Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tidus_86 ha scritto:
Pensavo di essere l'unico a non averlo visto, sto guardando apposta la pubblicità per vedere di che spot si tratta.. forse nell'accordo la frequenza dello spot è una volta al giorno! :D
Esattamente, ancora non ho visto nulla.

Chiedo scusa, ma qualcuno puo' riassUmere la situazione ad oggi? Ci sono due thread e un sacco di post, e non ho voglia di leggerli tutti :)))

surplusjlo ha scritto:
Chiedo scusa, ma qualcuno puo' riassUmere la situazione ad oggi? Ci sono due thread e un sacco di post, e non ho voglia di leggerli tutti :)))

Oggi? Nessuna novità.

surplusjlo ha scritto:

un paio di pagine dietro però potresti leggerle :doubt:

in ogni caso è probabile lo scambio mediaset - sky per champions - europa league e quanto altro.

se vuoi sapere di più, leggi.

surplusjlo ha scritto:
Per l'accordo tra sky-mediaset il più e fatto, si sta aspettando il via libera della uefa..manca solo il comunicato ufficiale;)

Salve a tutti ragazzi.

Avete avuto notizie in merito a questo accordo? Cioè c'è stato davvero?

Grazie a voi tutti...

Ultima modifica:
EttoreMobilieri ha scritto:
Salve a tutti ragazzi.

Avete avuto notizie in merito a questo accordo? Cioè c'è stato davvero?

Grazie a voi tutti...

Ciao e benvenuto :)

Notizie ufficiali ancora non ne abbiamo, ma siccome le indiscrezioni ci vengono fornite da persone assolutamente attendibili qui nel forum, possiamo stare abbastanza tranquilli: l'accordo c'è, si tratta di vedere nel dettaglio i particolari, e per questi ultimi bisognerà attendere l'ufficialità ;)

Speriamo solo che arrivi a breve perché prima arriva meglio è :icon_bounce:

volver85 ha scritto:
Ragazzi io credo che l'ufficialità sia data proprio dal fatto che stanno iniziando a girare gli spot Sky sulle reti Mediaset... ;)

io invece non penso che il passaggio degli spot sky sui canali mediaset sia dovuto ad un qualche tipo di accordo di scambio diritti.
penso che mediaset oltre ad avere problemi con premium ha anche il problema, forse più grosso, della raccolta pubblicitaria che era ed è in caduta libera.
quello che tiene in piedi tutta la galassia mediaset è la raccolta pubblicitaria.
e quindi, in questo momento di crisi, mediaset non può permettersi di rinuciare ad un cliente come sky che paga spazi pubblicitari, anche se paradossalmente fa concorrenza a premium.

andrewhd ha scritto:
Mi intrometto un secondo:
Dove vai sempre le stesse cose sai dire....
Perché ti sembra utile e logico, leggere pagine e pagine di post non certificati da nessun comunicato ufficiale? A me francamente mi scoccia e è mio diritto segnalarlo allo staff. Quando si saprà tutto con certezza, allora si può commentare.

ERCOLINO, mi sembra sia stato chiaro in un suo post. Vi fate troppe paranoie (per non dire altro) mentali, prima che escano le notizie vere e non quello che si dice nei call center ed altro. Contenti voi. Io attendo solo i comunicati ufficiali.

proteasi ha scritto:
Ma almeno leggete i giornali prima di scrivere ;)

Se Mediaset avesse avuto bisogno di soldi perchè sarebbe andata a giudizio contro SKY (vincendo la causa proprio un paio di giorni fa) per rivendicare il suo diritto di non accettare gli spot di SKY??!!???!!!?!!!!
Risposta: la pubblicità sky su Mediaset non era voluta, ma per la CL hanno dovuto fare anche questo "sacrificio" :)

Ciro.S ha scritto:
Per l'accordo tra sky-mediaset il più e fatto, si sta aspettando il via libera della uefa..manca solo il comunicato ufficiale;)

non so se questi accordi tra operatori televisivi avvengono anche all'estero. ci sono possibilità che l'uefa neghi l'accordo oppure non gli cambia nulla?

Ragazzi state buoni :)
Questo non è il posto per litigare, se volete farlo usate i Mp, che già il topic è abbastanza intasato di suo :icon_twisted:

Visto Il Diverso Pes Economico Di Cl E Elè Possibile Che L'accordo Coinvolga Mondiale Per Club Motori E Derby?

Il mondiale per Club no di sicuro visto che in quella pagina era l'unico con l'aggettivo esclusivo. I derby non so quanto possano interessare a Sky visto che avranno un valore tendente allo zero e hanno poco interesse per cose che si sovrappongono alle varie competizioni che già hanno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso