Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa sbagliata dal mio punto di vistaAlexs88 ha scritto:l'Udinese è meno appetibile dal punto di vista degli ascolti...ovvio che faranno solo Milan e Juve....
MarcoPV ha scritto:Per me era proprio giusto farlo...esattamente come gli anni passati era giusto lasciare il satellite senza EL e MotoGp.
Per come la vedo io, Sky ha fatto un grosso errore a scambiare i diritti con MP.
Certo, anche Sky avrà avuto il suo interesse nel farlo, mi sembra ovvio, ma finalmente avevano in mano la carta più importante per ripagare MP con la stessa moneta utilizzata da MP per EL e MotoGp.
Visto che a parti inverse sicuramente MP non avrebbe fatto altrettanto, bisognava andare avanti così e tirare le somme alla fine della prossima stagione...allora avremmo visto davvero chi ci avrebbe guadagnato a mantenere le proprie esclusive...e dubito che Sky c'avrebbe rimesso.
Ricordiamo anche che gli utlimi anni di EL in esclusiva su MP non hanno minimamente scalfito il parco abbonati Sky, quindi...
parma45 ha scritto:questa è una rosicata d'altri tempi.....don chuck castoro![]()
![]()
Bisognerebbe pure considerare il fatto che negli altri paesi europei forse il terrestre non è la prima e/o principale forma trasmissiva, mentre è indubbio che in italia lo sia, dunque sarebbe stato penalizzante per quanti come me non vogliono/possono farsi un abbonamento satellitare e trovano molto più facile (non dico conveniente) usufruire di una pay in dtt o dei canonici canali terrestri in chiaro per vedersi la champions...MarcoPV ha scritto:al di la delle tue battute resta il fatto che quello che ho riportato è l'ennesima prova dell'anomalia tutta italiana nel campo pay tv..
infatti l'uefa non distingue i diritti tra piattaforme tecnologiche ma tra chiaro e pay...in tutta l'europa va bene così, in Italia no...
flown23go ha scritto:mi è capitato prima lo spot in chiaro della champions e mediaset fa le partite di milan e juve e dell'udinese non parla?
nicola84 ha scritto:Tolto il logo della Champions dalla pagina del riepilogo dell'offerta
flown23go ha scritto:mi è capitato prima lo spot in chiaro della champions e mediaset fa le partite di milan e juve e dell'udinese non parla?
Si riferiva alla vecchia offerta quindi era anche ora ma secondo me non tornerà.nicola84 ha scritto:Tolto il logo della Champions dalla pagina del riepilogo dell'offerta
??? Il logo o la Champions??andrewhd ha scritto:Si riferiva alla vecchia offerta quindi era anche ora ma secondo me non tornerà.
Che domande sono, se non torna la Champions non torna neanche il logo.W LECCE & INTER ha scritto:??? Il logo o la Champions??
Si, hai ragione, è chiaro, ma mi ponevo la domanda perché sono stupito dei tuoi dubbi, visto che si respira invece un'aria abbastanza ottimisticaandrewhd ha scritto:Che domande sono, se non torna la Champions non torna neanche il logo.![]()
Alexs88 ha scritto:Altro indizio: spot di Sky magicamente tornati sulle reti Mediaset ...
Lo sapevamo da ierialex89 ha scritto:allora ho visto bene.