Champions League 2017 - 18 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guida TV movietele e guida tv tivù:

Speciale Champions League su Rete 4 a partire dalle 23:06 di mercoledì 18 ottobre.

Molto bene, che io ricordi non è mai successo di avere lo speciale Champions in chiaro così presto da quando Mediaset e Mediaset Premium hanno l'esclusiva assoluta della Champions League.
L'unica pecca è la solita mancanza dell' alta definizione, però sempre meglio guardare i gol ad un orario fattibile che averli in alta definizione ad un orario improponibile

Molto bene, che io ricordi non è mai successo di avere lo speciale Champions in chiaro così presto da quando Mediaset e Mediaset Premium hanno l'esclusiva assoluta della Champions League.
L'unica pecca è la solita mancanza dell' alta definizione, però sempre meglio guardare i gol ad un orario fattibile che averli in alta definizione ad un orario improponibile
Quoto tutto... riguardo l'alta definizione non è che poi rete4 in SD sia così pessimo, in giro c'è veramente di peggio, ma di brutto!!

Guardare le partite su Cama è sempre un indescrivibile piacere... :D

Chissà perché premium non fornisce la versione 4k delle partite inglesi vs italiane di questi giorni. ..la produzione in uhd c'è. ..

Le ragioni sono tante... Una a caso? Ad esempio che per accedere Premium Sport 4K occorre spegnere TUTTI i canali Calcio del mux Mediaset 1, e quindi sarebbe impossibile trasmettere tutte le altre partite della serata :eusa_wall:

che partite trasmetterà in differita su mediaset italia 2?

Per domani differita del Napoli, che però va anche in chiaro in diretta stasera su Canale 5, quindi un po’ inutile.
Per Giovedì alle 14:30 da la differita di una partita di Champions League, quindi o andrà la Juve o la Roma. Non andranno tutte e due in differita a quanto pare.

per la Roma, come dicevo nell'altro threead ci potrebbe essere la differita RAI all'interno di Chelsea TV (non assicurata, il magazine è in palinsesto giovedì mattina, ma potrebbe essere una replica )

Le ragioni sono tante... Una a caso? Ad esempio che per accedere Premium Sport 4K occorre spegnere TUTTI i canali Calcio del mux Mediaset 1, e quindi sarebbe impossibile trasmettere tutte le altre partite della serata :eusa_wall:

Una buona ragione...quindi niente 4k nei gironi solo da febbraio a giugno...forse...

P.s. si scrive "accendere" e spero che alla fine ti si spacchi quella testa sul wall :)

Penso solo la finale e, forse, le semifinali, quarti e ottavi a meno di avere un anticipo per una delle due partite in programma per una serata

20:45 real vs tottenham
IR CAMA 3/AREZO/AZ TV/MAIWAND/RAH E FARDA/VARZISH/1 TV GEORGIA
20:45 monaco vs besiktas
IDMAN/TRT 1
20:45 m.city vs Napoli
CANALE 5/IRIB VARZESH/IR CAMA 1/RSI LA 2/RTRS/UZ REPORT TV
20:45 feyenoord vs shakhtar
KANAL UKRAINE
20:45 diretta gol champions
TIVIBU SPOR

Chelsea Roma su Ir Cama 3
Grazie, dovrò proprio ripiegare su quella rete per impossibilità di spostare l'antenna su OBN a 16°E, per non togliere la ricezione di Hotbird ai miei.
Credendo che ci fosse solo su OBN, stavo per venire a chiedere se il canale (OBN) era visibile su internet o geobloccato.

E poi la Juve dopo mezzanotte su JTV, sperando che Ir Cama durante la partita della Roma non metta a video i risultati delle altre partite. Questo dipenderà da quale emittente prendono la diretta, non possono ad esempio affidarsi alle reti svizzere, alla fine ci sarebbe da sorridere la prendessero da OBN che era la mia prima scelta.

Io sto provando da un‘ora a cercare sto benedetto IR CAMA 3... sia sul tuner sat della tv che con un decoder esterno humax...volendo avrei anche il decoder di sky (vecchio modello hd bianco)... purtroppo trovo il canale sempre nero con assenza di segnale! Col tuner sat ho provato anche la ricerca manuale ma per quella frequenza zero segnale!! Aiuto!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso