Champions League 2017 - 18 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oppure anche no! nel rispetto di chi spende centinaia di euro per trasmetterle in un locale pubblico
Giustissima osservazione... ma secondo me guardano i propri interessi (cioè gli incassi pubblicitari).
Quando mai gli ricapita?
Se ben ricordo, semifinali e finale sono già in chiaro, quindi...

Juventus-Real Madrid and. 3/4 rit. 11/4
Barcellona-Roma and. 4/4 rit. 10/4

Secondo me Canale5 trasmette Barcellona-Roma mercoledì 4 e Real Madrid-Juventus mercoledì 11.

Tanti auguri al Barcellona e al Bayern Monaco per la qualificazione alla semifinale, le altre due sfide sono incerte.

Se devo scegliere le due partite:
andata a Barcellona (il ritorno sarà quasi inutile, la partita dell'andata finirà tipo 8-0 se la Roma non fa un pressing forsennato e mettere De Rossi a marcare Messi) e ritorno a Madrid (almeno un pò equilibrata). Fine storia.
Ma non era vietato parlare di calcio giocato nel forum e che quindi bisogna limitarsi a parlare dell'aspetto televisivo?

Ma non era vietato parlare di calcio giocato nel forum e che quindi bisogna limitarsi a parlare dell'aspetto televisivo?
E chi sta parlando del calcio giocato? Le TV devono essere bravissime a fare le previsioni. Secondo te la mandano in chiaro il ritorno di Roma-Barcellona dopo la probabile disfatta dell'andata? Non so se avremo il coraggio di guardare la partita del ritorno, per precauzione mandi la partita dell'andata a Barcellona e poi si vede. Se si deve scegliere due partite io e Daniele la pensiamo allo stesso modo. Abbiamo spiegato pure i motivi (risultato scontato, Isola dei Famosi al martedì, ecc.). E tu cosa sceglieresti?

Ultima modifica:
E chi sta parlando del calcio giocato? Le TV devono essere bravissime a fare le previsioni. Secondo te la mandano in chiaro il ritorno di Roma-Barcellona dopo la probabile disfatta dell'andata? Non so se avremo il coraggio di guardare la partita del ritorno, per precauzione mandi la partita dell'andata a Barcellona e poi si vede. Se si deve scegliere due partite io e Daniele la pensiamo allo stesso modo. Abbiamo spiegato pure i motivi (risultato scontato, Isola dei Famosi al martedì, ecc.). E tu cosa sceglieresti?
Stai dando giudizi sull'andamento dei quarti di finale dando per scontato ciò che non lo è dicendo "auguri a Bayern e Barcellona per la qualificazione". A meno che tu non abbia preso il Grande Almanacco Sportivo con i risultati futuri tipo Ritorno al futuro 2, stai parlando del nulla andando off topic.

Juventus-Real Madrid and. 3/4 rit. 11/4
Barcellona-Roma and. 4/4 rit. 10/4

Secondo me Canale5 trasmette Barcellona-Roma mercoledì 4 e Real Madrid-Juventus mercoledì 11.

Anche secondo me andata Barcellona Roma
Al ritorno dipende da come finisce l'andata di Barcellona Roma
Se c'è un minimo di speranza va la Roma anche al ritorno, altrimenti va la juve

Per Juventus e Roma due grandi partite, difficilissima per la Roma per la Juve chissà vorranno certamente riscattarsi della finale di Cardiff. Riguardo alla possibile scelta di Mediaset di mandarle entrambe in chiaro onestamente credo poco, più probabile che mandino una alla settimana di mercoledì (al martedì hanno l'Isola).

roma credo andata, e la juve al ritorno, napo.. a no.. l'isola in caso la spostano

In teoria possono andare anche in onda due partite in una stessa giornata di Champions o per forza una sola sul free?

In teoria possono andare anche in onda due partite in una stessa giornata di Champions o per forza una sola sul free?
Solo una sul free.
Non è vera questa cosa.
Mediaset Premium Spa ha i diritti totali della UEFA Champions League e tramite Mediaset ( società sorella) le passa una partita a settimana ( nel comunicato che fecero nel 2014 c'era scritto che si impegnavano a trasmettere in chiaro una partita per ogni settimana di gare).

Ciò non toglie che qualora Mediaset Premium Spa voglia ci sia la possibilità anche di passare alla sorella Mediaset più di una partita in chiaro nella stessa settimana di gare, cosa peraltro che è stata già fatta due anni fa Durante la fase a gironi ed anche durante gli ottavi ( il giorno di Bayern Monaco Juve nel 2016, andata in diretta su Premium Sport, su Rete 4 è stata trasmessa a sorpresa, con l'ufficializzazione sui social circa tre ore prima, Barcellona Arsenal).

Dunque se vogliono possono trasmettere anche due partite per giornata di gare e quindi quattro partite dei quarti in chiaro in diretta

io invece vado controcorrente e dico che fanno vedere l'andata della Juve e il ritorno della Roma
anche perchè queste partite le giocano in casa (e di martedì)

Ma l'isola non l'avevano spostata al lunedi? Ma quanto dura ancora sta isola...dovrà finire prima o poi

La prossima settimana torna al martedì.

io invece vado controcorrente e dico che fanno vedere l'andata della Juve e il ritorno della Roma
anche perchè queste partite le giocano in casa (e di martedì)

Non credo spostino l'Isola di nuovo.

Premesso che non ne capisco niente ma ho trovato una news sul web, googlate se possibile:

"Il gruppo non ha ancora emesso un comunicato ufficiale. Ma al momento siamo in grado di rivelarvi che il Canale 20 di Mediaset avrà il suo esordio nella prima serata del 3 aprile 2018, con la trasmissione in chiaro della partita di Champions League Juventus – Real Madrid."

Deduco che Juventus-Real Madrid andrà in chiaro sia su Canale 5 che Canale 20.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso