neanche sanno "trovare" lo streaming giusto.
Pirati dilettanti allo sbaraglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso