• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions League 2017 - 18 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Noto che RSI LA2 trasmette Martedì 15 la partita degli Young Boys. Mercoledì 16 col fatto che non ci sta nessuna squadra svizzera ai preliminari potrebbero mandare in onda il Napoli no? Solitamente se non ci sono squadre svizzere, fanno vedere le italiane..
 
Ricorda che è un preliminare, i diritti costano, gli svizzeri daranno meno italiane, ecc...
 
Si il playoff di champions è incluso nei diritti

Quindi la RSI mercoledì 16 ha i diritti per poter mandare in onda un altra partita, visto che con i loro diritti possono mandare una partita del martedì e una del mercoledì.
 
Magari decidono di mandare la gara di ritorno in chiaro (NON CREDO)

Di solito gli scorsi anni mandavano in onda sempre una delle due partite delle italiane in chiaro.
 
Non è proprio così, l'anno scorso le due partite della Roma col Porto sono state esclusiva Premium.
Dubito decidano di mandare una delle due partite in chiaro, probabilmente lo potrebbero fare in caso di un risultato molto positivo o molto negativo della partita di andata, visto che in quel caso i tifosi non la comprerebbero in pay per view e potrebbero guadagnarci qualcosa dalla pubblicità.
 
Se può interessare a qualcuno, dalla guida di Telemagazyn risulta su LA2, sia per Martedì 15 che Mercoledì 16 in prima serata, un generico "Calcio". Probabile quindi che danno lo Young Boys Martedì 15 e Mercoledì 16 un'altra partita a loro scelta dei preliminari di Champions League.
 
Se può interessare a qualcuno, dalla guida di Telemagazyn risulta su LA2, sia per Martedì 15 che Mercoledì 16 in prima serata, un generico "Calcio". Probabile quindi che danno lo Young Boys Martedì 15 e Mercoledì 16 un'altra partita a loro scelta dei preliminari di Champions League.
Speriamo sia il Napoli
 
Lo sapremo domani. La guida sul sito ufficiale della RSI arriva al 15. Domani pubblicheranno il palinsesto del 16.
Ho anche visto che c'è solo Basaksekir-Siviglia come partita con un filo di appeal.. ma Napoli-Nizza rimane la più importante del mercoledì
 
Lo sapremo domani. La guida sul sito ufficiale della RSI arriva al 15. Domani pubblicheranno il palinsesto del 16.

Complimenti ci hai preso danno il Napoli mercoledì 16 agosto alle 20.45 su RSI La2!

Stessa ora OBN trasmette Olympiacos - Rijeka.

Il giorno prima, martedì 15, su Canale 5 danno Hoffenheim-Liverpool.
 
fatemi capire una cosa, ora la uefa utilizza come colonna sonora per alcune competizioni quella che usava a euro 2008?
 
Complimenti ci hai preso danno il Napoli mercoledì 16 agosto alle 20.45 su RSI La2!

Stessa ora OBN trasmette Olympiacos - Rijeka.

Il giorno prima, martedì 15, su Canale 5 danno Hoffenheim-Liverpool.
Ottima notizia.. credo sarà anche così al ritorno
 
Ho anche visto che c'è solo Basaksekir-Siviglia come partita con un filo di appeal.. ma Napoli-Nizza rimane la più importante del mercoledì
Oddio, la prima come partita non mi sembra il massimo. Il calcio turco è in declino e la squadra in questione non è neanche una big.
 
Complimenti ci hai preso danno il Napoli mercoledì 16 agosto alle 20.45 su RSI La2!

Stessa ora OBN trasmette Olympiacos - Rijeka.

Il giorno prima, martedì 15, su Canale 5 danno Hoffenheim-Liverpool.

È divertente vedere che la RSI passa più partite delle squadre italiane rispetto alla detentrice dei diritti in Italia, ovvero Mediaset.
 
È divertente vedere che la RSI passa più partite delle squadre italiane rispetto alla detentrice dei diritti in Italia, ovvero Mediaset.



Posta cosí mi sembra un tantino distorta...la detentrice dei diritti in Italia passerá l'intero turno del napoli, ma giustamente in pay. Bisognerebbe confrontare quanto costa la competizione in svizzera e quanto costa in italia e soprattutto quanto appeal ha un turno preliminare di champions del napoli in svizzera e quanto ne ha in Italia.
 
Complimenti ci hai preso danno il Napoli mercoledì 16 agosto alle 20.45 su RSI La2!

Stessa ora OBN trasmette Olympiacos - Rijeka.

Il giorno prima, martedì 15, su Canale 5 danno Hoffenheim-Liverpool.
Bene perfetto,ora speriamo che la squadra svizzera non passi il turno preliminare cosi avremo più possibilità di veredere le italiane sui canali svizzeri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso