• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions League (2017/2018) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri nel prepartita del Napoli il conduttore ex sky leggendo le teste di serie per i gironi ha detto che lo shacktar era in fascia 1, nonostante l'Ucraina non fosse una nazione top, solo perché la finale sarà a Kiev......
Senza parole

Successivamente la valletta ha detto che il Siviglia era in fascia 2 se passava il turno, altrimenti andava in fascia 3
......
 
È confermata la possibilità di acquistare le singole partite i n PPV senza abbonamento? In caso affermativo posso acquistare una tessera ricaricabile da utilizzare esclusivamente per questo scopo? Le vendono nei centri commerciali oppure online? Scusate le domande banali ma non seguo premium da anni...
 
È confermata la possibilità di acquistare le singole partite i n PPV senza abbonamento? In caso affermativo posso acquistare una tessera ricaricabile da utilizzare esclusivamente per questo scopo? Le vendono nei centri commerciali oppure online? Scusate le domande banali ma non seguo premium da anni...

Si confermato, 15 euro a partita. Se non hai nessuna tessera compra una tessera prepagata (29 euro con 15 giorni di visione, esclusa la Champions League) nei negozi di elettronica o nelle grandi catene tipo Trony ecc. Poi ricarica la tessera e acquista le partite in PPV.
 
Si confermato, 15 euro a partita. Se non hai nessuna tessera compra una tessera prepagata (29 euro con 15 giorni di visione, esclusa la Champions League) nei negozi di elettronica o nelle grandi catene tipo Trony ecc. Poi ricarica la tessera e acquista le partite in PPV.
Grazie mille, sei stato chiarissimo.
 
Ieri nel prepartita del Napoli il conduttore ex sky leggendo le teste di serie per i gironi ha detto che lo shacktar era in fascia 1, nonostante l'Ucraina non fosse una nazione top, solo perché la finale sarà a Kiev......
Senza parole

Successivamente la valletta ha detto che il Siviglia era in fascia 2 se passava il turno, altrimenti andava in fascia 3
......
E la scorsa stagione che la finale era in Galles?
 
Successivamente la valletta ha detto che il Siviglia era in fascia 2 se passava il turno, altrimenti andava in fascia 3
......
Visto anch'io, la Boi insisteva sul fatto che il Siviglia perdendo sarebbe andato semplicemente in terza fascia (invece che in EL), mi sono cadute le braccia. - Cut -
 
Ultima modifica di un moderatore:
Visto anch'io, la Boi insisteva sul fatto che il Siviglia perdendo sarebbe andato semplicemente in terza fascia (invece che in EL), mi sono cadute le braccia.

Appena rientrato dalle ferie e mi tocca leggere 'ste boiate sparate in studio, mamma mia :eusa_doh:
Concordo in pieno sulla Boi...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Visto anch'io, la Boi insisteva sul fatto che il Siviglia perdendo sarebbe andato semplicemente in terza fascia (invece che in EL), mi sono cadute le braccia. - Cut -
Occhio a certi epiteti :evil5:

Vi ricordo che i commenti sono pubblici, quindi dosate bene le parole se non vi volete trovare delle brutte sorprese, e non mi riferisco certo a sospensioni, ma cose più gravi.
 
Occhio a certi epiteti :evil5:

Vi ricordo che i commenti sono pubblici, quindi dosate bene le parole se non vi volete trovare delle brutte sorprese, e non mi riferisco certo a sospensioni, ma cose più gravi.
Hai ragione, il mio linguaggio era forse un po' colorito ma non mi sembra offensivo, comunque, in altri termini, la Boi è una donna bellissima ma non sembra avere le competenze per co-condurre una trasmissione sportiva, lei ovviamente non ne ha alcuna colpa. Giorgia Rossi che fine ha fatto?
 
Hai ragione, il mio linguaggio era forse un po' colorito ma non mi sembra offensivo, comunque, in altri termini, la Boi è una donna bellissima ma non sembra avere le competenze per co-condurre una trasmissione sportiva, lei ovviamente non ne ha alcuna colpa. Giorgia Rossi che fine ha fatto?
Giorgia Rossi conduce quando ci sono gli anticipi e i posticipi della Serie A.
 
@ burundz
Colorito o no, sempre fare attenzione, non tutti leggiamo/la pensiamo alla stessa maniera, per alcuni una battuta può essere un'offesa, e non è la prima volta che che alcuni,pubblicamente o social, hanno problemi per una battuta ;)
 
C mq peggio il conduttore.... squadra ucraina in fascia 1 perché la finale sarà a Kiev...... rendetevi conto......e nessuno lo ha corretto.......


Tornando al campo quali sono le squadre che giocheranno in giorni diversi per bacino d'ascolto? juve e napoli?
 
Non è ancora uscito il PDF col calendario completo? Di solito gli anni scorsi tempo un quarto d'ora e usciva.
 
Comunque sempre molto utili i tuoi post, potevi pure inserirla te la news se l'avevi notata prima, invece di quella faccina che piange dal ridere.
Non ho solo qui da gestire.
La news non l'avevo notata prima. Semplicemente sono entrato nel topic per riportare l'esito del sorteggio e ho notato la news da te riportata dopo che era già avvenuto. Tutto qui, non c'è bisogno di prendersela. Per quanto posso, senza essere un insider o avere fonti all'interno delle pay-tv, posto spesso gli appuntamenti televisivi di basket, ciclismo e calcio internazionale e qui l'esito del sorteggio delle italiane. Quindi una qualche utilità ogni tanto i miei post ce l'hanno. Peace.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso