Champions League 2017 - 18 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come hanno detto altri il secondo tempo si, il primo no .. talmente squadrettava che ad un certo punto, tra l'altro su una punizione al limite del barça, il segnale è saltato .. hanno mandato una pubblicità abbastanza lunga di prodotti per non so cosa XD forse capelli .. e poi hanno ripreso con un flusso video che proveniva da un'altra fonte ed era più stabile .. questo secondo flusso aveva la grafica UEFA mentre il primo oltre ad essere instabile aveva una grafica penso loro dove innanzitutto le squadre erano scritte al contrario :p (juventus-barcellona) e poi con un qualità degna del miglior super mario anni '80 XD XD XD

:laughing7:

Cos'è sta cosa di TV Congo che trasmette le partite di Champions?
Ho letto che aveva trasmesso la partita tv congo ma non avevo avuto conferma tramite foto che però ha poi trovato matteox e che sono riuscito poi a trovare in giro
In passato quando trasmettevano il congo avevano addirittura tolto il segnale per poi ritornare dopo la partita
Finché dura il mercoledì sera trasmettono una partita

Grazie lo aggiungo tra i canali sul mio decoder e se capitasse trasmettere un'italiana lo aggiungo anche nella lista qui sul forum.

Ho letto che aveva trasmesso la partita tv congo ma non avevo avuto conferma tramite foto che però ha poi trovato matteox e che sono riuscito poi a trovare in giro
In passato quando trasmettevano il congo avevano addirittura tolto il segnale per poi ritornare dopo la partita
Finché dura il mercoledì sera trasmettono una partita

era per caso quel channel che trasmise l'ultima edizione della Coppa d'Africa ?? :eusa_think:
poi criptarono dopo poche gare...

ma siete riusciti a sintonizzare Tele Congo con lo SkyBox? .. c'ho provato con l'impostazione su motorizzata ma niente .. mi trova gli altri canali dello stesso transponder ma Tele Congo no ..

Prova ogni tanto, su un decoder non Sky ieri lo metteva come radio e quindi si sentiva solo, stamattina lo ha messo come tv e si vede.
I decoder Sky come sappiamo bene saltano intere frequenze e anche col trucco del motorizzato, mi ricordo che si riusciva a sintonizzare delle frequenze ma i canali trovati non erano tutti, il decoder ne poteva scartare alcuni, e guarda a caso era sempre quello più interessante che ci serviva.

Io avevo sintonizzato TV Congo già in precedenza e attualmente non ci sono problemi nè audio nè video :)

Comunque su 1xbet confermo la visione della partita anche se la qualità anche qui non è il massimo

Vorrei tanto capire: 1xbet non ha la licenza AAMS. Mi chiedo se è tutto regolare in Italia....... certo che sono interessato al servizio ma non sono convinto. Tra mille siti di scommesse mi chiedo perché non è andato su SISAL o Bwin? Perché 1xbet ha pagato profumatamente i diritti a Mediaset detentore dei diritti?

Male che vada me ne farò a meno della Champions League come ho sempre fatto finora. In attesa del ritorno su SKY.

Confermata su Canale 5 la diretta in chiaro di Napoli feyenoord a partire dalle 20:40 con a seguire speciale Champions League fino alle 23:30.
Fonti: guida tv tivù e guida tv movietele

Ottima scelta dei nostri amici svizzeri x martedì con Borussia Dortmund - Real Madrid.
Tanto come detto Napoli free su canale 5.

Ma sono ancora scoperte quelle due che contano.

in attesa dei sempreverdi 39 est (domani dovrebbero mettere il palinsesto di mercoledì prossimo sul sito), la Juve sarà visibile di sicuro sui Greci a 3 Est (sempre parlando di canali che non sono propriamente in chiaro, ma per molti è come se lo fossero)...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso