Non c'è nessun motivo per tutelare gli abbonati visto che il mese dopo Premium Sport sarà molto probabilmente chiuso.Magari ha senso per gli abbonati.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'è nessun motivo per tutelare gli abbonati visto che il mese dopo Premium Sport sarà molto probabilmente chiuso.Magari ha senso per gli abbonati.
Perché devi sminuire un dato simile? Montalbano e Don Matteo hanno tutt'altro target di riferimento. Per me è un dato da boom.
Beato te che hai queste "quasi" certezze.Non c'è nessun motivo per tutelare gli abbonati visto che il mese dopo Premium Sport sarà molto probabilmente chiuso.
Beato te che puoi permetterti di rinunciare a milioni di euro di pubblicità con un prodotto che hai già abbondantemente pagato per far contenti abbonati che non esisteranno più da qui a un paio di mesi.Beato te che hai queste "quasi" certezze.![]()
Certo che ci va...Chi vince la Champions non si va più di diritto in Champions anche l’anno successivo?![]()
Certo che ci va...
Wow, bello specchietto con le varie combinazioni...
Record di cosa?Wow, bello specchietto con le varie combinazioni...
Comunque UEFA.com di tanto in tanto pubblica degli articoli in merito a queste varie situazioni delle nostre italiane...
Per l'ascolto invece è un buonissimo risultato, che mi aspettavo, visto quello che è successo ieri.... chissà io record su canale 5 qual'è...mi secca cercare
Wow, bello specchietto con le varie combinazioni...
Comunque UEFA.com di tanto in tanto pubblica degli articoli in merito a queste varie situazioni delle nostre italiane...
Per l'ascolto invece è un buonissimo risultato, che mi aspettavo, visto quello che è successo ieri.... chissà io record su canale 5 qual'è...mi secca cercare
Edit: grande Juve, spero che vada avanti la Roma a rappresentare il calcio italiano e che Mediaset le dia la giusta visibilità in chiaro.
Direi che non se ne parla proprio e restiamo in ambito televisivo. GraziePerò Graziano Cesari che dice che il rigore non c'era e il giocatore della Juve tocca il pallone che cambia direzione. In altri video il pallone non cambia direzione. È possibile che in Mediaset abbiano modificato il filmato? Io non ho mai visto una cosa del genere. Qua che siamo in un forum tecnico ne possiamo parlare.
Andranno sul VentiSu Italia1 domani fanno vedere i sorteggi delle semifinali?