Champions League 2017 - 18 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma secondo voi non potrebbe verificarsi la "pazza" idea (poi mica tanto pazza a questo punto...) di mandare tutte e 4 le partite di Roma e Juventus in chiaro? Io non la escluderei, incamerano molto di più con la pubblicità in chiaro. Poi insomma, sappiamo Premium come va e quanto ci puntino, cioè poco o niente ormai...

Poi insomma, sappiamo Premium come va e quanto ci puntino, cioè poco o niente ormai...

Non si tratta di "puntare" o meno su Premium, quanto tutelare gli abbonati pay che hanno già pagato un prodotto per poi ritrovarselo anche in free ;)

Ma secondo voi non potrebbe verificarsi la "pazza" idea (poi mica tanto pazza a questo punto...) di mandare tutte e 4 le partite di Roma e Juventus in chiaro? Io non la escluderei, incamerano molto di più con la pubblicità in chiaro. Poi insomma, sappiamo Premium come va e quanto ci puntino, cioè poco o niente ormai...
Tutte le 4 partite si vedranno in chiaro in diretta o differita su Mediaset in canale 5 o mediaset Italia 2.

Tutte le 4 partite si vedranno in chiaro in diretta o differita su Mediaset in canale 5 o mediaset Italia 2.

E la novità quale sarebbe? Tutte le partite delle italiane sono state trasmesse in chiaro in diretta o differita su Mediaset in canale 5 o mediaset Italia 2. :evil5: Non scriviamo ovvietà.

E la novità quale sarebbe? Tutte le partite delle italiane sono state trasmesse in chiaro in diretta o differita su Mediaset in canale 5 o mediaset Italia 2. :evil5: Non scriviamo ovvietà.
Non è una ovvietà vedendo che qualcuno fa domande e non lo sappiano.

Martedì 3 aprile Juve - Real su Canale 20, confermata dal cartello in lcn 20 del dtt.
Quindi niente HD, si spera che arrivi anche su Tivùsat, ma probabilmente solo in SD.

In caso di alternative in chiaro in HD valuterò il da farsi.

https://www.digital-forum.it/showth...-20-(LCN-20)&p=5658350&viewfull=1#post5658350

Ufficiale! Mediaset VENTI parte il 3 Aprile con la diretta Juventus - Real Madrid

https://www.digital-forum.it/showthread.php?194835-Mediaset-Il-3-Aprile-2018-nasce-il-20-(LCN-20)

Benissimo, Speriamo Come dice la news stessa che ci sia anche in questo caso almeno il post partita per vedere la sintesi dell' altra sfida subito dopo senza dover aspettare orari folli per lo speciale Champions .
A questo punto faccio una mia personale previsione sulla programmazione.
Probabilmente questa partita sul 20 sarà un di più in quanto comunque verrà programmata la classica partita in alta definizione su Canale 5 Il giorno dopo ( ovviamente potrebbe non essere la Roma ma non lo sappiamo al momento).
Comunque quello verso cui stiamo andando è la proposizione in chiaro in diretta di almeno tre partite a mio parere il che, a meno di non voler avere la possibilità di vedere a tutti i costi diretta Champions o di voler vedere tutte le partite di qui fino alla fine, mi sta piacendo propendere per non sottoscrivere il pass Champions a €30 su Premium.

Sará solo su 20 la partita

Discussione sul canale 20 in DTT Generiche

Ok, questo mi era chiarissimo, però hai fatto bene a ribadirlo in modo che chiunque te lo verrà a chiedere si metterà l'anima in pace che se vorrà vederla gratis e in chiaro dovrà vederla in SD.

ERCOLINO sai dirci se invece mercoledì 4 ci sarà anche la possibilità di vedere un'altra partita su Canale 5/HD?

É quasi meglio vedere una partita in streaming con premium play piuttosto che in SD in TV......

Si potrebbe non escludere un doppio Barcellona Roma su Canale 5 a questo punto, se la partita d'andata non chiude i giochi

bene...uno spettatore in meno per loro...:eusa_whistle:

-cut-

Ultima modifica di un moderatore:
Ma questo canale poi verrà utilizzato anche per i Mondiali?

Copertura totale in Italia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso