• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions League 2017 - 18 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
18:00 sorteggio champions league

EUROSPORT DE/ITALIA 1/SKY SPORT NEWS/TRT SPOR/SITO UEFA/TIVIBU SPOR/BEIN SPORT NEWS
 
Copenaghen-Qarabag e andata in onda ieri sera su AZ TV 46°EST senza codifica
 
Basilea sarà nello stesso giorno della Juve e della Roma quindi gli juventini e i romanisti devono bannare RSI LA2 tra i possibili canali per la Champions
Il Napoli ha grandi possibilità di fare 6/6 con la TV svizzera
 
Purtroppo il Basilea è finito nello stesso giorno della Juve, se uno non vuole abbonarsi a Medaist che alternative ci sono ?
 
mediaset sappiamo che farà vedere le italiane il martedì in chiaro, e già mi lancio, cosa faranno vedere alla prima, Roma-Atletico o Barcellona-Juventus? sono entrambe grandi partite
 
mediaset sappiamo che farà vedere le italiane il martedì in chiaro, e già mi lancio, cosa faranno vedere alla prima, Roma-Atletico o Barcellona-Juventus? sono entrambe grandi partite
Se hanno intenzione di trasmettere la partita di una delle italiane quel martedì, la scelta pare scontata.
 
non dobbiamo pensare al martedì come discriminante della scelta della partita su canale5, altrimenti il napoli andrebbe in chiaro 3 volte.

secondo me (lo scrivo in grande così capite bene che sto solo fornendo una mia previsione e non una notizia), saranno queste le partite su canale5:

BARCELLONA - JUVENTUS
NAPOLI - FEYENOORD
CHELSEA - ROMA (mercoledì)
NAPOLI - MANCHESTER CITY (mercoledì)
ATLETICO MADRID - ROMA (mercoledì)
OLYMPIACOS - JUVENTUS
 
Con le partite in PPV la Juve non sarà mai in chiaro IMHO
 
Secondo me, trasmetteranno soltanto partite tra due squadre straniere.
 
In PPV le partite se le comprano loro a 15€. Su SkyOnLine tre anni fa ne ho acquistate diverse della Roma e costavano 9,90€. Già era un prezzo più ragionevole, ma 15€ per una partita proprio no.
 
non dobbiamo pensare al martedì come discriminante della scelta della partita su canale5, altrimenti il napoli andrebbe in chiaro 3 volte.

secondo me (lo scrivo in grande così capite bene che sto solo fornendo una mia previsione e non una notizia), saranno queste le partite su canale5:

BARCELLONA - JUVENTUS
NAPOLI - FEYENOORD
CHELSEA - ROMA (mercoledì)
NAPOLI - MANCHESTER CITY (mercoledì)
ATLETICO MADRID - ROMA (mercoledì)
OLYMPIACOS - JUVENTUS

previsione ottimistica :) .. secondo me qualche turno di italiane zompa :p
 
Prego di non fare previsioni di partite.
Mediaset ancora non ha detto niente.
Vogliamo noticie niente più
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso