Champions League 2017 - 18 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non lo sapevo proprio. Quindi Piccinini ha un contratto in essere solo con Mediaset e non con Mediaset Premium. Per i Mondiali quindi i mucchi selvaggi ci saranno?

speriamo di sì...:D
era una vita che non ascoltavo più una telecronaca del "Picci"...ma devo dire che ieri sera mi sono divertito come ai vecchi tempi...
comunque, con tutte le "ammucchiate" cui ha inneggiato (specie nel finale), anche il buon Rocco Siffredi ieri sera sarebbe uscito dal "campo" senza forze...:5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

DILEMMA

CANALE 5 con la telecronaca di Piccinini (il mio preferito) o PREMIUM con la telecronaca di Ferrero ma in HD?
a casa mia Canale 5 HD non si prende...

Questa volta l'HD è stato assicurato da Higuain e Dybala! :)

Comunque, a parte gli scherzi, il SD dell'altra sera da Parigi era immerso nella nebbia mentre sull'HD la nebbia non c'era!

Ottima notizia.
Evidentemente dopo la fase iniziale, mandare le italiane in chiaro paga di più rispetto all'esclusiva pay.

be se non devi alzare le quotazioni di Premium per alzare il prezzo certamente!

Se la pubblicizzavano per bene e per 15 giorni passavano spot in tv e le guide tv erano chiare fin da subito, facevano anche qualche milioncino in più.

Premium Champions Studio andrà in onda su Canale5 finita la partita? Oppure fanno vedere i gol di Manchester United - Siviglia in un altro orario, solitamente tardissimo?

Premium Champions Studio andrà in onda su Canale5 finita la partita? Oppure fanno vedere i gol di Manchester United - Siviglia in un altro orario, solitamente tardissimo?

Come sempre, quando c'è la partita in chiaro al termine viene trasmesso lo studio ;) con immagini e interviste dai campi della serata.

20:45 m.utd vs siviglia
SRF INFO/TRT 1/ 1 TV GEORGIA/RTRS/AZ TV/VARZISH/IRIB TV 3
20:45 Roma vs shakhtar
KANAL UKRAINE/2 TV GEORGIA/IDMAN/IRIB VARZESH/CANALE 5
20:45 diretta gol
TIVIBU SPOR

E' normale che su Canale 5 HD ho una sola traccia audio, mentre su Canale 5 ne ho 3 (di cui due uguali col commento e una senza commento e coi soli effetti stadio)?

E ora con due italiane a meno che non ci sarà il derby, due delle quattro partite tra andata e ritorno andranno in pay

Se sarà derby sarebbe una follia non farlo in chiaro in entrambe le partite

E' normale che su Canale 5 HD ho una sola traccia audio, mentre su Canale 5 ne ho 3 (di cui due uguali col commento e una senza commento e coi soli effetti stadio)?
Normale, sul canale HD c'è solo una traccia audio per questioni di spazio.
Però precisiamo che sul sat Canale 5 HD ha due tracce audio, quella italiana (che è dolby) con telecronaca, quella inglese (che è stereo) con audio da stadio.

Dilemma notturno: secondo voi Canale 5 sarebbe disposta a mandare un doppio Barcellona-Real Madrid anziché la Juve e la Roma contro chiunque?

Comunque mi aspetto il derby italiano ai quarti... almeno un'italiana va in semifinale...

Con due italiane almeno una partita di un'italiana devono darla, ancora più facile la scelta se ci fosse il derby, che potrebbe darle entrambe, o tra andata e ritorno, dare almeno il ritorno. Se vogliono fare buoni ascolti sul free.

Il derby è "un'arma a doppio taglio", personalmente non lo desidero; previsione prettamente personale: italiane in pay all'andata, al ritorno dipende da come stanno messe.

davvero un risultato 'ccezionale, in tutti i sensi!! :laughing7:
a me è piaciuta molto la telecronaca di Piccinini, lo vorrei sempre al commento
A me proprio non piace. Per fortuna me ne sono liberato.
Il derby è "un'arma a doppio taglio", personalmente non lo desidero; previsione prettamente personale: italiane in pay all'andata, al ritorno dipende da come stanno messe.
Parlando solo da tifoso juventino, preferisco la Roma (o Siviglia) che le varie City, Barcellona, Bayern, Real Madrid. Comunque si prospetta il rischio di una finale anticipata in questi quarti di finale. Venerdì 16 c'è il sorteggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso