Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, io e gli scettici dovremmo andare a nasconderci.ERCOLINO ha scritto:+4.51%![]()
glamhell ha scritto:se resta tutto invariato (e non aumentano le partite trasmesse in hd) 399€ sono un bordello di soldi!contando che uno sfrutterebbe si e no 11 mesi di visione verrebbe più di 36€ al mese!non vedo tutta sta convenienza...![]()
Certo ma l'Ok è gia arrivato se no non arriva l'accordonunziolitrenta ha scritto:Per un accordo sky-mediaset ci vorrebbe l'ok dell'Uefa no?
Alexs88 ha scritto:con la prepagata
con easypay han messo tutti i pacchetti a metà prezzo fino a fine anno (prima del nuovo listino di luglio) .
chi si abbona adesso , a conti fatti, per vedere solo calcio fino a fine stagione sarebbero 16 euro al mese, per vedere tutto 28 euro al mese ...
Alexs88 ha scritto:con la prepagata
con easypay han messo tutti i pacchetti a metà prezzo fino a fine anno (prima del nuovo listino di luglio) .
chi si abbona adesso , a conti fatti, per vedere solo calcio fino a fine stagione sarebbero 16 euro al mese, per vedere tutto 28 euro al mese ...
ercolì qualche comunicato nel tardo pomeriggio o ancora pazienza?ERCOLINO ha scritto:Torniamo in tema![]()
alex89 ha scritto:allora ho visto bene.Alexs88 ha scritto:Altro indizio: spot di Sky magicamente tornati sulle reti Mediaset ...
La quiete prima della tempesta...Fanta-Boy ha scritto:Tutti in silenzio, si sono scaricate le pile.![]()
non ci crederai, ma stavo per scrivere la stessa frase!!!388 ha scritto:La quiete prima della tempesta...![]()
sicuramenteflown23go ha scritto:io tra poco vado a vedermi le partite non so voi![]()