Champions League 2017 - 18 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché devi sminuire un dato simile? Montalbano e Don Matteo hanno tutt'altro target di riferimento. Per me è un dato da boom.

non voglio sminuirlo...prendo solo nota del fatto che è un dato in linea con i programmi più visti della rete e inferiore ad altre "punte" di altre reti...

ergo, non lo considero un boom, che per me equivarrebbe a un superamento "importante" dei programmi top di quella stessa rete...10 milioni (e il 40% di share) sarebbero stati sì un boom, il dato di ieri invece è ottimo, ma in linea con le potenzialità del network (giusto qualche frazione meglio del solito)...

è solo una questione di interpretazione dei dati...

Beato te che hai queste "quasi" certezze.
Beato te che puoi permetterti di rinunciare a milioni di euro di pubblicità con un prodotto che hai già abbondantemente pagato per far contenti abbonati che non esisteranno più da qui a un paio di mesi.

Attenzione c'è ancora il liverpool come nel 1984, avevo solo 12 anni ma quella partita la ricordo come se fosse ieri, spero per la roma che si presenti l'occasione di vendicarsi anche se sono passati tanti anni....

Domanda leggermente off topic ma neanche tanto :)
Sulla gazzetta si parla cosa succede se la Lazio vincesse l’Europa League e arrivasse quinta in campionato, ovvero sarebbero 5 le squadre in Champions, però non si parla di cosa eventualmente possa succedere se la Roma vincesse la Champions e finisse il campionato quinta.
Chi vince la Champions non si va più di diritto in Champions anche l’anno successivo? :)

Certo che ci va...

DafVO41WAAARX0N.jpg:large

Wow, bello specchietto con le varie combinazioni...
Comunque UEFA.com di tanto in tanto pubblica degli articoli in merito a queste varie situazioni delle nostre italiane...

Per l'ascolto invece è un buonissimo risultato, che mi aspettavo, visto quello che è successo ieri.... chissà io record su canale 5 qual'è...mi secca cercare

Comunque UEFA.com di tanto in tanto pubblica degli articoli in merito a queste varie situazioni delle nostre italiane...

Per l'ascolto invece è un buonissimo risultato, che mi aspettavo, visto quello che è successo ieri.... chissà io record su canale 5 qual'è...mi secca cercare
Record di cosa?

non so i dati degli anni precedenti, ma credo proprio che nessuno avvicini la finale di champions della stagione scorsa (almeno per quanto riguarda canale 5...ovviamente in rai hanno beneficiato dei vari Montalbano, Sanremo e match della Nazionale che potrebbero aver fatto meglio -e sicuramente in alcune occasioni hanno fatto meglio)...

Champions League – Juventus-Real Madrid
Canale 5, finale del 3 giugno, 13.010.000 - 54.9%

Il record per una partita di Champions su Canale 5 è Milan-Juventus del 2003 che fece 20 milioni di telespettatori ed è anche il programma più visto di sempre per Mediaset.

Però Graziano Cesari che dice che il rigore non c'era e il giocatore della Juve tocca il pallone che cambia direzione. In altri video il pallone non cambia direzione. È possibile che in Mediaset abbiano modificato il filmato? Io non ho mai visto una cosa del genere. Qua che siamo in un forum tecnico ne possiamo parlare.
Direi che non se ne parla proprio e restiamo in ambito televisivo. Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso