M. Daniele
Digital-Forum Friend
Si saprà quel sì saprà...Premium non crea quella pagina così dal nulla. Un pizzico di fondamenta c'è sempre...tranquilli. 
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
favolaribelle ha scritto:A pensarci bene quel codice criptato mandato da Ercolino 7+8=15 non è deto che vuole significare il giorno del comunicato ufficiale ma più probabilmente significa il giorno in cui Ercolino può sbottonarsi e dare in anteprima sul Forum e sul Portale la grande notizia
bè, non parlerei di soffiata...c'era tanto di news ufficiale su Digital-Sat che lo citava!M. Daniele ha scritto:Non so se è stato detto ma quella pagina (link presente al primo post di questo 3d) è stata cancellata...adesso cliccando sul link si attiva il redirect verso le offerte. Evidentemente è arrivata la soffiata a Mediaset e hanno preferito cancellare il documento "segreto".![]()
Quoto..ormai manca solo l'annuncio..M. Daniele ha scritto:Non so se è stato detto ma quella pagina (link presente al primo post di questo 3d) è stata cancellata...adesso cliccando sul link si attiva il redirect verso le offerte. Evidentemente è arrivata la soffiata a Mediaset e hanno preferito cancellare il documento "segreto".![]()
sì, sì, intendo dire che non è che qualcuno ha dovuto dare la soffiata a Mediaset che quella pagina era stata scoperta (dal nostro marcoel388 ha scritto:Già da ieri nel tardo pomeriggio, in realtà.
@W LECCE & INTER: davanti al titolo c'era scritto "L'Indiscrezione", e significa che non è una notizia certa...
imopen ha scritto:dai la Champions su Mediaset è come Isla+Asamoah alla Juvera starà facendo le visite mediche
![]()
![]()
OTPacman84 ha scritto:Ragazzi sto fremendo dall'attesa. Se la notizia è vera faccio un pellegrinaggio ad Arcore in ginocchio sui ceci.
andrewhd ha scritto:OT
Quale notizia perchè b. ha detto che tiene silva e anche ibra se intendi questo.
ragazzi, tenetevi forte, mi sa che ci siamo quasi!!!!reese ha scritto:Volevo riabilitare i messaggi privati...
Mi sa che aspetto.
![]()
reese ha scritto:Volevo riabilitare i messaggi privati...
Mi sa che aspetto.
![]()