Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma oggi è scattato il 7+8-esimo giorno e ancora non si sa niente vogliono prp farci spantecare, mi ero svegliato co quel pensiero :D

alex89 ha scritto:
Per la cronaca: l' Europa League rimane e rimarrà "la Coppa del Nonno" :D, che poi sia un trofeo che possa completare un' offerta televisiva calcistica e che possa essere apprezzata da qualche malato di calcio (e vedo che non sono pochi), è un altro discorso ;)
Solo in Italia riteniamo l'Europa League la Coppa del Nonno e il Mondiale per Club la Coppa dell'Amicizia. Intanto il posto del ranking UEFA va sempre più giù proprio perchè la snobbiamo. Speriamo che da quest'anno si recuperi il terreno facendola per davvero con le nostre rappresentanti.

Mediaset Premium negli anni scorsi ha consentito a me tifoso dell'Inter di essere sicuro di vedere con l'abbonamento tutte le gare ufficiali della mia squadra del cuore. SKY no. Proprio per questo, SKY nello scambio avrà l'Europa League.

Nell'anno post triplete, MP dava al tifoso dell'Inter SuperCoppa Europea, Campionato, Champions, Mondiale per Club e anche in caso di retrocessione con il terzo posto nel girone l'Europa League (cosa non successa ma possibile).
SKY potrà garantirlo dai prossimi anni (se l'accordo sarà con EL su SKY ovviamente).

lebron84 ha scritto:
ma oggi è scattato il 7+8-esimo giorno e ancora non si sa niente vogliono prp farci spantecare, mi ero svegliato co quel pensiero :D

si era pure detto, che tocca aspettare la chiusura della Borsa ;)

alex89 ha scritto:
si era pure detto, che tocca aspettare la chiusura della Borsa ;)

credevo la chiusura di ieri, e l'annuncio stamattina prima della riapertura..vabè è questione di ore allora :D

alex89 ha scritto:
Per la cronaca: l' Europa League rimane e rimarrà "la Coppa del Nonno" :D, che poi sia un trofeo che possa completare un' offerta televisiva calcistica e che possa essere apprezzata da qualche malato di calcio (e vedo che non sono pochi), è un altro discorso ;)

lascia sta, qst anno c'è più di qualche squadretta interessante in EL, tra cui la mia squadra del cuore, interessa a molti qst anno l'EL :D

Marco88 ha scritto:
E se fosse una clamorosa gaffe? come ipotizza questo articolo! se è così mi sparo:D
Gaffe perchè presentata troppo presto prima della notizia ufficiale.
Gli accordi credo proprio ci saranno e Mediaset avrà anche la Champions in pay oltre al diritto in chiaro ex RAI.

militoo ha scritto:
Gaffe perchè presentata troppo presto prima della notizia ufficiale.
Gli accordi credo proprio ci saranno e Mediaset avrà anche la Champions in pay oltre al diritto in chiaro ex RAI.
Lo spero, perchè sarebbe un gran colpo(mi accontenterei pure solo delle partite delle italiane), però non so, ho ancora qualche dubbio, sarà la scaramanzia:D

Marco88 ha scritto:
Lo spero, perchè sarebbe un gran colpo(mi accontenterei pure solo delle partite delle italiane), però non so, ho ancora qualche dubbio, sarà la scaramanzia:D

Io faccio il tifo per la concorrenza televisiva. Quindi da utente avere due pay-tv in Italia che hanno massima competizione e soprattutto trasmettono il meglio del calcio (e sport) è un bene per tutti. Queste guerre tra fan di SKY e MP non le capisco proprio.

Per le notizie. Un pò di pazienza. Sono società quotate in borsa e certe notizie bisogna dare in tempi certi... Calma!
Alle ore 17-17,30 secondo me.

Marco88 ha scritto:
E se fosse una clamorosa gaffe? come ipotizza questo articolo! se è così mi sparo:D
E' per questo che resto con i piedi ben piantati a terra :)

Finchè non vedo la comunicazione nero su bianco per me per ora non c'è nulla.

E come si dice carta canta.

Vediamo se nelle prossime ore ci sarà qualche novità intanto.

Prendo l'occasione per avvisare tutti di evitare di allungare il 3d con messaggi inutili ;)

io oltre a sperare per la Champions spero che il prezzo non sia quello...(399€??!!:5eek: ).

alex89 ha scritto:
si infatti lo dimostra il fatto del tanto interesse in sezione sky :D ma ormai fai bene ti conviene recitare fino in fondo :D

digital ivan ha scritto:
si infatti lo dimostra il fatto del tanto interesse in sezione sky :D ma ormai fai bene ti conviene recitare fino in fondo :D

Come al solito ti piace deviare la realtà:

1. se non mi interessava prima l' Europa League perchè la dovrei considerare adesso, solo perchè andrà su Sky??? (quando la seguo mi basta e avanza la partita in chiaro).

2. se leggi bene in sezione Sky, molti dicono che Sky ha fatto una caxxata, poi ovviamente se pensiamo dal punto di vista dell' offerta, mi pare ovvio che Sky con l' Europa League completerebbe la sua offerta calcistica o no??? (tutta la Serie A, Champions, Europa League, Calcio Internazionale e Mondiali).

comunque ogni tanto cambia quello scrivi ...:eusa_whistle:

Ultima modifica:
proteasi ha scritto:
Giusto per non far partire il toto orario :D
Considerando la classe dei titoli a cui fa riferimento MP, eventualmente venisse comunicato oggi, tale comunicazione non avverrà prima delle 17.30.59 ma non esiste un'ora prestabilita potrebbero anche comunicarlo alle 23.59.59.
Però lo ripeto eventualmente venisse comunicato oggi.
Grazie, ci hai dato un'utile informazione ;)
P.S. Ho visto che hai tolto la parte anti-Premium dalla tua firma :D

alex89 ha scritto:
Come al solito ti piace deviare la realtà:

1. se non mi interessava prima l' Europa League perchè la dovrei considerare adesso, solo perchè andrà su Sky??? (quando la seguo mi basta e avanza la partita in chiaro).

2. se leggi bene in sezione Sky, molti dicono che Sky ha fatto una caxxata, poi ovviamente se pensiamo dal punto di vista dell' offerta, mi pare ovvio che Sky con l' Europa League completerebbe la sua offerta calcistica o no??? (tutta la Serie A, Champions, Europa League, Calcio Internazionale e Mondiali).

comunque ogni tanto cambia quello scrivi ...:eusa_whistle:
mi sà che dovresti cambiare anche te quello che scrivi invece di denigrare sempre premium per tutto quindi cencio parla male di straccio :D basta vedere quando uno in sezione sky prova a criticare il cinema di sky arrivi subito te con spada e mantello quindi pensa per te

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso