Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si saprà quel sì saprà...Premium non crea quella pagina così dal nulla. Un pizzico di fondamenta c'è sempre...tranquilli. ;)

Ultima modifica:
A pensarci bene quel codice criptato mandato da Ercolino 7+8=15 non è deto che vuole significare il giorno del comunicato ufficiale ma più probabilmente significa il giorno in cui Ercolino può sbottonarsi e dare in anteprima sul Forum e sul Portale la grande notizia e sarebbe un'altro grande scoup per il :hat13: Re Dei Forum :hat13: :hat13:
Poi tutti gli altri Giù a copiare :D :D

favolaribelle ha scritto:
A pensarci bene quel codice criptato mandato da Ercolino 7+8=15 non è deto che vuole significare il giorno del comunicato ufficiale ma più probabilmente significa il giorno in cui Ercolino può sbottonarsi e dare in anteprima sul Forum e sul Portale la grande notizia

Che poi comunque sarebbe la stessa cosa... :)

Non so se è stato detto ma quella pagina (link presente al primo post di questo 3d) è stata cancellata...adesso cliccando sul link si attiva il redirect verso le offerte. Evidentemente è arrivata la soffiata a Mediaset e hanno preferito cancellare il documento "segreto". ;)

M. Daniele ha scritto:
Non so se è stato detto ma quella pagina (link presente al primo post di questo 3d) è stata cancellata...adesso cliccando sul link si attiva il redirect verso le offerte. Evidentemente è arrivata la soffiata a Mediaset e hanno preferito cancellare il documento "segreto". ;)
bè, non parlerei di soffiata...c'era tanto di news ufficiale su Digital-Sat che lo citava! :5eek: ;)

Già da ieri nel tardo pomeriggio, in realtà.

@W LECCE & INTER: davanti al titolo c'era scritto "L'Indiscrezione", e significa che non è una notizia certa...

dai la Champions su Mediaset è come Isla+Asamoah alla Juve :D

...

ora starà facendo le visite mediche :lol: :badgrin:

M. Daniele ha scritto:
Quoto..ormai manca solo l'annuncio..:D

388 ha scritto:
Già da ieri nel tardo pomeriggio, in realtà.

@W LECCE & INTER: davanti al titolo c'era scritto "L'Indiscrezione", e significa che non è una notizia certa...
sì, sì, intendo dire che non è che qualcuno ha dovuto dare la soffiata a Mediaset che quella pagina era stata scoperta (dal nostro marcoel :D), ma potevano benissimo leggerlo soli su Digital-sat ;)

imopen ha scritto:
dai la Champions su Mediaset è come Isla+Asamoah alla Juve :eek:ra starà facendo le visite mediche :lol: :badgrin:

se facciamo paragoni calcistici, speriamo che non sia come le ultime trattative di galliani. quando sembra tutto definito ... puff !!! stavamo scherzando

Ragazzi sto fremendo dall'attesa. Se la notizia è vera faccio un pellegrinaggio ad Arcore in ginocchio sui ceci.

Pacman84 ha scritto:
Ragazzi sto fremendo dall'attesa. Se la notizia è vera faccio un pellegrinaggio ad Arcore in ginocchio sui ceci.
OT
Quale notizia perchè b. ha detto che tiene silva e anche ibra se intendi questo.

andrewhd ha scritto:
OT
Quale notizia perchè b. ha detto che tiene silva e anche ibra se intendi questo.

A parte quello che mi fa molto piacere essendo milanista... Ma mi riferivo alla notizia della champions su Premium...

ciao a tutti..e così è molto probabile che l'accordo sia avvenuto sulla base di quanto avevo detto circa una settimana fa,nella discussione che poi ercolino chiuse con la frase "7+8".mi auguro che sia davvero così..e comunque leggendo mi è venuto da ridere perchè qualche utente che disprezzava l'europa league ora che dovrebbe essere anche su sky la apprezza,ed erano gli stessi che sembrava quasi mi prendessero per scemo quando riportai l'offerta che mi era stata fatta.. scusate la lunghezza ma mi ero ripromesso di non scrivere post da quel giorno fino al "7+8" che io ho interpretato come il 15.
attendiamo notizie ufficiali

Volevo riabilitare i messaggi privati...

Mi sa che aspetto.

:icon_cool:

reese ha scritto:
Volevo riabilitare i messaggi privati...

Mi sa che aspetto.

:icon_cool:

Non ti conviene riabilitarli.
Se no sai quanta ne ricevi di messaggi su champions e altro?

Io penso Che se tutti va come deve andare una bottiglia Di berlucchi Reese si deve stappare.

Per la cronaca: l' Europa League rimane e rimarrà "la Coppa del Nonno" :D, che poi sia un trofeo che possa completare un' offerta televisiva calcistica e che possa essere apprezzata da qualche malato di calcio (e vedo che non sono pochi), è un altro discorso ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso