Champions League 2017 - 18 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al tifoso medio gli frega meno di zero di vederla in HD, basta che la vede. E mi sorprende che si esige così tanto l'HD quando poi se Mediaset non l'avrebbe trasmessa in chiaro in molti sarebbero andati in cerca sul web di streaming illegali con qualità video dei telefonini primi anni 2000.
quoto ogni singola parola, più che altro mi domando se riusciranno a pubblicizzare adeguatamente la partita su questo canale in tempo utile e penso ad esempio a persone un pò più avanti con gli anni che magari non sono così aggiornate sui nuovi canali ecc...E poi se danno addirittura pure un'altra partita in chiaro mercoledì 4 si "fanno pure le pulci" se siano in hd o meno...:eusa_wall:

Al tifoso medio gli frega meno di zero di vederla in HD, basta che la vede. E mi sorprende che si esige così tanto l'HD quando poi se Mediaset non l'avrebbe trasmessa in chiaro in molti sarebbero andati in cerca sul web di streaming illegali con qualità video dei telefonini primi anni 2000.

Ovviamente meglio vederla in SD penoso stile TV8 che non vederla proprio, su questo siamo d’accordo. Non capisco la scelta della Juve sul 20. Potevano metterci la Roma. In termine di spettatori, la Juventus fa più spettatori della Roma, farebbero il boom su Canale 5, anche per la pubblicità.
La penserò male io, ma partire con Juve-Real su un canale nuovo che vuoi far conoscere e rinunciare alla platea e ai soldi che ti porta la pubblicità su Canale 5 può essere un arma a doppio taglio. Anche perché il pubblico che seguirà la partita non è detto che poi tornerà a sintonizzarsi sul 20 per le film e le serie tv. Tanti ci metteranno (se lo sanno) solo per vedere la partita e ciaone.

quoto ogni singola parola, più che altro mi domando se riusciranno a pubblicizzare adeguatamente la partita su questo canale in tempo utile e penso ad esempio a persone un pò più avanti con gli anni che magari non sono così aggiornate sui nuovi canali ecc...E poi se danno addirittura pure un'altra partita in chiaro mercoledì 4 si "fanno pure le pulci" se siano in hd o meno...:eusa_wall:

mancano 11 giorni alla partita, vedrai che tutti verranno a conoscenza della partita ''sul 20'' :D

Ovviamente meglio vederla in SD penoso stile TV8 che non vederla proprio, su questo siamo d’accordo. Non capisco la scelta della Juve sul 20. Potevano metterci la Roma. In termine di spettatori, la Juventus fa più spettatori della Roma, farebbero il boom su Canale 5, anche per la pubblicità.
La penserò male io, ma partire con Juve-Real su un canale nuovo che vuoi far conoscere e rinunciare alla platea e ai soldi che ti porta la pubblicità su Canale 5 può essere un arma a doppio taglio. Anche perché il pubblico che seguirà la partita non è detto che poi tornerà a sintonizzarsi sul 20 per le film e le serie tv. Tanti ci metteranno (se lo sanno) solo per vedere la partita e ciaone.

Io la vedrò su Mediaset Play se metteranno già il 20 sul loro servizio streaming (spero :icon_rolleyes:), sicuramente lì la qualità di visione SD sarà già meglio di quella su tv :laughing7:

Se la mandano sul 20 Juve-Real, per me è probabile che Barcellona-Roma la manderanno la sera dopo su Canale 5.
Juve-Real sul 20, Barcellona-Roma su Canale 5, Roma-Barcellona sul 20 e Real-Juve su canale 5. Voi la vedete così impossibile? Per me no... :lol: :badgrin:

.

Se la Juventus non andava sul venti sarebbe andata solo sul pay questo é il punto. Mercoledì 4 andrà in onda molto probabilmente una partita su canale5 che al 90% sarà quella della roma, devi vedere la partita sul venti come un extra.

Sui 5°W multistream ci dovrebbe essere già la promo di mediaset venti 12669H-35000

Ma che ne sai del bitrate di un canale che deve ancora partire? Sei un veggente?

Un canale sul 20 non potrà mai avere lo stesso bitrate di Rete 4, Canale 5 o Italia 1. E se hai un bitrate simile a quello di TV8, le partite si vedranno in quella maniera. Io sto ipotizzando che per me questo canale avrà il classico bitrate di quei canali che sono su quelle posizioni, tipo Rai 4, Iris etc. Eventi come una partita di calcio, richiedono alto bitrate, altrimenti in alcune fasi della partita è la festa dei pixel.

Un canale sul 20 non potrà mai avere lo stesso bitrate di Rete 4, Canale 5 o Italia 1. E se hai un bitrate simile a quello di TV8, le partite si vedranno in quella maniera. .

Il problema di tv8 non è il bitrate ma l'encoder, quelli di mediaset lavorano meglio quindi a parità di bitrate vedrai meglio una partita su venti che su tv8.
Poi anche sportitalia trasmette le partite miglior qualità rispetto a tv8

Il problema di tv8 non è il bitrate ma l'encoder, quelli di mediaset lavorano meglio quindi a parità di bitrate vedrai meglio una partita su venti che su tv8.
Poi anche sportitalia trasmette le partite miglior qualità rispetto a tv8

Assolutamente, su questo sono d’accordo. Ma io non sono contrario alla partita sul 20, dico solo che secondo me rinunciare alla platea e alla pubblicità di Canele 5 è uno spreco. Cercano di intercettare pubblico sul 20 per far conoscere il canale con una partita importantissima, su un canale che manderà film e serie tv. Non è lo stesso target. Corrono il rischio che la gente si sintonizza solo per la partita e ciao.

Solo un appunto: soprattutto per la champions, ogni volta si trovano streaming di qualità ottima anche in 1080 60p, altro che qualità anni 2000.
Per questo è lecito chiedere che i mezzi "legali" si attrezzino per fornire una qualità all'altezza.

Off Topic!
poliziotto.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso