• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions League 2017 - 18 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da qui si inizia a capire quando giocano le italiane e le altre squadre: https://www.google.it/search?q=cham.....69i57j0l5.6151j0j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8

Qui invece le prime segnalazioni, se non ufficiali ufficiose, dove sono trasmesse: http://liveonsat.com/los.soc_int_UEFA_CL.php

Come detto una delle cose certe è che lo stesso giorno e stassa ora vanno Juve-Roma-Basilea, la tv svizzera trasmetterà quindi sempre la loro squadra a reti unificate, quindi RSI La2 potrebbe dare diverse partite del Napoli che giorni in giorni diversi.
 
In PPV le partite se le comprano loro a 15€. Su SkyOnLine tre anni fa ne ho acquistate diverse della Roma e costavano 9,90€. Già era un prezzo più ragionevole, ma 15€ per una partita proprio no.

Sono completamente a digiuno riguardo Mediaset premium . Per acquistare in PPV una partita di Champions bisogna avere comunque una Cam da inserire nella Tv ? E in che modo si può ottenere e con quali costi ? Ricordo in passato di aver acquistato delle partite della Salernitana su Conto Tv ma mi sembra che si facesse tutto tramite Sky o sbaglio ? Grazie per le informazioni
 
In PPV le partite se le comprano loro a 15€. Su SkyOnLine tre anni fa ne ho acquistate diverse della Roma e costavano 9,90€. Già era un prezzo più ragionevole, ma 15€ per una partita proprio no.
Anch'io acquistai una partita in quella stagione (Juventus-Monaco) a €10. Anche per me €15 sono troppi. Sino a fine settembre ho Premium, ma dopo quella data me ne andrò in bar/pizzeria, €15 mi basteranno e avanzeranno.
Sono completamente a digiuno riguardo Mediaset premium . Per acquistare in PPV una partita di Champions bisogna avere comunque una Cam da inserire nella Tv ? E in che modo si può ottenere e con quali costi ? Ricordo in passato di aver acquistato delle partite della Salernitana su Conto Tv ma mi sembra che si facesse tutto tramite Sky o sbaglio ? Grazie per le informazioni
Si può usare anche un decoder DTT con slot per la tessera.
 
Ultima modifica:
In PPV le partite se le comprano loro a 15€. Su SkyOnLine tre anni fa ne ho acquistate diverse della Roma e costavano 9,90€. Già era un prezzo più ragionevole, ma 15€ per una partita proprio no.

Per me sono accettabili: ho un figlio piccolo e non posso andare al pub. Tra l'altro il prossimo anno non credo che su Sky costeranno di meno...
 
Per comprarle a 15€ non conviene fare l'abbonamento a Premium?
Che senso ha legarsi contrattualmente a Mediaset se poi tanto fra un anno bisognerà disdire? E poi non c'è un pacchetto Champions League, bisogna per forza fare il full. Alla fine è meglio guardarsi qualche partita in chiaro su Canale 5 e al bar/pizzeria quando gioca la propria squadra.
 
Che senso ha legarsi contrattualmente a Mediaset se poi tanto fra un anno bisognerà disdire? E poi non c'è un pacchetto Champions League, bisogna per forza fare il full. Alla fine è meglio guardarsi qualche partita in chiaro su Canale 5 e al bar/pizzeria quando gioca la propria squadra.
Quoto

È una situazione accettabile questa, poi qualcosa sui channel tedeschi passa...
 
Ho notato che il canale ufficiale Youtube di AZTV trasmette in live streaming h24 anche a 1080p e non è geobloccato. Questo canale se non erro trasmette la Champions League, qualcuno ha esperienze passate se durante la Champions interrompono lo streaming/geobloccano, oppure si vede tranquillamente? Tifando Roma potrebbe rivelarsi interessante questo canale..
 
Che senso ha legarsi contrattualmente a Mediaset se poi tanto fra un anno bisognerà disdire? E poi non c'è un pacchetto Champions League, bisogna per forza fare il full. Alla fine è meglio guardarsi qualche partita in chiaro su Canale 5 e al bar/pizzeria quando gioca la propria squadra.
Anche io sono per qualunque alternativa free, possibilmente via sat e in HD o buon SD, e avendo Sky posso anche aspettare la differita a mezzanotte su JTV e Roma Tv. Però chi è disposto a comprarle a 15€ in ppv, immagino che sia già attrezzato per ricevere Mediaset Premium e abbia già l'abbonamento base o altre combinazioni, in quel caso piuttosto di comprare le partite singole, secondo me conviene fare il full a prezzo vantaggioso, poi a fine maggio che finisce il calcio si toglie il full e appena non ci sono penali se si vuole si toglie tutto l'abbonamento. Non avendo MP mi scuso per eventuali inesattezze.
 
Anche io sono per qualunque alternativa free, possibilmente via sat e in HD o buon SD, e avendo Sky posso anche aspettare la differita a mezzanotte su JTV e Roma Tv. Però chi è disposto a comprarle a 15€ in ppv, immagino che sia già attrezzato per ricevere Mediaset Premium e abbia già l'abbonamento base o altre combinazioni, in quel caso piuttosto di comprare le partite singole, secondo me conviene fare il full a prezzo vantaggioso, poi a fine maggio che finisce il calcio si toglie il full e appena non ci sono penali se si vuole si toglie tutto l'abbonamento. Non avendo MP mi scuso per eventuali inesattezze.
Il contratto è annuale, se attivi ad agosto-settembre te lo devi tenere fino allo stesso periodo dell'anno dopo. Il full è in promozione per 6 mesi a €20 al mese e poi a €36 per gli altri 6 mesi, per un totale di €336. Non ne vale la pena se ti interessa solo la Champions League. Meglio sperare nel chiaro, altrimenti pay-per-view o bar-pizzeria.
 
Per comprarle a 15€ non conviene fare l'abbonamento a Premium?

C_54_acquista_pp_11_Banner_Section.jpg


https://www.digital-forum.it/showth...ue-2017-2018&p=5437307&viewfull=1#post5437307
 
Se uno è interessato alle partite della sola squadra del cuore non conviene neanche il pass a € 149; resta sempre più conveniente il singolo acquisto in ppv.

Infatti considerando il costo unitario di 15 € a partita verrebbero € 90 le sei partite dei gironi più eventualmente € 30 gli ottavi ed altri € 30 i quarti, semifinali e finale in chiaro per un totale nella peggiore delle ipotesi di € 150.

Considerando però che qualche partita a turno verrà passata in chiaro, economicamente parlando conviene la pay per view.

il discorso cambia se uno è interessato all'intera competizione, in questo caso riprenderebbe ad avere senso il pass a € 149 proposto da MP.
 
naaa...
sono prezzi fuori di testa, come tutti quelli delle prepagate mediaset (non che gli abbonamenti siano un'equa rappresentazione del valore del pacchetto, almeno secondo i listini...in caso di offerte che taglino il 50% del prezzo, allora si potrebbe iniziare a discutere)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso