• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions League 2017 - 18 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi anche quest'anno scelta kamikaze di mediaset che continuerà a dare le straniere sia nel preliminare sia andata che ritorno e sia nei gironi ?
 
Per il play-off sicuro, perché mi sembra che sia la volontà di entrambi, per i gironi attendiamo comunicazioni. Su 3 squadre italiane (se dovesse passare il Napoli), almeno una in chiaro spero che ci vada.
 
La stagione passata ai gironi sono sempre andate in onda le partite delle italiane, mi sembra, eccetto la serata in cui il napoli ha giocato alle 19(?) e un dinamo zagabria juventus dove hanno preferito la diretta champions. Penso che questa sarà la via che percorreranno per poi agli ottavi mostrare solo straniere
 
quindi anche quest'anno scelta kamikaze di mediaset che continuerà a dare le straniere sia nel preliminare sia andata che ritorno e sia nei gironi ?
Per quanto riguarda il play-off l'andazzo è chiaro: visto che non sanno per certo se ci sarà il Napoli vogliono guadagnare il più possibile dal pay considerando che le due partite si possono anche comprare in pay per view da quest'anno
Per il play-off sicuro, perché mi sembra che sia la volontà di entrambi, per i gironi attendiamo comunicazioni. Su 3 squadre italiane (se dovesse passare il Napoli), almeno una in chiaro spero che ci vada.
Probabilmente se ci saranno 3 squadre italiane si vedranno due partite per ogni squadra in chiaro.
Se invece i team saranno solo due allora probabilmente come l'anno scorso potrebbe essere mostrata in chiaro in qualche turno ho una partita tra straniere o diretta Champions
 
Oppure all'inizio puntano sull'italiane possibilmente pay poi quando gli abbonamenti sono fatti, iniziano a darle di più sul free per fare buoni ascolti e ricavi pubblicitari.
 
Qui http://liveonsat.com/los.soc_int_UEFA_CL.php segnalano Napoli-Nizza su 1TV (Georgia).

A 46°E normalmente è criptato ed è ancora più difficile da ricevere, con parabola da 100 da me non si prende più stabilmente.

Però lo indicano anche a 42°E sul beam west di facile ricezione, da quanto dicono free to air, ma è da confermare alla prima partita.
Per intanto possiamo provare a controllare il segnale e che ci sia veramente su questa frequenza: 11472 H - SR 23450
 
Ultima modifica:
Qui http://liveonsat.com/los.soc_int_UEFA_CL.php segnalano Napoli-Nizza su 1TV (Georgia).

A 46°E normalmente è criptato ed è ancora più difficile da ricevere, con parabola da 100 da me non si prende più stabilmente.

Però lo indicano anche a 42°E sul beam west di facile ricezione, da quanto dicono free to air, ma è da confermare alla prima partita.
Per intanto possiamo provare a controllare il segnale e che ci sia veramente su questa frequenza: 11472 H - SR 23450

Il segnale ce si ricevono 3 canali, ma di 1tv non ce traccia
 
Grazie della verifica, mi sono sbagliato a scrivere o Liveonsat indica proprio quella frequenza?
 
ma il canale ir cama 3 non è più visibile a 13 est?
 
La frequenza indicata e quella...una volta a 42°EST la ricevevo, ma da un po' non trasmette più su quel satellite
 
Ha cambiato frequenza qualche settimana fa, la freq. indicata nel link in firma è quella nuova.
Se hai solo un decoder Sky molto probabilmente il canale non viene più trovato.

esatto. io l'ho ritrovato su xdome e i-can, ma non sullo sky hd.
 
ho visto che napoli-nizza non la danno neanche in replica su italia 2 nel primo pomeriggio del giovedì come facevano l'anno scorso ...
 
18:00 qarabagh vs Copenhagen
IDMAN
20:45 hoffenheim vs liverpool
CANALE 5/1TV GEORGIA/NLO TV/RAH-E-FARDA/TRT 1/VARZISH/ZDF/IDMAN/RTRS/IRIB TV3
20:45 y.boys vs cska
RSI LA 2
20:45 diretta gol
TIVIBU SPOR
 
Anche la partita di ritorno del Napoli andrà su RSI La2, e secondo le prime anticipazioni delle guide tv, in chiaro su Mediaset non andrà neppure il ritorno.
 
Anche la partita di ritorno del Napoli andrà su RSI La2, e secondo le prime anticipazioni delle guide tv, in chiaro su Mediaset non andrà neppure il ritorno.
Nizza-Napoli su RSI LA2 confermato anche dalla guidatv del sito rsi.ch/palinsesto:evil5:
 
Anche la partita di ritorno del Napoli andrà su RSI La2, e secondo le prime anticipazioni delle guide tv, in chiaro su Mediaset non andrà neppure il ritorno.
È chiaro che sarà così, negli spot che stanno facendo e nelle informazioni che danno anche sul loro sito (ed anche sul palinsesto di questa giornata di gare sul portale) era scritto chiaramente che le due partite del Napoli sarebbero andate solo pay
 
20:45 Celtic vs astana

M4 SPORT ( possibile oscuramento/geoblocco ecc..)

20:45 basaksehir vs Siviglia

IDMAN

20:45 olympiakos vs rijeka

OBN

20:45 napoli vs Nizza

RSI LA 2/1 T GEORGIA/VARZISH
20:45 diretta gol

TIVIBU SPOR
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso