https://www.digital-news.it/news/pr...ione-amichevole-a-mediaset-per-champions-free
Per quanto riguarda i mondiali, non ti so rispondere, oltre ad essere ot.
Per quanto riguarda i mondiali, non ti so rispondere, oltre ad essere ot.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lo sapevo proprio. Quindi Piccinini ha un contratto in essere solo con Mediaset e non con Mediaset Premium. Per i Mondiali quindi i mucchi selvaggi ci saranno?
E' passato lo spot che danno la Roma martedì su Canale 5.
Penso di sì.Ottima notizia.
Evidentemente dopo la fase iniziale, mandare le italiane in chiaro paga di più rispetto all'esclusiva pay.
DILEMMA
CANALE 5 con la telecronaca di Piccinini (il mio preferito) o PREMIUM con la telecronaca di Ferrero ma in HD?
a casa mia Canale 5 HD non si prende...
Ottima notizia.
Evidentemente dopo la fase iniziale, mandare le italiane in chiaro paga di più rispetto all'esclusiva pay.
Liveonsat lo ha aggiunto.Perché in più di un'occasione hanno letto il nostro forum, o forse ci sono anche utenti del forum che segnalano o aggiornano Liveonsat.
Edit: devono anche aggiungere Canale 5 HD su Hotbird.
8 milioni di telespettatori e share al 29% per la partita "a sorpresa" della Juventus su Canale5.
Premium Champions Studio andrà in onda su Canale5 finita la partita? Oppure fanno vedere i gol di Manchester United - Siviglia in un altro orario, solitamente tardissimo?
Normale, sul canale HD c'è solo una traccia audio per questioni di spazio.E' normale che su Canale 5 HD ho una sola traccia audio, mentre su Canale 5 ne ho 3 (di cui due uguali col commento e una senza commento e coi soli effetti stadio)?
E' normale che su Canale 5 HD ho una sola traccia audio, mentre su Canale 5 ne ho 3 (di cui due uguali col commento e una senza commento e coi soli effetti stadio)?
Però precisiamo che sul sat Canale 5 HD ha due tracce audio, quella italiana (che è dolby) con telecronaca, quella inglese (che è stereo) con audio da stadio.Normale, sul canale HD c'è solo una traccia audio per questioni di spazio.
A me proprio non piace. Per fortuna me ne sono liberato.davvero un risultato 'ccezionale, in tutti i sensi!!
a me è piaciuta molto la telecronaca di Piccinini, lo vorrei sempre al commento
Parlando solo da tifoso juventino, preferisco la Roma (o Siviglia) che le varie City, Barcellona, Bayern, Real Madrid. Comunque si prospetta il rischio di una finale anticipata in questi quarti di finale. Venerdì 16 c'è il sorteggio.Il derby è "un'arma a doppio taglio", personalmente non lo desidero; previsione prettamente personale: italiane in pay all'andata, al ritorno dipende da come stanno messe.