fedetrespi
Digital-Forum Senior Master
Scusate se è un po' OT...
ma è sempre impossibile registrare le partite con la cam HD?
ma è sempre impossibile registrare le partite con la cam HD?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutto invariato e rimarrà nel tempo tutto invariato.
Tutti in che senso, sky e mediaset?quest'anno i play -off champions lì trasmettono tutti!! (almeno all'andata)
Lo so benissimo, è che non ho capito cosa abbia scritto Cenzo in quella che presumo sia lingua italiana.I diritti sono di mediaset dai playoff
Sì, grazie Cenzo, gentilissimotutti i 10 incontri d'andata dei play-off saranno trasmessi da mediaset premium!!! (così è più chiaro??)
tutti i 10 incontri d'andata dei play-off saranno trasmessi da mediaset premium!!! (così è più chiaro??)
salve,volevo chiedere ma i preliminari del Napoli so o visibili per glii abbonati oppure e a pagamento?
E vabbè niente di grave, è stato solo un lapis, un errore di sbaglio, un qui quo qua.Complimenti a Mediaset che nei cartelli presenti nei suoi canali trasforma Hapoel Beer Sheva-Maribor in Hapoel Beer-Sheva Maribor.
Perché lo spazio che gli occuperebbe sui loro server sarebbe troppo oneroso da pagare!Ma perché non caricano i postpartita su premium play? Credo non costi nulla a loro! Almeno chi è allo stadio e nn può seguire le interviste e le analisi può seguirle il giorno dopo
Ma perché non caricano i postpartita su premium play? Credo non costi nulla a loro! Almeno chi è allo stadio e nn può seguire le interviste e le analisi può seguirle il giorno dopo