Esattamente, ancora non ho visto nulla.tidus_86 ha scritto:Pensavo di essere l'unico a non averlo visto, sto guardando apposta la pubblicità per vedere di che spot si tratta.. forse nell'accordo la frequenza dello spot è una volta al giorno!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esattamente, ancora non ho visto nulla.tidus_86 ha scritto:Pensavo di essere l'unico a non averlo visto, sto guardando apposta la pubblicità per vedere di che spot si tratta.. forse nell'accordo la frequenza dello spot è una volta al giorno!![]()
surplusjlo ha scritto:Chiedo scusa, ma qualcuno puo' riassUmere la situazione ad oggi? Ci sono due thread e un sacco di post, e non ho voglia di leggerli tutti))
surplusjlo ha scritto:Chiedo scusa, ma qualcuno puo' riassUmere la situazione ad oggi? Ci sono due thread e un sacco di post, e non ho voglia di leggerli tutti))
Per l'accordo tra sky-mediaset il più e fatto, si sta aspettando il via libera della uefa..manca solo il comunicato ufficialesurplusjlo ha scritto:Chiedo scusa, ma qualcuno puo' riassUmere la situazione ad oggi? Ci sono due thread e un sacco di post, e non ho voglia di leggerli tutti))
EttoreMobilieri ha scritto:Salve a tutti ragazzi.
Avete avuto notizie in merito a questo accordo? Cioè c'è stato davvero?
Grazie a voi tutti...
volver85 ha scritto:Ragazzi io credo che l'ufficialità sia data proprio dal fatto che stanno iniziando a girare gli spot Sky sulle reti Mediaset...![]()
Perché ti sembra utile e logico, leggere pagine e pagine di post non certificati da nessun comunicato ufficiale? A me francamente mi scoccia e è mio diritto segnalarlo allo staff. Quando si saprà tutto con certezza, allora si può commentare.andrewhd ha scritto:Mi intrometto un secondo:
Dove vai sempre le stesse cose sai dire....
Risposta: la pubblicità sky su Mediaset non era voluta, ma per la CL hanno dovuto fare anche questo "sacrificio"proteasi ha scritto:Ma almeno leggete i giornali prima di scrivere
Se Mediaset avesse avuto bisogno di soldi perchè sarebbe andata a giudizio contro SKY (vincendo la causa proprio un paio di giorni fa) per rivendicare il suo diritto di non accettare gli spot di SKY??!!???!!!?!!!!
Ciro.S ha scritto:Per l'accordo tra sky-mediaset il più e fatto, si sta aspettando il via libera della uefa..manca solo il comunicato ufficiale![]()
daniele83 ha scritto:ma se viene confermata è solo per 1 anno?