Champions League 2017 - 18 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I canali che dici sono in multistream o si vedono per altri motivi che bisogna giustamente evitare di parlarne qui sul forum?

I canali che dici sono in multistream o si vedono per altri motivi che bisogna giustamente evitare di parlarne qui sul forum?

come già detto da @semprejuve, opzione #2 ;)

dei multistream si può parlare liberamente...alla fine, sono canali in chiaro (anche se con modulazione non ricevibile da tutti i decoder attualmente in commercio)...

Mercoledì 27 settembre speciale Champions League andrà in onda di nuovo su Rete 4 questa volta con 10 minuti di anticipo ovvero alle 23:30.

Bene così ma, ovviamente idea mia, sarebbe il massimo mantenere uno di questi orari e vedere se su qualche canale nativo digitale ( tipo Italia 2) ci fosse la possibilità di programmare una prima visione in modo da far vedere a chi è interessato i gol e le sintesi ancora prima delle 23:30.

Mercoledì 27 settembre speciale Champions League andrà in onda di nuovo su Rete 4 questa volta con 10 minuti di anticipo ovvero alle 23:30.

Bene così ma, ovviamente idea mia, sarebbe il massimo mantenere uno di questi orari e vedere se su qualche canale nativo digitale ( tipo Italia 2) ci fosse la possibilità di programmare una prima visione in modo da far vedere a chi è interessato i gol e le sintesi ancora prima delle 23:30.

Un canale nativo digitale che trasmette "in prima visione" i gol e le sintesi ancora prima delle 23:30 esiste e si chiama Premium Sport HD ;)

E' ovvio che ci sia una differenza di orario penalizzante per l'offerta free :eusa_whistle:

Ultima modifica:
Lo so, ma quello è sì un canale nativo digitale, ma a pagamento
Addirittura rilancio: visto che alcune persone che non sono a conoscenza del forum e non sanno che alcune partite si possono vedere con una parabola motorizzata o simili, se fossi stato in Mediaset avrei addirittura programmato la replica delle partite subito in seconda serata su due distinti canali in modo da accalappiarmi anche il pubblico che aspetta la differita su i canali tematici di Sky di Juve e Roma, ma soprattutto il pubblico degli interessati al Napoli, che non ha il canale tematico, e la cui differita si può vedere solo quando vuole Mediaset...

Senza divagare, mi direste se ERT è sempre codificato o lo è solo durante le partite?
Grazie. :)

Nessun problema con Openbox SX6 e oscam ce l´ho solo io , me l´ha inserito un mio amico ed ero curioso di vedere se andava vabbeh... fortuna ma tanto non mi serve

Ultima modifica:
20:45 sp.mosca vs Liverpool
IDMAN
20:45 basiktas vs lipsia
TRT 1
20:45 dortmund vs r.madrid
1 TV GEORGIA/AREZO/AZ TV/IR CAMA/IRIB VARZESH/RAH E FARDA/RTRS/RSI LA 2/VARZISH/UZ REPORT TV/MAIWAND
20:45 Napoli vs feyenoord
CANALE 5
20:45 m.city vs shakhtar
KANAL UKRAINE
20:45 diretta gol
2 TV GEORGIA/ TIVIBU SPOR

In chiaro a quanto pare nulla, ci hanno pure tradito gli Ir Cama.
Non so se c'è ancora la possibilità di TV Congo su Hotbird, e se hai Sky c'è poco dopo mezzanotte su JTV.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso