• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions League 2017 - 18 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OBN dovrebbe essere il più facile e in discreto SD.
Telecronaca semi-incomprensibile ma sopportabile.

Forse su Canale 5 HD/SD per chi non vuole la telecronaca, mettendo la traccia audio inglese si ha l'audio da stadio.
 
Rumors su Roma - Shakhtar? Potrebbero decidere di metterla in chiaro su Canale 5 Hd/Sd?
 
Parrebbe di sì secondo la guida tv di Tivùsat, e forse qualche utente lo aveva già anticipato.
Quindi è quasi ufficiale.
 
Secondo Tuttosport Mediaset aveva già deciso di mandare la Juventus in pay-tv fino alla semifinale, ho capito bene?

"Contrariamente alla politica di Fininvest, di voler cioè seguire il club bianconero esclusivamente su Mediaset Premium, almeno fino a semifinali e finali di Champions, che l’Uefa impone di mandare in onda in chiaro, l’azienda di Cologno Monzese ha fatto un’eccezione per dare un servizio ai tifosi di calcio, e non solo a quelli juventini, visto che si tratta di una partita di interesse nazionale e per fare il pieno di ascolti."
 
Parrebbe di sì secondo la guida tv di Tivùsat, e forse qualche utente lo aveva già anticipato.
Quindi è quasi ufficiale.
Pensavo che Mediaset indicasse chiaramente la partita di martedì prossimo, ma riportano un generico Champions League.
 
Pensavo che Mediaset indicasse chiaramente la partita di martedì prossimo, ma riportano un generico Champions League.
Che potrebbe essere Manchester United-Siviglia cioè Mourinho/Pogba/Sanchez vs Montella/Muriel/Vazquez. E' una partita da 3/4 milioni di telespettatori.

In ogni caso spero nella Roma.
 
Comunque solo per precisazione non e' affatto vero che liveonsat non risulti essere aggiornato riguardo a ZDF mettendo ancora che sia presente su hotbird. Cio' era vero fino a poco tepo fa, ma ho controlalto sia ieri che oggi e sia se si clicca suu Daily Tv e sia su Uefa champions League riporta correttamente che zdf sia presente in sd e in hd solo su astra 19,2 est.
 
Comunque solo per precisazione non e' affatto vero che liveonsat non risulti essere aggiornato riguardo a ZDF mettendo ancora che sia presente su hotbird. Cio' era vero fino a poco tepo fa, ma ho controlalto sia ieri che oggi e sia se si clicca suu Daily Tv e sia su Uefa champions League riporta correttamente che zdf sia presente in sd e in hd solo su astra 19,2 est.

Ho controllato adesso ed è così come dici ma ti assicuro che ieri (prima di postarlo) ho controllato ed era ancora presente la scritta 13E in corrispondenza della partita PSG-Real
 
Perché in più di un'occasione hanno letto il nostro forum, o forse ci sono anche utenti del forum che segnalano o aggiornano Liveonsat.

Edit: devono anche aggiungere Canale 5 HD su Hotbird.
 
Ultima modifica:
Ho controllato adesso ed è così come dici ma ti assicuro che ieri (prima di postarlo) ho controllato ed era ancora presente la scritta 13E in corrispondenza della partita PSG-Real

No guarda, dipende tu a che ora abbia controllato, perche' io ho controllato ieri sera poco prima che iniziassero le partite di champions, intorno alle 20 o poco dopo, ed era gia' stata apportata in modo corretto la modifica.
 
Lo abbiamo segnalato qui sul forum dell'errore di ZDF ancora indicato su Hotbird, ieri pomeriggio verso le 17.
 
20:45 m.city vs basilea
RSI LA 2/IDMAN/2 TV GEORGIA/IRIB VARZESH
20:45 tottenham vs juventus
1 TV GEORGIA/AZ TV/CANALE 5/IRIB TV 3/NLO TV/OBN/VARZISH
20:45 diretta gol
TIVIBU SPOR
 
I telespettatori e conduttori juventini di Top Planet non sanno che su Canale 5 si può vedere la partita senza telecronaca, cambiando la traccia audio. :D
 
I telespettatori e conduttori juventini di Top Planet non sanno che su Canale 5 si può vedere la partita senza telecronaca, cambiando la traccia audio. :D

vabbè Chirico ha difficoltà a ricordarsi chi ha segnato sabato scorso in lazio-juve... :D
 
DILEMMA

CANALE 5 con la telecronaca di Piccinini (il mio preferito) o PREMIUM con la telecronaca di Ferrero ma in HD?



a casa mia Canale 5 HD non si prende...
 
Finalmente una partita in HD e con telecronaca in italiano grazie ai Mediaset HD su Tivùsat.
Prima iniziavo a guardare la partita su Canale 5 HD del dtt, poi andava a finire che dopo pochi minuti vedevo male o più niente, e dovevo continuare in SD.
 
Mi raccomando, Canale 5 deve trasmettere tutte le partite della Juventus da qui alla finale... spero anche nel derby contro la Roma.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso