Visto il risultato della partita era meglio guardare solo la sintesi mi sa![]()
già...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto il risultato della partita era meglio guardare solo la sintesi mi sa![]()
come hanno detto altri il secondo tempo si, il primo no .. talmente squadrettava che ad un certo punto, tra l'altro su una punizione al limite del barça, il segnale è saltato .. hanno mandato una pubblicità abbastanza lunga di prodotti per non so cosa XD forse capelli .. e poi hanno ripreso con un flusso video che proveniva da un'altra fonte ed era più stabile .. questo secondo flusso aveva la grafica UEFA mentre il primo oltre ad essere instabile aveva una grafica penso loro dove innanzitutto le squadre erano scritte al contrario(juventus-barcellona) e poi con un qualità degna del miglior super mario anni '80 XD XD XD
Ho letto che aveva trasmesso la partita tv congo ma non avevo avuto conferma tramite foto che però ha poi trovato matteox e che sono riuscito poi a trovare in giroCos'è sta cosa di TV Congo che trasmette le partite di Champions?
Ho letto che aveva trasmesso la partita tv congo ma non avevo avuto conferma tramite foto che però ha poi trovato matteox e che sono riuscito poi a trovare in giro
In passato quando trasmettevano il congo avevano addirittura tolto il segnale per poi ritornare dopo la partita![]()
Finché dura il mercoledì sera trasmettono una partita
![]()
Sì è quelloera per caso quel channel che trasmise l'ultima edizione della Coppa d'Africa ??
poi criptarono dopo poche gare...
Comunque su 1xbet confermo la visione della partita anche se la qualità anche qui non è il massimo
Ottima scelta dei nostri amici svizzeri x martedì con Borussia Dortmund - Real Madrid.
Tanto come detto Napoli free su canale 5.
Ma sono ancora scoperte quelle due che contano.
Ma sono ancora scoperte quelle due che contano.