Champions League 2017 - 18 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è sempre la possibilità di seguire la partita in differita su JTV (o addirittura su TimVision se l'accordo dovesse andare in porto, leggere l'articolo). Dormite tranquilli.

Premium faccia quello che vuole.

C'è sempre la possibilità di seguire la partita in differita su JTV (o addirittura su TimVision se l'accordo dovesse andare in porto, leggere l'articolo). Dormite tranquilli.

Premium faccia quello che vuole.
Tranquillo, penso (spero!) che nessuno qui perda il sonno per la partita della Juventus. E soprattutto a 2 mesi da quella partita. Che poi in casi estremi esistono sempre i locali pubblici...

Tranquillo, penso (spero!) che nessuno qui perda il sonno per la partita della Juventus. E soprattutto a 2 mesi da quella partita. Che poi in casi estremi esistono sempre i locali pubblici...
Ti dico solo una cosa: Juventus-Tottenham potrebbe essere la prima scelta su Ir Cama 3. :) Tra le due partite dello stesso giorno, Basilea e Juventus, ovviamente verrà scelta la Juventus. E penso che valga lo stesso discorso per molte TV nel mondo...

Mia personale previsione su cosa trasmette RSI LA2
Basilea - Man City
Real Madrid - PSG
Chelsea - Barcellona
Shakhtar - Roma

Sia andata che ritorno

Prego di non fare più previsioni assurde non servono di nulla
Informazione vera o niente
grazie

sì, sono ragionevolmente certo che mediaset trasmetterà la Juve solo su Premium in questi ottavi di finale...
poi, come l'anno scorso, se i bianconeri dovessero andare avanti e giocare partite di grande richiamo di pubblico, allora si ripeterebbe la politica di "monetarizzazione" dell'evento con i passaggi in chiaro su canale5...
e se dovessi sbagliarmi, tanto meglio per tutti gli juventini, me incluso (non dovrei fare i salti mortali per recuperarla)...;)

Se dovessi sbagliarti, allora significa che il tuo discorso su accordi fra Mediaset e UEFA sarebbe solo una congettura. ? Non avendo io antenna parabolica avrei solo due alternative legali in caso di esclusiva pay-tv: pagare €15 per il ppv ('sto cavolo! ) o €5 per panino e bibita al bar/pizzeria.

Ragazzi, per evitare post su post di ipotesi, commentiamo solo le notizie ufficiali, altrimenti, come già avvenuto in passato, i 3d andranno in 'ghiaccio' fino alla ripresa delle competizioni.

Grazie.

Dal sito ufficiale di ZDF (pag. 6 e paragrafo Beide Bayern-Spiele im ZDF), ZDF trasmette 4 partite degli ottavi, di cui entrambe quelle del bayern, le altre due possono essere scelte indifferentemente tra martedì e mercoledì

cioè una tra Juventus-Tottenham, Basilea-Manchester City, Porto-Liverpool e Real Madrid-PSG e una tra le stesse partite al ritorno

Brutta notizia per gli amanti del calcio free: come annunciato gia' da Ale89 nel thead sulle segnalazioni sul calcio, e' stato eliminato dalla frequenza 10775 e da hotbird in generale il canale iraniano IR CAMA 3 TV

Se non sbaglio Ir Cama 3 dovrebbe trovarsi in un altro satellite... chi è dotato di parabola motorizzata non ha problemi.

Al momento sì, vediamo gli sviluppi, se torna su Hotbird, se lo tolgono anche di la...

A 7°E sulla 11262 H in SD ci sono:

- IR Cama 1 TV > c'è un film senza logo, sarà lui?
- IR Cama 2 TV > canale presente ma a schermo nero (errore canale o no audio/video)
- IR Cama 3 TV > come logo c'è un 3, penso che sia lui

Al momento sì, vediamo gli sviluppi, se torna su Hotbird, se lo tolgono anche di la...
Hanno messo una foto sul loro profilo che non so bene cosa ci sia scritto, ma cercando di intuire sembra che su hotbird non ci tornano più e rimangono a 7 est per ora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso