Ciro.S
Digital-Forum Gold Master
reese ha scritto:Volevo riabilitare i messaggi privati...
Mi sa che aspetto.
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
reese ha scritto:Volevo riabilitare i messaggi privati...
Mi sa che aspetto.
![]()
Solo in Italia riteniamo l'Europa League la Coppa del Nonno e il Mondiale per Club la Coppa dell'Amicizia. Intanto il posto del ranking UEFA va sempre più giù proprio perchè la snobbiamo. Speriamo che da quest'anno si recuperi il terreno facendola per davvero con le nostre rappresentanti.alex89 ha scritto:Per la cronaca: l' Europa League rimane e rimarrà "la Coppa del Nonno", che poi sia un trofeo che possa completare un' offerta televisiva calcistica e che possa essere apprezzata da qualche malato di calcio (e vedo che non sono pochi), è un altro discorso
![]()
lebron84 ha scritto:ma oggi è scattato il 7+8-esimo giorno e ancora non si sa niente vogliono prp farci spantecare, mi ero svegliato co quel pensiero![]()
Lascia stare perchè altrimenti parto.reese ha scritto:Volevo riabilitare i messaggi privati...
Mi sa che aspetto.
![]()
alex89 ha scritto:si era pure detto, che tocca aspettare la chiusura della Borsa![]()
alex89 ha scritto:Per la cronaca: l' Europa League rimane e rimarrà "la Coppa del Nonno", che poi sia un trofeo che possa completare un' offerta televisiva calcistica e che possa essere apprezzata da qualche malato di calcio (e vedo che non sono pochi), è un altro discorso
![]()
marcoel ha scritto:Vedo che la notizia ha risalto anche su altri siti:
http://www.tvblog.it/post/36753/champions-league-anche-su-premium-il-giallo-della-pagina-nascosta
![]()
Gaffe perchè presentata troppo presto prima della notizia ufficiale.Marco88 ha scritto:E se fosse una clamorosa gaffe? come ipotizza questo articolo! se è così mi sparo![]()
Lo spero, perchè sarebbe un gran colpo(mi accontenterei pure solo delle partite delle italiane), però non so, ho ancora qualche dubbio, sarà la scaramanziamilitoo ha scritto:Gaffe perchè presentata troppo presto prima della notizia ufficiale.
Gli accordi credo proprio ci saranno e Mediaset avrà anche la Champions in pay oltre al diritto in chiaro ex RAI.
vabbè era una battuta.....umorismo 0proteasi ha scritto:Ragazzi un po' di pazienzaRoma non fu costruita in un giorno
![]()
Marco88 ha scritto:Lo spero, perchè sarebbe un gran colpo(mi accontenterei pure solo delle partite delle italiane), però non so, ho ancora qualche dubbio, sarà la scaramanzia![]()
E' per questo che resto con i piedi ben piantati a terraMarco88 ha scritto:E se fosse una clamorosa gaffe? come ipotizza questo articolo! se è così mi sparo![]()
si infatti lo dimostra il fatto del tanto interesse in sezione skyalex89 ha scritto:Per la cronaca: l' Europa League rimane e rimarrà "la Coppa del Nonno", che poi sia un trofeo che possa completare un' offerta televisiva calcistica e che possa essere apprezzata da qualche malato di calcio (e vedo che non sono pochi), è un altro discorso
![]()
digital ivan ha scritto:si infatti lo dimostra il fatto del tanto interesse in sezione skyma ormai fai bene ti conviene recitare fino in fondo
![]()
Grazie, ci hai dato un'utile informazioneproteasi ha scritto:Giusto per non far partire il toto orario![]()
Considerando la classe dei titoli a cui fa riferimento MP, eventualmente venisse comunicato oggi, tale comunicazione non avverrà prima delle 17.30.59 ma non esiste un'ora prestabilita potrebbero anche comunicarlo alle 23.59.59.
Però lo ripeto eventualmente venisse comunicato oggi.
mi sà che dovresti cambiare anche te quello che scrivi invece di denigrare sempre premium per tutto quindi cencio parla male di straccioalex89 ha scritto:Come al solito ti piace deviare la realtà:
1. se non mi interessava prima l' Europa League perchè la dovrei considerare adesso, solo perchè andrà su Sky??? (quando la seguo mi basta e avanza la partita in chiaro).
2. se leggi bene in sezione Sky, molti dicono che Sky ha fatto una caxxata, poi ovviamente se pensiamo dal punto di vista dell' offerta, mi pare ovvio che Sky con l' Europa League completerebbe la sua offerta calcistica o no??? (tutta la Serie A, Champions, Europa League, Calcio Internazionale e Mondiali).
comunque ogni tanto cambia quello scrivi ...![]()